Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _Mollica_    20/08/2013    2 recensioni
Caroline capisce che, forse Tyler non è l'uomo giusto per lei. Nella vita si cresce e molte volte ti accorgi di esserti aggrappata ai ricordi che hai di una persona e non a chi hai davvero davanti. Caroline mette in dubbio i suoi sentimenti e se stessa, Damon ed Elena cercano di vivere la loro storia d'amore, Stefan fugge dalla loro relazione, e Bonnie è sparita. Klaus è a New Orleans e presto avrà visite.
Se vi ho incuriosito almeno un po', entrate!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Hayley, Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap. 4 ritorni a MF

4.
Buone notizie



-Sveglia, dormigliona! - la voce di Damon riempì la stanza, così come il fascio di luce che le colpì prepotentemente il viso.

-Umh... - mugolò infastidita e si rigirò su un fianco, al riparo dalla luce.

Damon scoppiò a ridere e saltò sul letto. Elena sentì le sue mani posarsi sui suoi fianchi e cominciare ad accarezzarla lentamente. Sorrise, ancora ad occhi chiusi, e si abbandonò alla dolcezza di quelle carezze. Il cuscino, però, le venne improvvisamente tolto da sotto il viso e lanciato addosso. Si alzò, immediatamente, arrabbiata. L'aveva presa in giro, quello stupido. Damon rideva come un pazzo e correva per la stanza, inseguito da lei. Era proprio un idiota. Purtroppo però, non riusciva mai a restare arrabbiata con lui per molto, così si ritrovò a ridere anche lei mentre lo inseguiva. Damon era così ridicolo! Era così perfetto, era dolce quando lei aveva bisogno di essere amata e consolata ed era capace di farla ridere quando lei aveva bisogno di sentirsi meglio e felice. Non si era mai divertita tanto con nessun'altro. Damon era speciale.

-Tanto non mi prendi, la tua è una battaglia persa! - 

- Ti piacerebbe! Continua a correre,altrimenti finisci male! - le sue minacce erano ridicole e se ne rendeva conto, ma non poteva lasciar perdere. Si guardò attorno confusa, si era distratta un attimo e Damon era scomparso. Stava sicuramente combinando qualcosa.

- Dove ti sei nascosto? Cos'è stiamo giocando? - lo provocò.

All'improvviso, le sue mani le cinsero i fianchi da dietro e le sue labbra si posarono sul suo collo, lasciandogli una scia di baci appena accennati che le fecero venire la pelle d'oca. Spostò involontariamente la testa indietro e attese un suo bacio. Era certa, che lui non l'avrebbe accontentata scappando di nuovo e rendendola ridicola, ma non le importava, era più forte di lei. Quando sentì le sue labbra posarsi sulle sue in un tenero bacio si sciolse. Si baciarono a lungo, come se la loro vita dipendesse da questo. Quando si staccarono, Elena si perse nei suoi occhi. Erano così profondi, belli che ogni volta si sentiva le gambe cederle quando lui la osservava come in quel momento. Uno sguardo che la scombussolava e la rendeva indifesa. 

- Ho una buona notizia. - la sua voce era strana, come se temesse di dire qualcosa. Si sedettero sul divano, ma lui si alzò subito per andare a prepararsi un bicchiere di scotch.

- Dimmi. - lo guardai preoccupata, cercando di mascherarlo. Lo conoscevo così bene, che riuscivo a capire subito quando era nervoso. E adesso, lo era. E anche tanto.

- Riguarda Stefan. - fece una pausa, e buttò giù il liquido ambrato. - Stamattina, Caroline ti ha chiamato. Ho risposto io, visto che dormivi così profondamente che non ti sei neanche accorta di niente. - un sorrisino affiorò sul suo viso. Adoravo quel sorriso.

- Ah sì? Se qualcuno mi lasciasse dormire la notte, non sarei costretta a dormire buona parte della mattina! - mi finsi offesa, e lo guardai imbronciata. 

Lui rise, ma la sua risata era nervosa, come il suo sguardo.

- Cosa voleva Caroline? Cosa c'entra Stefan? - ero perplessa, non riuscivo a capire.

