Madly in love
di PlatonicLove_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/13, ore 22:36

Oddio...cioè...
Li ho letti tutti in batter d'occhio.. E mi sono innamorata di questa storia!
CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA. CONTINUA.

OK. Basta. CONTINUA PER FAVORE.
(sto iniziando a leggere quasi tutte le tue FF) **

Scusa l'insistenza ma non vedo davvero che continui. Scusami :3
-Nemi

23/12/13, ore 21:19

ehi amore,
sono contenta che hai aggiornato.
questa storia mi piace sempre di più, è stupenda.
adoro i personaggi.

capitolo bellissimo e scritto bene.
aggiorna presto,
e buone feste.

xx

23/12/13, ore 19:32

Okay, premetto che prima di scriverti questa recensione ho dato una letta a tutti i capitoli, per essere certa di non fare un buco nell'acqua.
Questa storia è stupenda, una delle più intriganti che io abbia mai letto (e ne ho lette tante!). C'è un solo problema però, un grande problema direi, ovvero che la storia non l'hai scritta tu. Questi capitoli che ti ostini a pubblicare e dichiarare tuoi, appartengono alla scrittrice Jill Shalvis.
"Pazza d'amore", ti dice qualcosa mm? Praticamente tutta la tua immensa fatica consiste nel modificare il nome di tutti i personaggi e fare qualche cambiamento irrilevante qua e la, ma la sostanza non cambia. La storia non è tua, punto.
Avresti potuto scrivere che 'avevi preso spunto', -diciamo anche letteralmente copia-incollata-, dalla storia della Shalvis.
Ora io non ho niente contro di te, ma è una questione di correttezza nei riguardi del sito, delle tue lettrici che stai spudoratamente ingannando e per la vera scrittrice che si è impegnata a scrivere questo libro.
Ti senti realizzata nel pubblicare qualcosa che hanno scritto altre persone? Io mi sentirei una merda e con la coscienza sporca.
Ti prego di non inventarti cavolate per pararti il didietro, rispiarmiatelo. Ammetti le tue colpe e cerca di fare qualcosa, del tipo modificare la storia e gli eventi, oppure cancellarla proprio; la scelta è tua.
Se non farai qualcosa provvederò io stessa contattando l'amministrazione. Vedi un pò che puoi fare.

Saluti.

21/11/13, ore 13:39

lalalalala. no, non sono morta. e sono sempre io, nonostante il nickname diverso.
ero 'fedee_missmalik', non so se hai presente. la pazza delle recensioni senza alcun senso.
comunque, ho finalmente trovato il tempo di passare a leggere questo capitolo.
mi correggo. questo fantastico capitolo. lo adoro, anche se non succede un granchè.
mi è piaciuta da matti la parte in cui Zoe cerca di pensare ad altro che non sia l'amore.
quando dice che pensare ai ragazzi funziona. e quando alla fine le viene in mente Zayn.
ah, per la cronaca c'è qualche errore qua e là.
e sempre per la cronaca non vedo l'ora che succeda qualcosa tra quei due.
qualcosa. qualsiasi cosa. ti prego. vero che farai succedere qualcosa presto? vero??
okay, la smetto di delirare. bravissima, al solito.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto.
xx Fede.

19/11/13, ore 22:44

hei bella:)

sono contenta che finalmente hai aggiornato dfghl.
AMO questa storia, è bellissima e molto interessante.
il personaggio di zayn mi affascina molto eheh.

il capitolo è bellissimo,mi piace.
e ovviamente scritto benissimo.

aggiorna presto,
x.

