I found love.
di tisdalesvoice

22/08/13, ore 14:44

Holaaa x prima cosa vorrei ringraziarti x questa bellissima storia che ci hai fatto conoscere :) sono contentissima x come l'hai fatta finire awee tre babys yeyeyye ahahah ma devo dire che sono anche un po' dispiaciuta perchè non potró più leggerla e mi mancherà molto :0 baci alla prossima storia <3

22/08/13, ore 03:05

*va a piangere in un angolino* Dirti che hai scritto un capolavoro e' poco!E' stupendo,sul serio.Non vedo l ora di leggere il tuo prossimo capolavoro (':

22/08/13, ore 02:55

Meraviglioso capitolo cm tutto gli altri d'altronde..mi è piaciuto moltissimo qst epilogo e tutta la fan fiction..troppo bellina la situazione familiare tra harry e hope..peccato ke sia finita qst fan fiction..mi sarebbe piaciuto ke scrivessi qualke altro capitolo ma va bè nn fa nnt..è perfetta così x cm è..baci baci a presto..:*

21/08/13, ore 23:06

E questa meravigliosa storia di Harry e Hope è finita, con loro due sposati e con "quasi" tre bambini, due bellissimi e uno sicuramente perfetto :)
Magari avere una persono affianco come Harry, sarebbe mostruosamete bello!
Mi sembra quasi impossibile çç
Sono una coppia troppo perfetta e lasciarli è triste çç
Hai detto che vuoi sapere un parere in generale e credo sia impossibile rispondere, perché non si riescono a trovare le parole adatte a descriverla. E’ più che perfetta, più che meravigliosa, più che bellissima e più che tutto! (?)
Questa storia mi ha presa sin dal primo capitolo e non sono più riuscita a non andare avanti, per quanto èscritta bene.
Mia è entrata nel cuore e quei brividi che mi sono venuti alla fine del capitolo ne sono stati la prova.
Sappi che sei una scrittrice bravissima, riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio splenditamente e spero tu continui a scrivere delle storie (che leggerò, stanne certa! uu).
Sappi che rileggerò e rileggerò "I found love" d'ora in poi, è troppo bella per dimenticarla
ora ti saluto, alla prossima storia e mi raccomado, continua a scrivere così! ;)
ciao ciao, bellissima! :) xx

20/08/13, ore 22:20

Oddio, non può essere seriamente finita. No. Mio dio.
Questa sarà una di quelle fan fiction che mi rimarranno sempre impresse, che rileggerò decine di volte senza mai stancarmi.
Mi mancheranno tanto questi personaggi, questa storia..
Grazie a te per aver scritto questa storia.
Grazie a te che mi hai fatto commuovere scrivendo di questi due ragazzi.
Grazie a te che scrivi in una maniera.. wow.
Grazie, grazie, grazie.
Non è un addio questo, almeno per me, tutte le fan fiction che scriverai, io sarò la prima a leggerle, sempre.
Mi piace davvero troppo come scrivi, e poi sei simpaticissima c':
Bene, adesso vado, altrimenti inizio a piangere..
Alla prossima fan fiction, ciao bellissima♥

20/08/13, ore 16:56

ho seguito questa fanfiction dall'inizio ed è splendida, magnifica, stupenda, bellissima, non ho parole per descrivere ciò che ho provato mentre la leggevo.
ho persino iniziato a leggere l'altra tua fanfiction e non smetterò di farlo, anche se non riuscirò a recensire sempre <3
è una promessa.

20/08/13, ore 16:28

mentre leggevo avevo gli occhi lucidi :') è stata una storia davvero bella e commovente,una delle più belle che io abbia mai letto,davvero.

20/08/13, ore 14:11

Ciao Peppina,
allora, siamo arrivate all'epilogo di questa fanfic e già mi manca.
Allora l'epilogo è stato molto dolce aw.
Davvero, i bambini, e Harry, Hope, Gemma ,Liam e boh,
mi mancheranno TUTTI, TUTTI, TUTTI...
beh fose non mi mancherà Mike ma chi se ne frega?hahaha
Forse Hope e Harry alla fine mi hanno insegnato qualcosa,
magari a tutte noi che abbiamo letto.
Non so che dire cioè, non ci redo che sia finita.
Per favore mi dici che non è finita? *inizia a piangere*
Ti ringrazio per aver 'creato' Hope e Harry e questa magnifica fanfic.
Ti ringrazio per aver letto e risposto a tutte le mie recensioni merdose ahaha.
Ti ringrazio per tutti i sorrisi e forse a volte anche le lacrime.
Ti ringrazio e basta. :)
Sappi che non ti liberereai di me, andrò a leggere l'altra fanfic che hai iniziato,
ho aspettato che finisse I found love per iniziare l'altra.
Corro a recensire. <3
Un chiss
-Ioana-
-Smemihug-

20/08/13, ore 11:30

piango, sclero, urlo
a i u t o
non può essere finita, oddio çç
questo capitolo è perfetto, così come tutta la fanfiction...
sono senza parole, non so più che direee

sei bravissima e spero che scriverai spesso ff come questa, perchè davvero, è una delle mie preferite.

un bacione

20/08/13, ore 01:50

Ok, sto piangendo.
Non ero pronta a lasciarli andare, ma prima o poi tutto finisce.
Cosa penso della storia? Penso che sia meravigliosa e che rimarrà sempre con me. Ho amato e amo ancora Harry e Hope, due semplici ragazzi innamorati.
Questo capitolo... questo capitolo è dolce dall'inizio alla fine, mi piace da impazzire, giuro.
Grazie a te per avervi regalato delle emozioni del genere... grazie.

- AriLovesSophiaBush

19/08/13, ore 23:15

davvero è l'ultimo capitolo?
Non l'avrei mai creduto , davvero.

E' da un sacco di tempo che recensisco e non credevo che sarebbe finita così presto questa storia c.c
mi ero affezionata dopo tutto c.c

aww.
hope e harry alla fine si sono sposati c.c

sai nel capitolo finale avevo immaginato un matrimonio , ma lo avevo immaginato tutto descritto lol

così lo preferisco :3
è molto meglio u.u

beh,amo questo capitolo.
è qualcosa di eccezionale , davvero.

questa , ahimè , è l'ultima recensione che lascio in questa magnifica storia.

di solito concludo con 'continua presto' , ma oggi non sarà così.

E' stato un piacere leggere questa storia , spero tornerai a scrivere altre storie c:

ciao ciao 'i found love' ♥

alla prossima no?hahahah

un bacio :3

19/08/13, ore 23:07

Ehi bellissima! Brividi... Veramente una delle storie migliori che io abbia letto. Ti ringrazio per avermi fatta piangere, ridere ed emozionare in questo modo. Questo capitolo poi, è stato il migliore, veramente fantastico :)
Grazie per questa meraviglia, grazie.
MXx

19/08/13, ore 22:48

Non avresti potuto scrivere epilogo migliore!
Ho sempre seguito questa storia, e ora che è finita è abbastanza strano.
Ti ho sempre ammirata per il tuo modo di scrivere e per tutto l'impegno
che hai messo per rendere questa storia fantastica com'è.
Spero che non sia l'ultima, ahaha! Ora vado, immagino che tu abbia
capito quanto mi è piaciuta, ho amato dal primo momento Harry e Hope.
Un grande bacio, a presto