Senza dolore.
di Kuroi yuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/14, ore 15:39

Ti prego continuala!
Questa storia è bellissima e non sono molto brava a recensire, perdonami, ma volevo solo farti sapere la mia e incoraggiarti (?). Prende davvero molto e ad ogni capitolo trovi sempre qualcosa di nuovo e interessante!
Chi se lo aspettava che Ruki era l'ex di Akira, che lui vede molto in Takanori. Non vedo l'ora che la storia evolva in qualcosa di mooolto bello <3
Quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Un abbraccio <3

26/08/14, ore 21:49

Ciao Kuroi, bentornata!
Sono un po' in difficoltà con questo commento, perché questa storia mi lascia sempre senza parole. In senso positivo chiaramente.
La prima volta di Takanori è stata abbastanza crudele, per quanto Akira sia stato comunque gentile ( anzi, non direi proprio che abbia usato il più piccolo per dimenticare momentaneamente il dolore che lo assale), l'ho trovata comunque per lui dolorosa. Non fisicamente parlando, ma interiormente. Chissà però che non si apra qualcosa di nuovo, chissà se quelle lacrime versate da Takanori per entrambi, non sblocchino qualcosa. Non lo so, le mie sono solo supposizioni.
Certo, non ci voleva che Yoshii li vedesse in quello stato, ma logicamente non avrebbe mai lasciato il fratello da solo, per cui era normale che li scoprisse. Comunque non mi pare tanto turbato, giusto un pizzico. D' altronde non è mai bello vedere il proprio fratello in certi atteggiamenti.
Akira come al suo solito è imprevedibile: un momento ti trascina con sè, nel suo vortice di emozioni, in un altro ti strappa un sorriso e subito dopo ti fa cadere nelle tenebre più angoscianti. Ahh, lo adoro.
La poesia di Wilde il cui significato avevo già intuito e che ho avuto piacere di approfondire, non è che prometta un futuro radioso, anzi, " il nuovo calvario" è proprio sintomatico del mio turbamento.
Ci vediamo al prossimo capitolo, che spero con tutto il cuore di vedere presto. Logicamente però goditi - tu che puoi- le tue meritate vacanze!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

14/08/14, ore 15:44

Ciao!!!
Questo capitolo ti lascia un pò l'amaro in bocca. Non che pensavo a un cambiamento radicale di Akira, sarebbe stato, una cosa senza senso. Ma avevo la minima speranza che forse Akira non gli era indifferente a Taka. Invece si legge questa freddezza, di questo atto, sessuale, sembrava una cosa che doveva succedere punto e basta. E perchè poi Akira l'ha fatto?, gli ricordava Ruki, era disperato? c'era solo attrazione sessuale?, o voleva in qualche modo espiare le sue colpe?. Non si riesce (almeno e quello che percepisco io, ma credo di avertelo già detto), a capire a fondo Akira, e da una parte la cosa, mi intriga,perchè è un personaggio particolare, da l'altra, cerco di capire come è fatto Akira. Credo che alla fine, anche Taka sia consapevole del gesto di Akira, e anche se immaginava, che all'indomani sarebbe andato via, avrebbe sperato, che rimanesse. Forse Taka si sta innamorando, di quella persona. Yoshii, poteva avere mille, reazioni diverse, invece, non è interferito, più di tanto, magari aveva notato, che il fratello era interessato al vicino di casa, o ha paura in qualche suo gesto avventato, la sua unica famiglia, vada via per sempre. Come capitolo impeccabile, sei troppo dura con te stessa, ma ti capisco anch'io sono così, sono molto critica con me, ha dimenticavo la poesia di Wilde, stupenda, credo che rispecchi una parte di Akira. Ti abbraccio e ci vediamo nel prossimo capitolo.

Ciao alla Prossima!!!!