18/11/13, ore 20:35

Ho scoperto oggi questa storia e devo dire che mi piace c: per spero che il prossimo aggiornamento non sia cos lontano quanto questo :(

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

18/11/13, ore 19:40

Finalmente, non vedevo l'ora da quanto! Se non sbaglio l'ultima volta era settembre, non mi ricordavo neanche di cosa parlava la storia infatti mi sono dovuta rileggere gli altri capitoli, non che mi sia dispiaciuto...
Anyway spero che tu continuerai presto perchè voglio sapere cosa succederà ora tra Zoe e Zayn!
Un bacio -C

18/11/13, ore 19:26

Bella storia, mi piace. Rimane diversa dalla solita storiella che si vede sempre, però non puoi far aspettare così tanto tra un' aggiornamento e l' altro, fai perdere interesse al lettore. Spero che il prossimo aggiornamento non sia così lungo ;)

20/09/13, ore 16:46

wow bella storia...vogliamo al più presto il continuo :P

17/09/13, ore 20:51

Complimenti,storia bellissima ma sopratutto originale,come inizio non è niente male,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,diraccomando continua presto ;), un bacio bella!!

07/09/13, ore 23:23

Tipo che avevo letto stamattina, ma non avevo voglia di recensire...
Comunque, ricominciamo da capo, meglio.
Ciao bellissima, eccomi di nuovo qua, a recensire un altro meraviglioso capitolo.
Meraviglioso, dico davvero. Stupefacente, anche se non succede un granché.
Insomma, i protagonisti non si incontrano in pratica.
Non come sono sicura tutte le tue lettrici vorrebbero.
Parlo per me, voglio la parte hot, okay? Okay.
Però, nonostante ancora ancora non ci sia la parte hot, il capitolo mi piace.
Mi piacciono i pensieri dei protagonisti, e come li descrivi.
Fantastico il capitolo e fantastica tu, yeah.
Ora scappo, aspetto con ansia l'aggiornamento.
XX Fede.

07/09/13, ore 20:42

ehi bellissima.

aaah, che bel capitolo, stupendo!
spero aggiornerai al più presto.

adoro il fatto che zayn si "esibisca" davanti zoe, e la sua gelosia aw.

ciao,
xx.

07/09/13, ore 11:30

questo capitolo è stupendo ashtjndrk
e mi sono piaciuti molto la parte iniziale in cui Zayn arresta lo spagnolo (?) e le frecciatine di Zayn e Zoe.
Ah, poi già adoro ufficialmente Chris ashdukojd
Continua presto adjcdhl

ps: non ne ho idea del perchè ti sto scrivendo la recensione in viola, forse è più figo (?)

07/09/13, ore 10:17

Se devo dire la veritá l'unica parte che mi è piaciuta è la fine, ma credo che anche le altre parti servono per dare più infirmazioni sulla storia! Spero che tu continui presto in questo momento non mi viene in mente niente di quello che potrebbe succedere!
P.S Ti piacerà sicuramente il film io l'o trovato stupendo, uando lo guardavo c'erano parti in cui mi mettevo a piangere altre in cui ridevo e piangevo allo stesso tempi! (una pazza!)
Un bacio -C

29/08/13, ore 23:27

Ommiddio. Santa polenta con non so che cosa... Okay, non ha senso.
Riproviamo. Ciao polpetta! Lo so, sono fuori. È che questo capitolo mi ha vagamente sovraeccitata, boh.
Sono euforica, a dir poco. Non riesco a smettere di sorridere come un idiota, è normale?? No, non credo.
Comunque, tu sei un genio. Ti ringrazio, di nuovo per avermi chiesto di passare, quel giorno.
Perché questa storia è... Geniale. Bellissima. Stupefacente. Eccitante.
No, in realtà volevo scrivere arrapante al posto di eccitante, ma va bene lo stesso, lol.
Solo l'idea di trovarmi davanti Zayn Malik tutto sudato mi fa sudare, rendo l'idea?
Davvero, a parte la serie di stronzate che sto scrivendo, capitolo eccezionale.
Tutto quanto. Soprattutto il bacio, yep. È stato a quel punto che ho iniziato a sorridere da cretina.
Ancora un infinità di complimenti tesoro, alla prossima.
Spero tanto che aggiorni presto, perché sono a dir poco curiosa...
Ciao bellissima, xx Fede.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]