- Sono insieme a Roma. - 

- Oh. Non me l'aspettavo, ma sono contenta che Stefan sia con lei. Ha bisogno di un'amica. Non doveva andarsene da solo. Poteva mettersi nei guai.  - mi alzai e lo abbracciai, lo sentivo ancora rigido, ma mi accolse lo stesso tra le sue larghe braccia.- Almeno adesso sappiamo dove si trova. Caroline lo aiuterà.- 

- Sono stati insieme a Roma per due settimane. Adesso stanno tornando, insieme, a Mystic Falls. - capii subito, allora, il motivo del suo nervosismo. Aveva paura. Il mio piccolo, fragile Damon aveva paura. Paura della presenza di Stefan nella nostra vita. E si sentiva in colpa per questo, perché lui era suo fratello. Io, invece, ero tranquilla. Avevo amato Stefan, ma il nostro amore era stato infantile,incompleto. L'amore che provavo adesso per Damon era adulto, consapevole, totalizzante. Rivedere Stefan sarebbe stato come rivedere Matt, un vecchio amore sfumato. Non provavo niente per lui, se non, affetto.

Gli baciai la guancia liscia e mi strusciai contro di lui,come una gattina. 

- Sono felice. Finalmente, tutto tornerà alla normalità. Tu riavrai tuo fratello e io la mia migliore amica.- Damon mi concesse un sorriso tirato. 

- Lo sai che questo non cambierà niente tra noi, anzi, sarà meglio di adesso. -

- Certo che lo so. Sono così felice del ritorno di Stefan. Non vedo l'ora.- mi guardò sarcastico. E si allontanò da me. Lo rincorsi, incapace di stargli lontano. Mi misi davanti a lui e lo guardai dolcemente.

-Di cosa hai paura? Lo sai che ti amo. -a quelle parole sentii il suo corpo tremare. Quando gli dicevo che lo amavo, Damon come la prima volta,continuava ad emozionarsi e... ad eccitarsi. Adoravo sussurarglielo quando facevamo l'amore, lo faceva impazzire. 

- Ho paura di perderti. E' tutto perfetto adesso, ma quando tornerà Stefan cambierà tutto. Cambierà la prospettiva che hai adesso di me. Stefan è così perfetto che non potrai fare a meno di metterci a confronto e io ne uscirò sconfitto, come sempre. - mi sorrise amaro. - Voglio bene a mio fratello e voglio che sia felice, ma non voglio che rubi la mia di felicità. Anche se, in effetti, qualcuno potrebbe dire che sono io che gli ho rubato te. – la sua voce era amara.

- E così sarei la tua felicità? - mi avvicinai sinuosa, guardandolo maliziosa. Non avevo intenzione di farlo continuare a soffrire per le sue insicurezze. Damon era così paranoico a volte.

- Mi sono scordato di dirtelo? - mi prese per i fianchi e mi strinse a sé, come se da un momento all'altro, dovesse lasciarmi.

- Sì, ma, non preoccuparti ti perdono. – tuffai le mani tra i suoi morbidi capelli corvini e lo baciai delicatamente.

- Non ti ho mai chiesto scusa. - mi guardò negli occhi, improvvisamente serio. 

- Lo so, ma ti amo lo stesso. E continuerò ad amarti anche con Stefan insieme a noi. Ti amo Damon, come non ho mai amato Stefan. Devi credermi. - poggiai la mia testa sul suo ampio torace. Lui cominciò a dondolare, cullandomi come una bambina. 

- Voglio crederti. - mi abbracciò stretta e continuammo a dondolare. - ti amo anche io. - me lo sussurrò in un orecchio e io mi sciolsi definitivamente. Come avevo fatto a non accorgermi, per tutto questo tempo, di quanto amassi Damon e di quanto lui fosse perfetto per me? Avevo perso molto tempo, ma adesso, avevo l'eternità davanti, e avevo intenzione di rimediare.

 

**************************************************************

Erano giorni che visitavano Roma , e ogni giorno pensavano di aver visto tutto ma non era così, c'era sempre qualcos'altro da vedere, da esplorare, da ricordare. Si erano divertiti come matti, in quei giorni, riscoprendo la leggerezza della vita. Insieme, si sentivano bene, liberi e leggeri. Era bello ridere per delle sciocchezze, bere fino a star male, cantare ai karaoke per strada, andare alla scoperta della città insieme. Erano felici, ma entrambi sapevano che non potevano restare a Roma per sempre. Non era la loro casa e, soprattutto, non potevano nascondersi per sempre. 

- Presa! - Stefan strinse la vita sottile di Caroline e la spinse contro di sé, e mentre lei cercava di sfuggire ridendo si sbilanciarono e caddero sul prato profumato del loro hotel. 

- Questa giornata è così bella .Non trovi Stefan? - Caroline si girò e gli sorrise radiosa. Il suo viso dolce e candido era estremamente luminoso sotto il sole. 

- Tu sei bella, Caroline. - Stefan la guardò sincero. 

- Stefan! - Caroline lo spinse su una spalla ridendo, ma Stefan rimase serio e la guardò, tormentato.

