Illusions_
di bLoody queeN

16/02/11, ore 21:00

Ma non hai proprio intenzione di continuarla ?*-*
Ti pregooo, è troppo interessante come cosa!!!
Complimetii ^^

26/02/08, ore 17:28

Oh, bentornata. Ti avevo anche mandato una mail tempo fa per sapere tue notizie, ma forse non ti è giunta, o forse avevi da fare ^^. Com'è questo cambio di nick? ma le altre storie che aggiornerai (perchè le aggiornerai, ormai lo hai detto XD) sono sempre sotto il vecchio fmQ o questo? Cmq, passo alla storia. Originale, senza dubbio, non ho mai pensato a Envy e Winry insieme. Dimenticare sarà stata anche la scelta migliore, ma sarà anche la più giusta? io non lo so di certo, ma sembra che nel finale Win qualche piccolo dubbio ce l'abbia. Però mi associo a Lely, ma che caspita ti hanno fatto Roy e Riza? o pensi che mi sia dimenticata la tua famosa fic RoyWin XD A parte gli scherzi, molto bello anche lo stile, i famosi erroretti sono diminuiti notevolmente, rendendo la scrittura più fluida. Aspetto il resto.

26/02/08, ore 14:43

Innanzi tutto bentornata!
La ff è bella, con uno stile rinnovato e un pò più introspettivo, la trama è originale (hai gestito molto bene il pair senza dire nulla e lasciando trasparire tutto *o*) con tanto angst e un pò di dark, insomma, meritati i complimenti!

25/02/08, ore 23:04

Ok, sei tornata. Ok, me felicissima. Ok, nuova ff fantastica. Ok, aggiornerai, benissimo. Ma... SI PUO' SAPERE PERCHE' MI HAI FATTO FUORI ROY E RIZA COSI', SUBITO? Fra un po' piango... No, scherzo, suvvia, sono rimasta solo leggermente scioccata, ma credo di poterla superare. Prima o poi XD La trama "m'intriga" XD, e spero aggiornerai presto. Stavo giusto domandandomi l'altro giorno dove diamine fossi finita, pensa XD Be', l'importante è che tu continui anche le altre ff! Credo tu sia mancata un po' a tutti, quindi ti supplico, non sparire di nuovo!! XD Kissoni, e alla prossima!! ^X^

25/02/08, ore 23:02

Davvero molto bella questa fanfic! non solo è scritta bene, ma la trama è affascinante. mui mui mui mui billa (hai praticamente scritto la fine dell'anime come la volevo iu xD. va dritta dritta nei preferiti! brava complimenti mi è piaciuta da morire!

25/02/08, ore 20:26

Ciao. Questa tua fic è davvero molto bella. Mi è piaciuta tantissimo e la trama è originale. Non mi è chiaro cmq perché tu stia postando con un nuovo account, se hai intenzione di tenere anche il vecchio.. mah. (tra parentesi, è vietato dal regolamento^^''). Spero cmq ne arriveranno altre!

25/02/08, ore 19:14

Tuuuuuu!!! Dov'eri finitaaaa??? >____<
Vedo che sei migliorata un sacco ** non che prima non fossi brava, per carità, ma questa ff ha un non so che di... mmh... speciale! Mi piace >.< Sarà che adesso sto guardando fma e sono piuttosto scombussolata, ma va beh XD
brava!!! E ho proprio voglia di vedere aggiornate le tue vecchie fic **