13/08/14, ore 22:53

Ciao!! Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo :) mi piace questa storia, è triste ma ha quel qualcosa che intriga ed è molto complessa in fatto di pensiero e trama...qui hai illustrato la loro prima.volta in modo molto differente rispetto lle altre storie...è carico di disperazione e tristezza, o almeno è quello che ho provato io leggendolo.
I rapporti tra loro due sono difficili e in tensione, spero che le cose si aggiustino e Akira riesca ad andare avanti :)
Al prossimo capitolo :)
Taiga :*

28/06/14, ore 20:22

Ma no, non ti odiamo tranquilla =) ma questa storia mi mancava ( mi mancava Akira soprattutto, lo sai che lo adoro XD), per cui bentornata con Senza Dolore!
I periodo riguardante l' universo è spettacolare, invidio le capacità delle autrici, le tue in questo caso, di saper scrivere tali perle, bravissima davvero.
E così Yuu ha spifferato tutto a Takanori eh, non avrei sinceramente voluto essere al posto suo. Molto " gentile" da parte di Yuu anche far capire a Takanori che è un rimpiazzo praticamente, un mezzo attraverso cui ritornare ai vecchi tempi e lasciare andare quando sarà il momento giusto per loro.
Mi ha sinceramente spiazzata per un attimo vedere Yuu e Akira insieme.
E poi la parte finale, oddio... mi ha davvero coinvolta, e finalmente arriva il bacio che ho tanto atteso, anche se Akira ha baciato Ruki, non Takanori. Mi chiedo questo dualismo Takanori/ Ruki fino a quanto durerà prima che Takanori esploda. Come lui è piombato nella vita di Akira senza preavviso, anche lui si è ritrovato coinvolto in una situazione non piacevole da sopportare. Non è mai bello essere il rimpiazzo di qualcuno.
Ah no, scusami tu invece, hai scritto bene la parte sul padre di Akira, solo che io stupidamente ho dato per scontato che fosse morto, grazie per la delucidazione comunque :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!

22/06/14, ore 15:14

Ciao!!!
In questo capitolo comincia a esserci un pò più di chiarezza, (non che prima la storia non fosse chiara). Yuu ha fatto bene a parlare con Taka, è giusto che lo metta al corrente dei fatti, non sappiamo ancora se Akira si è avvicinato a Taka per la somiglianza a Ruki, o perché possa esserci la remota speranza che gli piaccia. Il gesto di Yuu non è da giudicare male, forse ha capito che devono ritornare a vivere, per quanto la cosa sia difficile, non si può dimenticare una persona dall'oggi al domani. La reazione di Taka al discorso, fatto a Yuu, è distaccata invece di mettesi a piangere e di conseguenza allontanarsi, da Akira, è come fosse ancora di più attratto da lui, portato da questo gesto dalla situazione che ha. In fin dei conti lui ha già perso tutto dalla vita. Akira è rimasto ancorato al passato, si vede che è trasportato dalla rabbia, e oramai è una persona disillusa. Però sono contenta che alla fine si siano baciati, anche se quel bacio non porterà a nulla, o alla catastrofe O.O .

Ciao alla Prossima!!!

22/06/14, ore 14:28

Oh...sotto troppo felice che tu abbia aggiornato, aspettavo con ansia!
Il capitolo è stupendo, mi piacciono tantissimo i vari pov, mi piace molto la parte in cui Takanori e Yuu parlano, emozionante la disperazione di Akira a fine capitolo...questa storia diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo, bravissima!
Spero di leggerti presto!

Anna

05/06/14, ore 04:01

Proseguirai questa ff? Me lo auguro sinceramente e aspetto ciò sinceramente con molto, molto interesse.

