L'amore imperfetto e ingiusto.
di _Mollica_

20/08/13, ore 18:13

Ho trovato questa FF per caso e l'ho subito iniziata a leggere :)
Adoro la coppia Caroline/Klaus e non riesco mai a trovare una storia scritta bene. Per fortuna che ho trovato il tuo racconto, allora :)
Mi piace come scrivi: descrivi il giusto, i dialoghi sono interessanti e non ci sono praticamente errori, da quel che ho visto :)
Sono impaziente di leggere il capitolo in cui entrerà in scena il nostro amato Niklaus :)
Sinceramente, non mi aspettavo un discorso del genere fra Stefan e Caroline e sono felice che lei abbia rifiutato la proposta di Stefan, perchè li adoro troppo come amici:)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
xx
Marie

20/08/13, ore 17:56

Ciao! :) Allora, parto dal presupposto che la storia mi piace; ho appena finito di leggerla e secondo me potrebbe anche essere molto fedele alla realtà, i sentimenti di Damon riguardo al ritorno di Stefan per esempio! Solo ... non ho capito se sia scritto in prima o terza persona perchè, in questo capitolo ho notato nel primo pezzo la terza e poi penso fosse Elena a ragionare ... quindi non so se è voluto oppure casuale. Detto questo la trama mi piace ed aspetto il prossimo capitolo!! :) Ps Stefan e Caroline a Roma sono troppo fighi *-*