L'attesa, la fuga, l'amore, la famiglia
di Yellow Canadair

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/15, ore 06:50

Ho letto questa storia spinto dalla curiosità, e devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso. Pur non essendo un fan di questa coppia in particolare o dei crack pairing in generale (anche se ho un debole per la Nami/Robin...sì, lo so, sono un pervertito) la storia mi è piaciuta moltissimo. Il rapporto tra Franky e Robin si è sviluppato in maniera naturale, e soprattutto sono rimasti fedeli agli originali. Un ottimo mix di risate e dramma. I miei più sinceri complimenti.

06/10/13, ore 23:30

Lo sapevo che sarebbe stata una bambina! Anche se per un attimo, quando ho letto il dietro le quinte, ho temuto che ci avresti lasciate sulle spine :P
Ahah la scena con Usopp e Brook che vanno a prendere la lAvatrice è stata fantastica! XD
E anche Franky che si commuove, è proprio da lui :) Anche gli altri personaggi sono perfettamente IC: carino da morire Rufy che proclama già la neonata decimo membro della ciurma! <3
E' stato un piacere leggere la tua storia, a presto ^^

04/10/13, ore 18:48

Ciao carissima ^w^
Ho letto tutta d'un fiato questa fanfiction ... é meravigliosa TwT oggi mi sono presa una giornata libera dalla tesi e mi sono fatta una bella scorpacciata di fanfiction, ne avevo bisogno UwU
All'inizio ero convinta che il padre fosse Rufy, adoro tantissimo quella coppia UwU quando si è rivelato Franky sono rimasta sorpresa! in senso positivo ovviamente UwU in effetti nella saga di enies lobby avevo notato che facevano una bella coppia.
Tutti i personaggi sono IC e mi sono piaciuti tantissimo.
Rufy con le cinture X'D mi ha steso, per non parlare delle battute finali dei protagonisti che sono splendide e della lavatrice X''D
Il decimo membro della ciurma di rufy ... commuovente, veramente.
L'ho trovata molto sentimentale questa fanfiction e questi risvolti comici l'hanno resa veramente piacevole da leggere, soprattutto per il fatto che scrivi in maniera chiara e concisa ;3
Alla prossima carissima, è sempre piacere leggere le tue storie ;3
Un bacione con abbraccio.
Sherry21 =^w^=

01/10/13, ore 22:43

Ciao! questa storia è davvero molto carina! Devo dire che io tifavo per la coppia RufyxRobin ma vabbè...l'importante è che non hai messo Robin con Zoruccio! Lui è di Nami!;) comunque molto divertente il pezzo dove Nami dice ad Usop e Brook di chiamare la levatrice e invece portano una lavatrice!XD Beh io non sono dovuta stare molto sulle spine quando non si capiva chi era il padre dato che io la storia ho cominciato a leggerla quando già c'erano tutti i capitoli!XD bellissimo il finale dove dicono il nome della bambina che era il nome della madre di Robin! davvero brava! ancora complimenti!:)
a presto!
baciiii

01/10/13, ore 21:52

Hahahahhaha! Scusa lo so che questa non è la reazione che uno si aspetta dopo un simile capitolo, però, è da non so quanto che sto ridendo per la storia della lavatrice. Chissà cosa gli detto il cervello ad Usopp e Brook in quel momento. Bellissimo comunque come finale, mi ha fatto molta tenerezza :*** Spero che scriverai altre fic di questo genere in futuro e se lo farai sappi che io starò qui a romperti sempre le scatole con le mie recensioni :P Alla prossima, baci, Angel :D

01/10/13, ore 19:54

Oh Santo Cielo... è già finita!?!?!? D:
Cavoli... quanto mi mancherà questa fic.,mi sono divertita talmente tanto nel seguirla,nel dover cercare di capire chi fosse il misterioso padre ;)
"si asciuga una lacrima"
Suppongo che alla fine il bimbo sia una femminuccia *-*  "Olvia Flam" Che bel nome <3 <3 <3
I miei più sinceri complimenti,hai scritto una fanfiction davvero MERAVIGLIOSA,e i complimenti sono ulteriori per il fatto che tu sia riuscita a smuovere me,una delle fan N.1 della ZoRobin,con una FrankyxRobin ;)
è una fanfiction davvero MERAVIGLIOSA,parola di pirata xD
Spero di leggere altri tuoi capolavori in futuro ^^
Bacioniiiiiiiiiiii  =D
Ary_aliasNicoRobin99

01/10/13, ore 19:07

No,che cosa triste ,è finita :(
Aspetta...me è una femmina!!! Me ne sono accorta, ora rileggdndo il nome della piccola,quindi fiocco rosa, il povero Franky sarà rimasto un pò deluso,già me lo vedevo ,suo figlio con le stelline agli occhi mentre gurdava il papà ,sparare uno dei suoi laser XD
Bella l'idea di descrivere la premura della ciurma,e l'ansia che provavano durante il parto!
Perché prenderserla con il tuo fidanzato è un genio (del male) ma pur sempre un genio :)
Spero di leggere presto altre tue storielle
Alla prossima,
un abbraccio

