Un ponte tra due mondi
di bik90

02/09/13, ore 21:04

Ed eccomi qua come sempre :)
allora, comincio da Davide e Lavinia che finalmente ci hanno dato dentro (?) ahaha anche se Davide è il solito deficiente, non sa bene cosa prova per la ragazza e già ci fa sesso!
cucciola Eleonora che si apre e si fa coccolare da Martina e la scena finale metterà di nuovo in crisi Eleonora, ne sono sicura ahahaha dire  la verità o mentire? TADAN
complimenti come sempre!
Ah volevo dirti che sto provando a scrivere una romantica e siccome ti stimo molto come scrittrice mi piacerebbe avere anche una tua opinione, sempre se vuoi :)
baci baci
Queen_B

01/09/13, ore 22:12

Bellissima... Assolutamente grandiosa. Penso che sia la migliore originale che abbia mai letto sinora su EFP (per le fic in generale per ora è al secondo posto).
Da tempo ho abbandonato i pairings het, alla fine sono sempre ragazze insicure che perdono la testa per fighi immensi e bei tenebrosi. Ergo mi sono dato allo yuri, ma nessuna fic mi aveva mai colpita quanto questa.
1) l'uso dell'italiano è semplicemente perfetto.
2) l'evoluzione dei sentimenti di Eleonora è spiegata benissimo, nei minimi particolari.
3) Ele che da fuoco alla macchina di Veronica? Puro genio.
Che dire, spero che aggiornerai presto.

21/08/13, ore 17:19

... oddio .... non ho parole... wow questo si che è un colpo di scena!
questo capitolo è uno dei più sconvolgenti che tu abbia mai scritto! ecco le mia reazione quando ho letto che Eleonora è frutto di " una scopata andata male"
:O.... sono rimasta sconvolta, fortunatamente c'era Martina che l'ha coccolata e che mi ha fatto tornare il sorriso, tra parentesi ( la parte in cui Eleonora riesce a confidarsi è TE NE RIS SI MA ) il capitolo è bellissimo come sempre beh dopo i miei inutili sproloqui ti lascio in pace.
ciaooo =)

P.S: non sono pazza stai tranquilla XD
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:26 pm)

21/08/13, ore 10:16

Finalmente, t sei fatta attendere! Ho trovato questo capitolo molto tranquillo e concordo con chi prima di me ha scritto che è di transito. Eleonora mi fa sempre più tenerezza *^* e immagino anche a Martina. Insieme sono davvero dolcissime. Nota di merito per la più piccola che riesce a stare vicino ad Eleonora in qualunque situazione molto meglio di Davide (odio profondo) e infatti i risultati si vedono. Vogliamo parlare poi del fatto che ha fatto sesso con Lavinia quando non è probabilmente nemmeno sicuro dei suoi sentimenti? Povera ragazza, spero si accorga presto che la bellezza non è la cosa più importante e che lo veda per quello che è realmente! Un bambino viziato! Federico invece è tanto dolce e carino, non puoi farlo mettere con Lavinia? Ci guadagnerebbe. Aspetto il prossimo aggiornamento sperando che questa volta tu sia più veloce :)

21/08/13, ore 09:41

Allora capitolo mooooolto interessante :D e penso sia di transito visto come è finito... immagino che il discorso su dove sia stata Eleonora sabato sera non sarà dimenticato... e la domanda è: riuscirà Ele a dirlo a Davide?... sarebbe stupido che continuasse a mentire anche perché dubito che Davide ci crederebbe ancora... poi chissà come la prenderebbe, sicuramente le converrebbe parlarne prima con Valentina (che me l'hai fatta sparire) giusto per avere qualche consiglio su come affrontare l'argomento...
Detto ciò sei sempre bravissima e spero di leggerti presto...
Ciao!!!
*Serafyn*

20/08/13, ore 21:21

Buonasera!!

Che felicità ho provato quando ho visto che hai aggiornato!!! :)

Il capitolo è carino anche se sinceramente mi aspettavo di più dopo tutto quel casino che era successo me lo ero immaginato diverso ma vebè è stato bello comunque, poi abbiamo capito il perchè Ele era così negativa nei confronti del "fratello", e quel piccolo momento con martina è stato davvero, davvero dolce e intimo a modo suo.

Scusami ma te lo devo dire nutro profondo ODIO nei confronti di Davide, è più forte di me questa cosa!!!!!!!!!!! ;)

Ora staremo a vedere come risponderà Ele alla domanda di Lavinia! Speriamo che non combini qualche casino come al suo solito.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprirlo!!!!

Complimenti, a presto (spero)!!

20/08/13, ore 18:44

Capitolo interdittorio...poco spazio per le nostre eroine :(( E' bello vedere come la presenza di Martina nelle vita di Eleonora la influenzi positivamante,in particolare mi riferisco al cambio di atteggiamento nei confronti di Federico ;)
Mi incuriosisce ora vedere come Eleonora gestirà la sua storia con Martina con i suoi amici,cosa racconterà..?