06/04/14, ore 12:45

Ciao Kuroi, non vedevo l'ora che tu aggiornassi " Senza Dolore", anche perché lo sai che non posso stare senza il tuo Akira.
Akira in questo capitolo c'è, ma diciamo che questa volta ho evitato in sua presenza di saltellare come una ragazzina isterica, visto la serietà della tematica. Quando ho visto il titolo del capitolo, " Ruki", ho capito che non sarebbe stato un capitolo leggero.
Non ho conosciuto Ruki, non mi sono potuta affezionare a lui, quindi avrei dovuto leggere il racconto della sua morte in modo, come dire... " equilibrato". Ma credo che sia impossibile davanti a questo dramma rimanere impassibili. Alla fine mi sono trovata con gli occhi umidi e tanta rabbia nei confronti del " mondo", morto sì, ma che ha cambiato per sempre le vite di quattro ragazzi.
L'idea che mi ero fatta nello scorso capitolo purtroppo era esatta. Il mondo macchiato da pensieri sbagliati e malati, ha portato via ad Akira l'amore. Questo ha scatenato in Akira estraneamento e alienazione; il ragazzo vive la propria vita parallela a quella degli altri, ecco perché talvolta appare così " strano". Akira ha chiuso il suo cuore, si è rinchiuso nel proprio mondo, sopravvive saturo del suo dolore che non gli ha permesso nemmeno di piangere.
Non ero stata ancora capace di farmi un'idea del perché Yuu, Kou e Akira si fossero allontanati. Apparentemente sembrano odiarsi, ma in realtà non è odio quello che provano, ma è solo un modo per difendersi dai ricordi che scaturiscono alla vista del vecchio amico. E adesso mi chiedo se le premure di Kou ( e anche del più riservato Yuu) nei confronti di Takanori, non dipendano dal fatto che anche a loro ricorda l'amico scomparso.
La scelta di Akira di uscire dalle loro vite non è poi così folle: se fossero rimasti insieme avrebbero passato il tempo a piangersi addosso e a tormentarsi, una frattura era necessaria per chi aveva intenzione di andare avanti. E credo che in un certo senso Akira abbia fatto un favore ai suoi amici, loro almeno potevano ricominciare perché si completavano.
Takanori è per Akira una novità non voluta, nella sua pace a fatica ricostruita. Ecco perché il biondo inspiegabilmente fin da subito lo attacca. Ma nonostante tutto adesso si ritrova a spiare spesso il piccoletto dalla finestra di camera sua, quindi qualcosa sta cambiando. Oltretutto l'ordine della sua stanza mi ha davvero colpita, mi ha trasmesso un senso di forte apatia e mi ha fatto venire i brividi.
Come vedi non ho reputato degno di menzione il mondo, l'ho fatto una volta, ma solo per necessità grammaticali, non potevo omettere complementi e rendere incomprensibile ciò che scrivevo xD quello che ha fatto lo rende un mostro, e il fatto che sia comunque morto non lo redime dalle sue colpe.
Pace all'hardware del tuo vecchio computer (?) e lunga vita a quello nuovo!
Ah comunque, questo capitolo è perfetto, oltre essere scritto benissimo non ha errori di battitura che spesso mi capita di trovare nei tuoi capitoli, quindi bravissima nostra cara leggendaria pigrona!<3
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento, of course!

31/03/14, ore 19:13

Che capitolo stupendo!
Lo aspettavo con ansia anche perchè avevo fatto mille congetture su cosa fosse accaduto nel loro passato e diciamo che avevo immaginato bene!
Mi piace tantissimo come è scritto, è molto poetico, molto profondo, molto introspettivo, molto malinconico...
Oddio povero Akira.... *piange*

Benvenuto al nuovo pc!

Anna

31/03/14, ore 17:59

Ciao!!!!
Ho trovato, molto bello questo capitolo, pieno di sentimento, e molta tristezza.
Innanzitutto, si comincia a capire, Akira, anche se nei capitoli precedenti, si poteva intuire qualcosa, qui abbiamo, uno scorcio, importate della sua vita. Tanti suoi atteggiamenti, cominciano a essere più chiari, anche se per me rimane un personaggio, un pò ambiguo (che a me piace molto *-*). Ruki deve, ed è una persona, molto importante per Akira, e per gli altri, e vederlo, in quello stato, è sicuramente uno Shock. Il gesto del padre di Akira, non è ne commentabile ne si può trovare una giustificazione, non si spezza una vita, così dal oggi al domani, è anche capibile, la reazione di Akira. Yuu e Kou riescono a modo loro a sfogare, il loro dolore, in vece Akira, mette su una maschera, per non fare vedere la sua debolezza, o non si è ancora reso, conto di cosa è successo, a Ruki. Akira deve essere stato sicuramente, una persona diversa, prima che morisse Ruki, ma dopo la sua morte è come se avesse, incondizionatamente, smesso di vivere. Con l'arrivo di Taka, cosa avrà scaturito, in Akira, da pensare che quel ragazzo fosse Ruki? Ruki e Taka, sono così uguali, o è Akira, che lo percepisce.
Bene Kuroi yuki, l'angolo delle riflessioni, è finito e ci vediamo al prossimo capitolo ^-^

Ciao alla Prossima!!!

