The new student
di _zaynsbabe

05/01/14, ore 21:35

Ecco,come detto eccomi qui ad recensire questo primo capitolo,mi piace moltissimo,non si può capire molto della storia ma c'è qualcosa che mi piace e molto,la trovo un po' diversa dalle solite fanfiction,credo che ci saranno vari litigi tra Zayn e Maggie,di sicuro questo primo incontro non è andato liscio,sono curiosa di vedere come si comporteranno e credo di aver capito abbastanza bene il loro carattere e devo dire che mi piace molto,sono un po' indietro ma credo che li divorerò in fretta.. ;)

-Chia.

05/01/14, ore 13:12

Ciao bella!
Sono davvero felice che tu abbi aggiornato.
Questa storia mi piace sempre di più, è scritta bene e poi non è noiosa,
sinceramente quando le ragazze hanno iniziato a riempire di domande Zayn non avrei
mai pensato che lui avrebbe risposto a tutte le domande con gentilezza, anzi pensavo che si
sarebbe scocciato, invece mi hai sorpreso.
Aggiorna presto :)

24/12/13, ore 19:14

Eccomi qui, come promesso ho letto e recensisco il capitolo, anche se non l'ho fatto ieri perchè alla fine non ho avuto tempo ti ho pensata lo stesso tutto il giorno e non vedevo l'ora di avere 5 minuti libreri per scriverti.
Come sempre ti faccio mille e mille complimenti perchè penso davvero che i tuoi capitoli siano fantastici. Dicono molto e niente, perchè dividi un capitolo in parti ma ogniuna di queste è breve ma ci sono molti dettagli da cogliere. Sarei moolto contenta di capire perchè il povero Zayn sembrava triste e cosa combineranno una volta seduti a tavolino. Mi piacerebbe parlare ancora un po', ma devo andare.
Colgo l'occasione per farti tanti cari auguri di buon Natale e buone feste.. Un abbraccio ! <3

24/12/13, ore 10:35

I tuoi capitoli sono perfetti, sei davvero brava a scrivere,
quando arrivo alla fine di un capitolo penso: " no, perchè è già finito?"
Questa storia mi piace davvero molto, aggiorna presto :)

23/12/13, ore 23:14

Senti io come sempre te lo dico e te lo ripeto,i tuoi capitoli sono stupendi,ti chiedo solo una piccola cosa,non c'è nessuna possibilità di farli uscire un po' più lunghi?Ahahah,vabbè comunque sei bravissima a scrivere continua presto,byee xx.

04/12/13, ore 22:11

Tu ora continui bella mia,non puoi lasciarmi con questa interruzione,ti scongiuro,scrivi prima che puoi.Il capitolo è bellissimo,ciao,continua presto bellezzaxx.

03/12/13, ore 13:48

Bella idea quella di Malik per allontanare quelle oche.
mi piace sempre di più questa storia, aggiorna presto :)

28/11/13, ore 20:11

Ehi, la tua storia mi ispira, è davvero bellissima, spero che andrai avanti presto! *-*
Nel frattempo ti va di leggere la mia che ho appena cominciato e magari recensire, mettere nei preferiti, o ricordati? Grazie bellissima :3

18/10/13, ore 22:14

Ti prego so che hai i tuoi impegni ma continua presto,ti scongiuro,questa storia è troppo bella e intrigante non ne posso fare a meno,continua presto pleaseexx.

18/10/13, ore 08:01

Ahahahha ormai anche i vu cumprá sono finti biondi - si vendono ragazzae finte bionde ce ne sono di tutti i tipi dalle platino al giallo sole su un offerta da non perdere paghi una prendi mille . Ecco come il mondo è stato invaso da finte bionde oche ahahah

17/10/13, ore 13:58

Ciao bella!
Sono felice che hai aggiornato,
il capitolo è davvero bello *.*
e avevo ragione, Zayn si ricorda della nostra Maggie.
Sono entrate in scena anche due ragazze nuove, e questa cosa mi piace.
Anch'io quando mi annoio chiedo se posso andare in bagno ahah :)
Sinceramente voglio scoprire perchè Zayn continua a fissare Maggie,
anche se non dialogano molto Zayn non è poi così scorbutico, sta un po' sulle sue.
Beh aggiorna presto :)

08/09/13, ore 22:21

Scusa il ritardo,ma purtroppo a causa della connessione di internet piuttosto scadente ho dovuto rimandare.
Non c'e' molto da dire mi è' piaciuto molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo

Emma94

06/09/13, ore 21:40

Ciao bella!
Scusami per l'enorme ritardo ma ho avuto un po' di cose da fare.
Ho letto i primi due capitoli e mi piacciono davvero tanto,
nel primo capitolo Zayn e Maggie si incontrano per puro caso,
e lui le risponde davvero male, fossi stata in lei avrei detto idiota prima che lui se ne andasse
ma il personaggio di Maggie mi piace, dal primo capitolo si può anche capire che Maggie in passato
aveva problemi con il suo aspetto fisico, come avviene con la maggior parte delle ragazze.
Nel secondo capitolo appare anche Harry che a quanto pare è il milgiore amico di Maggie e successivamente
appaiono anche Louis, Niall e Liam.
Poi arriva anche Zayn che si siede accanto a Maggie e si fa i cavoli suoi,
quindi adesso aspetto il continuo, voglio proprio sapere se Zayn si ricorda di lei e del loro "incontro"
oppure no, anche se penso che si ricorda.
Oltre a questo, tu scrivi bene, il testo è scorrevole. L'unico consiglio che ti do è di fare i capitoli un po' più lunghi,
ma questa è una tua scelta.
Ora mi dileguo, alla prossima :)

04/09/13, ore 21:12

Bellaaaa già mi piace non vedo l' ora che continuiii!!Bye xx

04/09/13, ore 20:49

Ciao!!Zayn è molto gentile eh!!fossi stata io gli avrei risposto sicuramente male!!comunque tornando alla storia,mi piace molto come inizio e non vedo l'ora di scoprire il rapporto tra Zayn e la protagonista!!come inizio m'ispira molto...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!:)a presto:)baci<3