Will you stay away foREVer? - The Beginning -
di MajesticWren

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/13, ore 21:25

Oh, mio, dio.
Ma quanto sono belli Jimmy e Morgan? Sono qualcosa di perfetto. Non fingono nemmeno di essere una coppia, a parte che non si baciano ed altro (lol), quindi teoricamente non lo sarebbero comunque(?)
Ci godo un casino per la storia di Pete ahahah, non sono sadica, ma lei deve stare con Jimmy u.u
Tu non puoi nemmeno immaginare quanto mi piaccia questa storia. Nella parte in cui sono adolescenti rido e fantastico, ma nell'altra è tutt'altra cosa. Ho sempre quella sensazione di incompletezza e mi vien da piangere ogni volta.
Anche io sto scrivendo una One-shot per Jimmy, ma scoppio sempre in una crisi di pianto. Quindi la mia domanda è: come fai? Come fai a scrivere quel pezzo di storia e sopratutto, come fa ad essere perfetto?

Voglio proprio sapere come continua la serata!
Aggiorna presto :3

Ally.

P.s. Il prossimo capitolo riguarderà il passato o il presente?
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 09:27 pm)

25/08/13, ore 13:59

Heilà :3
Già sai che adoro la tua storia, quindi non c'è bisogno che lo ripeta mille volte xD
Comunque, dato che mi piace tanto, ti scrivo qui gli errori che hai fatto, così da poterli correggere.
Nella prima frase dopo "Morgan e Valery" togli la virgola perché così interrompi la frase, quando dovrebbe essere continuata.
Nella frase  "I ragazzi cheerleader sono sempre ecc...", secondo me, dovresti cambiarla in "I ragazzi sono sempre dietro a lamentarsi che nessuna gliela da perché le ragazze sono tutte troppo impegnate dietro ai giocatori della squadra di football..." In questo modo si capisce di più e si evita la ripetizione di "sono sempre".

Mi è piaciuto molto come hai paragonato la scuola, dato che nella maggior parte di esse, è veramente così v.v
Hai fatto pochissimi errori e hai scritto tutto di fretta, ma come hai fatto? *--*
E sì, mi son divertita un mondo a leggerlo! Voglio proprio sapere come reagisce Pete e se succederà qualcosa tra Jimmy e Morgan quella sera. Ma sopratutto, chi è il misterioso ragazzo di Val?
Poi, ovviamente, cosa succederà dopo la morte di Jimmy? (R.I.P. The Rev <3)

Posso sapere solo se nel prossimo capitolo scriverai del passato o del presente? Ti pregooo *broncio e occhi dolci* :3
Beh, non ho altro da dire, se non che attendo con ansia il prossimo capitolo.
Aggiorna presto!

24/08/13, ore 16:32

Non ho parole.
So solo che sto piangendo e non penso riuscirò a smettere. Questo capitolo mi ha fatto ricordare la morte di James e mi sento malissimo.
Scrivi molto bene, e mi complimento con te. Ma per me è dura ricordare la morte di The Rev :'(
Voglio assolutamente sapere come continua.
Aggiorna presto.

20/08/13, ore 21:13

Complimenti! Non sono una fan di queste cose (perdonatemi) ma la storia si prospetta davvero interessante, la seguirò con entusiasmo! mi è particolarmente piaciuta la vena ironica con cui hai descritto la, beh, noiosità della lezione e lo stupore del prof nel continuare a ripetere sempre le stesse cose come se fossero per la prima volta. Molto divertente, davvero. Continua così =)

20/08/13, ore 17:28

Eccomi di nuovo a recensire una tua storia.
Sapevo della morte di The Rev, e non appena ho letto la data appena sopra l’inizio del capitolo mi sono detta – perdona il francesismo – “Oh cazzo!” (tra l’altro, sono già passati tre anni e mezzo? Mi sembra ieri di aver visto i post su facebook che avvisavano tutti della morte di Jimmy)
Questo primo capitolo è davvero toccante, sul serio. Le emozioni di Morgan sono palpabili – e io le ho vissute quasi in prima persona perché ho spesso accompagnato mia cugina alle ecografie del suo secondo figlio – e sono autentiche, così com’è senza dubbio autentica la “rabbia” per l’assenza di Jimmy all’ecografia del loro bimbo.
E il finale… è la “quiete”, se così si può definire, prima della tempesta. È la calma che ti fa capire che succederà qualcosa di grande e certamente di poco piacevole. Porca miseria, la fine è prevedibile ma la morte è qualcosa a cui non ci abitueremo davvero mai :(
Complimenti per questo inizio di storia, comunque, aspetto il secondo capitolo! (:
FVonSexron

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]