- Cosa succede? - gli chiese lei, preoccupata, guardandosi attorno.

- E' da un pò che voglio chiederti una cosa. - la voce di Stefan sembrava tremendamente seria. Caroline appoggiò la testa su una mano e si girò dalla sua parte, poggiandosi su un fianco. 

- Puoi chiedermi qualunque cosa, lo sai. -

- Siamo stati entrambi traditi dall'amore. Abbiamo amati con tutti noi stessi e cosa ne abbiamo ricavato? Niente, se non tanta sofferenza. L'amore si è fatto beffa di noi. Ci sentiamo entrambi abbandonati, incompresi. Caroline, noi ci meritiamo di più. E se, il nostro destino fosse quello di aiutarci a vicenda? - 

- Non riesco a capire. Ci stiamo già aiutando a vicenda. - 

- Ci stiamo solo confortando a vicenda, ma io voglio andare avanti. E vorrei che tu lo facessi con me. - fece una pausa e la guardò negli occhi convinto. - Ti sto chiedendo di unire i nostri due destini infelici. Sono convinto che insieme riusciremo a renderci felici e non saremmo più tentati a rincorrere quell'amore sconsiderato e totalizzante che rende solamente dipendenti e fa soffrire. -

Caroline si alzò di scatto nervosa, e lo guardò incredula. 

- Cosa stai dicendo? Non possiamo arrenderci. Io non ho intenzione di arrendermi. So che il pensiero di Elena con Damon ti tormenta, ma, devi andare avanti, dobbiamo andare avanti. Dobbiamo combattere! E' vero abbiamo sofferto, ma, sono sicura che l'amore ci sta aspettando. Semplicemente Elena e Tyler non erano le nostre anime gemelle. - 

- Perché non potrei essere io l'amore che stai aspettando? Potremmo essere due anime gemelle. Stiamo bene insieme, siamo felici. - 

- Sai che non è così. Siamo amici. Nessuno di noi due sente attrazione per l'altro. Non ci amiamo. Ci vogliamo bene, ma, niente di più. E io non voglio accontentarmi. Credo ancora nell'amore, Stefan. -

- Credi davvero che Klaus sia la tua anima gemella? Stai scherzando, Car? Sei davvero così stupida? A Klaus non gli importa che di sé stesso! - 

- Non posso arrendermi Stefan. Non posso. Devo combattere e devi farlo anche tu. Klaus non sarà perfetto, ma, nemmeno noi lo siamo. Nessuno lo è. - 

- E' un battaglia persa Car. Ti farai male. -

- Forse, ho bisogno di farmi male per capire. - si abbracciarono stretti a lungo, come se si fossero appena ritrovati. 

- Allora vai, spero tanto che non te ne pentirai. - 

- Lo spero anch'io. - 

- Ti voglio bene. - 

- Te ne voglio anch' io . -

- E ora di tornare a Mystic Falls, Stef. Devi affrontare la tua vita. E' ora di uscire allo scoperto. Basta nascondersi. - 

- Hai ragione. Devo affrontare i miei problemi e risolverli. - si sorrisero e si abbracciarono di nuovo. 

All'improvviso Caroline sciolse l'abbraccio strillando e cominciando a correre come impazzita. 

- Dobbiamo muoverci! Devo riportare i regali per tutti e visitare gli ultimi negozi, prima di tornare a casa! - 

- Caroline, tu sei pazza! - Stefan rise seguendola.

- Stefan, muoviti! - 

Stefan la seguì continuando a ridere. Caroline non aveva accettato e forse era meglio così. Sperava davvero che lei trovasse in Klaus l'amore, e chissà forse anche lui, una volta chiusa la parentesi Elena, poteva tornare a credere nell’amore. 



NOTE AUTRICE

Questo capitolo è molto importante, sopratutto per i capitoli futuri. Diciamo che è l'input delle prossime vicende. Non so se qualcuno di voi si aspettava questo tra Caroline e Stefan, ma spero che vi piaccia. Nel prossimo capitolo finalmente si torna a Mystic  Falls e Caroline partirà per New Orleans. Non vedo l'ora che faccia la sua comparsa Klaus, così come credo anche voi! Che dire spero, mi lascerete un vostro piccolo parere, anche per dirmi cosa vi aspettate che succederà adesso, fa sempre piacere. Grazie a tutti quelli che recensiscono, hanno messo la mia storia tra le storie seguite, ricordate o preferite. Un grazie veramente dal cuore. Se continuo a scrivere è per voi.
Vi saluto, a presto.
un bacio a tutti!!
_Mollica_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _Mollica_