29/09/13, ore 23:18

Come al solito in ritardo, ma eccomi XD
Bene bene, credo che il flash back a questo punto fosse quasi d'obbligo, dopo la sudata che ci siamo fatte noi lettrici chiedendoci chi fosse il padre un po' di sano romance (e di cose sconcie ù_ù) ci sta a meraviglia :)
Ahahah mi è piaciuto tantissimo l'essere "discreta" di Robin, tra manine che si infilano dove non batte il sole e lingue maliziose: non credevo che avrei mai detto una cosa del genere di una FrankyxRobin (lei è sempre così fredda e distaccata!) ma l'ho trovato stranamente IC ^W^
Bello anche Franky, tamarrissimo (ti giuro, quando alla fine ho letto che lui l'aveva conquistata con i suoi modi tamarri ho riso per dieci minuti, è stato fantastico XD) ma taaaaaanto premuroso!
Rimane solo un interrogativo: maschio o femmina? Io dico che sarà femmina XD
In attesa di scoprirlo un grande abbraccio! :*

28/09/13, ore 15:16

Ciao! :D
Scusa il ritardo,ma ho avuto alcune cose da fare,ultimamente ^^
Capitolo veramente bello e ben scritto ^w^
Io continuo a sostenere la ZoroXRobin,ma questa fanfiction mi piace molto xD
Il prossimo capitolo è l'ultimo giusto,quello dove scopriremo il colore del fiocco :) Wow,non vedo l'ora <3
Baci e alla prossima!!
Ary_aliasNicoRobin99

25/09/13, ore 21:00

Bellissima... Mi hai tenuta con il fiato sospeso e io che credevo che il padre fosse Zoro. Ottimo lavoro

25/09/13, ore 19:56

Aww!! Quanta dolcezza :3
Veramente bello. Ti confesso che all'inizio come coppia mi piaceva, si, ma non come adesso. Si può dire che me l'hai mostrata da un punto di vista nuovo.
Chissà come sarà il bambino di quei due... se fosse femmina sarebbe bello se avesse il colore dei capelli del padre e se invece fosse maschio dovrebbe assomigliare a Robin. Caratterialmente, secondo me, potrebbe avere l'intelligenza di Robin e il comportamento di Franky. Hahahha te lo immagini "Ehi fratello!" oppure "Aaahh che storia triste!!" e giù i pianti XD.
Ci vediamo alla prossima, spero con il tanto atteso bebè.
Baci, Angel :)

25/09/13, ore 17:26

Complimenti Yellow Canadair! La tua storia  L'attesa, la fuga, l'amore, la famiglia è davvero fantastica! Mi è piaciuta tantissimo!

19/09/13, ore 22:33

Finalmente!!! Non ce la facevo più. Sinceramente ho creduto fino all'ultimo che si trattasse di Rufy ma sono lo stesso contenta che sia Franky. Mi hai fatto morire dalle risate quando Rufy dice a Zoro della cintura che poteva prestare a Robin hahaha XD
Dolcissima la scena di Franky che si mette a piangere e abbraccia Robin... troppo carini *^*
Adesso manca solo sapere se il bimbo è maschio o femmina...
Attenderò, come sempre, il prossimo capitolo con ansia. Alla prossima!
Baci, Angel :)

19/09/13, ore 00:08

Perdono, sono in ritardo ç_ç Vorrei giustificarmi dicendo che ho passato una settimana intera a studiare, lavorare alle mie storie o fare altre cose socialmente utili, ma la verità è che mi è venuta la sindrome del "tra poco riprende l'università e io devo ancora dare due esami", e sono caduta in depressione senza riuscire a combinare nulla di utile per il mondo -.-
Ma tornando alla storia ^^'
Awwwwwww c'ho preso! Lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO, doveva essere Franky! Non avrebbe potuto essere nessun'altro, quei due sono fatti per stare in sieme :D  E io dico che sarà una femminuccia ù_ù
Al di là di ciò, sia questo capitolo che quello prima mi sono piaciuti molto, soprattutto trovo sempre molto IC tutti i personaggi e le battute che gli affidi.
Bellissima la fine dello scorso capitolo con Sanji che si fa le pare su chi abbia osato alzare un... dito sulla sua amata -povero cuoco, al solo pensiero gli sarà quasi dato un infarto XD Ah, e non c'è da dimenticare anche il ritrovamento di Brook e la reazione dell'impavido Usop XD
A mio avviso le parti migliori di questo capitolo invece sono state quando, all'inizio, Rufy sclera pensando che Robin volesse una cintura (povero piccolo pucchoso il nostro capitano con la testa vuota <3) ed ovviamente la fine, quando Franky rivela di aver frainteso Robin.... ahahaha un automa!
Ahahah ci sentiamo al prossimo capitolo, appena ho tempo prometto di andare a rimettermi in pari anche con l'altra storia ^^'

18/09/13, ore 17:04

nooo io volevo zoro!!ma forse e meglio così,sengoku,magari no ,ma aokiji era fattibile,però troppo complicato.
non vedo l'ora di leggere un novo capitolo sul lieto evento.
spero che il fiocco sia blu, non me lo vedo franky con una femminuccia...
alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]