La Mezzelfa e il Principe
di Scarl_Bloom 94

11/02/14, ore 00:53

Ciao, volevo fare innanzi tutto una premessa. Non voglio che tu prenda le mie parole come una critica nei confronti tuoi o della tua storia. Ho iniziato questa FF con le migliori intenzioni, spinta sopratutto dalle molte recensioni e dal fatto che si trovasse nella sezione "più popolari" del sito, ma devo dire che durante la lettura di questi primi capitoli ho trovato delle cose che mi hanno fatto storcere un pò il naso.
Le cose/avvenimenti tra Legolas e Feawen secondo me accadono un pò troppo di corsa. Solamente dal primo incontro - durato solo qualche istante - lei capisce di essere attratta da lui e, gia nel secondo, Legolas si sporge a cercando un contatto fisico come se anche lui fosse stato folgorato da questo enorme amore a prima vista..cioè boh, è una mia impressione ovviamente. Poi il fatto che tu dica che lei è una degli arceri più bravi di Gran Burrone e durante il primo combattimento il mega polipo le toglie l'arco di dosso mi fa pensare che non sia poi così brava e figa come l'avevi descritta..ciò accade anche durante il secondo combattimento, lei elfo viene subito messa (quasi) K.O e se non fosse per l'arrivo del valoroso Legolas lei sarebbe bella che morta. Capisco "l'amore", capisco tutto ma sinceramente è un pò troppo.
Ovviamente la tua storia porta anche delle cose belle, ovvero il fatto che nella Compagnia ci sia una donna che porta dietro di se questo mistero di cui ancora non si sa molto.
Ormai la tua storia è finita e non posso pretendere nulla, devo accettare la cosa..io sono arrivata solamente a questo capitolo, e chissà, magari leggendo più avanti le cose migliorano :)
Un saluto,
Giulia.