05/03/14, ore 20:50

"-Non per sembrare interessato.. - inizia –ma cosa, esattamente, dovrebbe toccare a te?- "
Ok. Va bene. Lo ammetto: io amo questo tuo Akira. Mi sento una ragazzina isterica quando c'è lui, mi fa letteralmente impazzire.
Per non parlare dei momenti in cui mi uccide con certi gesti, cioè prendere Takanori per un braccio e poggiare la fronte contro quella del più piccolo. Ammetto che per una frazione di secondo ho pensato che stessero per baciarsi ( e Taka avrebbe apprezzato, pure Akira mi sa), e che non mi aspettavo una minaccia. Però se devo essere sincera, mi piace di più il fatto che sia andata così, altrimenti sarebbe stato troppo scontato.
Mi piace molto il fatto che a turno Akira e Takanori si spiino dalle finestre, sembra quasi che affiacciarsi e guardare la finestra dell'altro per capire cosa stia facendo, dia loro un po' di conforto.
A quanto pare il padre di Akira è implicato nel " caso" di Ruki, sto cominciando a farmi un'idea della situazione, e se è come penso, capisco perché il biondo sia così...strano.
Anche se nella parte finale Akira ha mostrato comunque il suo lato umano, mi ha fatto quasi tenerezza.
L'unica cosa che mi preoccupa è questo confronto Ruki-Takanori che spesso fa Akira. Di norma vedere una persona in un'altra non è mai un bene. Spero che Akira possa apprezzare Takanori per quello che è, e non perché gli ricorda Ruki.
Non preoccuparti per il ritardo, non sono arrabbiata e nemmeno hai bisogno di chiedere il nostro perdono! Ok, come lettrice vorrei leggere più spesso i nuovi capitoli, ma comunque visto che anche io sono stata molto impegnata, posso capire cosa vuol dire usare il pc non per divertimento ma solo per studio. Spero comunque che tu possa rilassarti di più in questo periodo :)
Kyoite.
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 08:53 pm)

25/02/14, ore 15:58

Ciao ^ww^! Dio, che capitolo splendido :'). Mi sono commossa, sopratutto alla fine, nel dialogo tra Akira e la sorella. Sto cercando di capire cosa è successo a Ruki, e perché è coinvolto anche il padre di Akira, nella faccenda. E, mi sono fatta un'idea, ma non vedo l'ora di scoprirlo nei prossimi capitoli :D. Ti voglio fare i complimenti per questa storia davvero bella. Ogni capitolo mi colpisce e mi emoziona, questo in particolare :'). Spero che ti passerà presto, questo brutto periodo ^-^ ♡. Okay, ora smetto di romperti le scatole xD. Alla prossima! :* Sbenny

25/02/14, ore 11:07

Tranquilla capitano un po a tutti questi periodi <3 !!
*Non mi uccidere please...*
Sono una di quelle disgraziate XD Fan che legge senza mai recensire *lavoro troppo...*
ma stavolta non ho potuto resistere....
Questa capitolo è TROPPO BELLO!!
Mi....
Mi piace tantissimo!!!
Akira sempre così freddo si è invece dimostrato un ragazzo dolce e caldo, ferito nel profondo da qualcosa di veramente orribile
* piccolinooo...*
spaventato alla sola idea che Takanori possa scoprire del passato con Ruky....
....Mi domando quanto questi fatti bloccheranno il rapporto dolcissimo che potrebbe nascere tra di loro.
Akira sembra sapere tutto sulla C.I.P.A saprà anche dell'aspettativa di vita di Taka?
Lui crede di aver riavuto indietro la persona che amava, ma non sono la stessa persona, anche se si somigliano molto,
e se davvero cominciassero ad amarsi forse per il povero Akira la separazione sarebbe l'ultimo colpo che gli strazierebbe l'anima.

.... E poi Takanori potrebbe prenderla molto male se dovesse venire a scoprire che Akira ha cominciato a volergli bene solo perché in lui vede il riflesso di Ruky......

Insomma storia bellissima, capitolo da solletico allo stomaco,
devi assolutamente CONTINUARE!!!!!

TI PREGO NON MI LASCIARE COSI',
SCRIVI
SCRIVI
SCRIVI!!!

GRAZIE!!!

Un Beso <33333 !!!

23/02/14, ore 17:36

La tua storia è molto interessante devo dire. Gli eventi sono ben collegati tra di loro e seguono il loro corso senza mettere il lettore in difficoltà... anche la suspence intrigante e incalzante è veramente efficace, io stessa non sono riuscita a togliere gli occhi dalle parole... Complimenti,  spero di leggere il prossimo capitolo presto. Anche la trama è interessante e originale. Il segreto che lega Yuu, Kou, e Akira sembra pesi sulle loro spalle e l'unico che non sa niente è Taka, come il lettore, non sa gli eventi precedenti, ma può solo fare ipotesi. Anch'io penso di aver capito cosa è realmente successo... sono curiosa di vedere se le mie supposizioni sono vere... Ahahahaha
Ciao! =3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]