I found love.
di tisdalesvoice

09/11/14, ore 14:38

Questa storia è una delle più belle che io abbia letto, è davvero stupenda. Fa vedere il vero valore dell'amore e dell'amicizia. Ci tenevo a farti sapere che anche a me è piaciuta molto e volevo dirti che sei molto brava a scrivere. Baci.

01/07/14, ore 15:51

Allora iniziando dal fatto che questa storia mia ha coinvolto un sacco e che sono tristissima che sia finita. Sei una scrittrice bravissima e se un giorno pubblicherai un libro io sarò la tua prima lettrice ;) grazie a te x avermi fatto sognare con questa storia. L'ho divorata in 2 giorni ed è una di quelle FF che ti entrano nel cuore e non escono piu. Complenti ancora. Sei fantastica
xxM

01/01/14, ore 17:34

Allora, ho letto la tua meravigliosa fan fiction. Mi hai fatto commuovere porca loca! Come sei brava, complimenti. Ti amo . Lo sai vero?
Anyway, amo la storia tra Hope e Harry....Spero che continuerà.(NO ASPETTA, MA CHE DICO, E' FINITA :( ) .
La mamo, la amo.
Ti adoro a te e spero che ne farai altre così.
Un bacio Miriam xx
P.s scusa eventuali errori
P.p.s ho scritto una storia: "Story of my life" e visto che sei ocsì brava, ho pensato che potevi aiutarmi a migliorare. Passi??? Ti prego dimmi di si...
p.p.p.s Un favore... Come hai ftto a mettere le immagini????

01/12/13, ore 22:52

Sto piangendo, non ci credo, questa storia è finita, per la seconda volta che la leggo, è la fan fiction piu bella del mondo, ma il solo pensiero che sia finita mi fa piangere, soprattutto per come è finita!! Leggero pure le altre fan fiction che hai scritto sperando di non voler di nuovo ricominciare questa, sarà impossibile dato che fa piangere dalla bellezza, ma ci proverò. A questo punto ti ringrazio per la meravigliosa storia, ma sappi che leggerai ancora miei commenti, bacioni e grazie ancora
GloriaWilliamTomlinson
p.s. Le recensione fatte in precedenza da me sn quelle di carotina2000
ciaoooo

20/11/13, ore 19:34

hey ho letto la tua storia e volevo soltanto dirti ke è stupenda *_*

05/10/13, ore 19:27

è ...bellissima!!!! posso dire che leggerla è stata fantastica ! mi è piaciuta dall'inizio alla fine ..mi è piaciuto tantissimo l'inizio ..per non parlare delle finale che lo trovo altrettanto fantastico.... continua a scrivere perché riesci a trasmettere tutto ciò che i personaggi provano :gioia ,tristezza,felicità,malinconia ...Tutto! ne ho lette veramente veramente tante di ff ,ma sono ff come queste che mi colpiscono ... e che ti rimangono impresse nella testa!! se avessi più parole in questo momento in testa per descrivere quanto mi sia piaciuta la storia dall'inizio alla fine te le scriverei ...XD ma non mi vengono in mente spero che tu continua a scrivere ff di questo genere :) e spero anche di essere riuscita a farti capire quanto amo questa ff !!! ci sentiamo presto !!!!... <3

06/09/13, ore 08:46

Wow ho pianto tantissimo e una storia bellissima
Complimenti davvero
Un bacio

29/08/13, ore 21:46

di solito le mie recensioni sono lunghissime anche più di 200 parole ma ora nn riesco a esprimere altro che è semplicemente meravigliosa e credo che nn ci sia storia più bella che io abbia mai letto xkè loro due dall'inizio erano destinati a stare insieme...e i loro alti e bassi nella loro relazione sono stati giusti xkè li hanno aiutati a crescere e a conoscere sempre nuovo cose l'uno dell'latro <3 <3ora leggerò anche quella di Zayn spero che anche quella sia meravigliosa come questa, ma nn poso dubitare che nn sia così xkè so che tu sei semplicemente bravissima...nn so dove hai trovato tutta questa ispirazione, ma qualsiasi cosa che te l'ha data ti ha fatto più che bene e ti ringrazio per avermi fatto provare mille emozioni durante la lettura di questa magnifica storia GRAZIEEE <3 <3

29/08/13, ore 12:45

no, ok, sto piangendo ed è una cosa molto impossibile da credere!
sei riuscita a farmi piangere, peppina!
questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto, sul serio. hai scritto un piccolo capolavoro, complimenti ancora.
non volevo dirgli addio, non ero ancora pronta ma è andata così :(
ti seguirò nella storia su zayn, non ti libererai di me facilmente!
spero tu scriva altre storie :)
complimenti ancora.

28/08/13, ore 12:52

non ho mai pianto così tanto per una storia in vita mia, sul serio!
è una delle storie piu' belle che abbia mai letto e ti sono grata per averla scritta.
un epilogo perfetto per una storia perfetta.
la canzone finale è semplicemente meravigliosa.
mi mancheranno questi due çwç
ti seguirò nell'altra storia :)
complimenti ancora, peppina! <3

24/08/13, ore 23:54

E' seriamente una delle storie più coinvolgenti che abbia mai letto.
Ogni singola parola, era come se vivessi tutto in prima persona.
Scrivi divinamente, la storia poi..
Hope ed Harry sono così incredibilmente dolci! dsfknd
Mi dispiace sia finita, sul serio, anche se il finale merita eccome! *^*
Ancora complimenti, è ufficialmente una delle mie storie preferite skjd
PS. L'ultima canzone è troppo stupenda! <3

23/08/13, ore 18:22

dire che c'è da commuoversi è dire poco. vorrei tanto che non la chiudessi. credo che questo sia uno dei capitoli migliori. sembri descrivere una normale famiglia, una normale coppia ma ripensando a tutta la storia ti viene quasi da piangere per quello che la protagonista ha subito per arrivare a quel punto. anche a me mancheranno harry e hope, ma anche l'esuberante gemma.

23/08/13, ore 13:48

bellissimo dwioehk!
QUESTO CAPITOLO E' DAVVERO BELLISSIMO.

Brava davvero, non vedo l'ora di tu aggiorni.
Elis. xx

23/08/13, ore 12:50

ok, sto piangendo. non scherzo.
questo epilogo è meraviglioso, la storia in sè è meravigliosa. non ho parole.
non riesco a credere nemmeno che questa ff sia finita. l'hai scritta divinamente e ti assicuro che la leggerà sempre perchè non mi stancherò mai di farlo.
grazie a te per averci fatto emozionare come non mai!
ti seguirò anche nella tua ff di zayn, e ti dico già che la amo!
grazie ancora a te :)

23/08/13, ore 11:23

Hai scritto un epilogo più che bello! Complimenti, veramente.
Ora inizierò a leggere la tua nuova fan-fiction 'When my eyes met yours.'
Questa storia ora finirà nelle ricordate, perchè è stato bellissimo leggere ogni singolo capitolo..
Così quando vorrò rileggerla riaffioriranno tutte le emozioni.
PS. In questo capitolo, ho pianto, lo ammetto.
E' stato bello, non c'è un capitolo che non m'è piaciuto!

xx, roberta.