Fall in love
di makandsoul

01/09/13, ore 11:14

Aww che dolce che è louis...stavno per fare il grande passo ehehehhe...ok la smetto ahahha :')...mi dispiace tantissimo per harry poverinoo :'(...va be continua presto ciaoooo :) <3

01/09/13, ore 10:29

OMG che capitolo!! Lou e Charlie sono la dolcezza zfjlpkzxv <3 Harry mi fa una pena, poverello :( Charlie però si è dimostrata un'ottima amica C: Però mi chiedo: qual' è il problema di Charlie che si dovrebbe aggiustare? spero continui presto c: shiauu*-* kiss kiss <3

30/08/13, ore 13:58

Awww! Capitolo bellissimo ma non capisco perché Charlie ha reagito così quando Louis e lei stavano per... *zan zan* :) ahahahah vabbe' vorrà dire che nel prossimo capitolo ci saranno delle sorprese! :) un bacio ♥

29/08/13, ore 22:19

Auguri Liam ❤❤❤
Ok ,bando ai festeggiamenti.
Mi piace un Louis tutto baci e malizia e pelle e aww...
Si voglio il continuo presto!
E voglio sapere di più su quello che sta pensando charlie..
È su Harry! Eh! Ci scordiamo del riccio più Figo del mondo?! Eh no cara ahahha
Bacioni
-Jenny

29/08/13, ore 22:02

OMG che capitolo stupendo xhlisjl <3 Louis è dolcissimo con Charlie:) ma lei a che srava pensando? E poi Chris non può interrompre le cose così lol Spero continui presto!! c: shiauu*-* kiss kiss <3

28/08/13, ore 13:57

Wowowow ♥ bellissimo capitolo! Finalmente si sono baciati! Era ora ♡

28/08/13, ore 12:34

OMG che capitolo!! Siiii *salta ed esulta* finalmente Louis ce l'ha fatta a dischiararsi!! spero che tra i due vada tutto bene <3 sperco che continui presto, ci vediamo al prossimo capitolo!! C: shiauu*-* kiss kiss <3

26/08/13, ore 18:33

OMG che capitolo!! mi è venuto un colpo quando Charlie stava cadendo!! Menomale che ora sta bene!! Louis poi bho, con lei è dolcissimo ma troppo insicuro!! Spero continui presto, shiauu*-* kiss kiss <3

26/08/13, ore 18:31

Wow! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo! È stato veramente bellissimo e pieno di sorprese! Mi ha proprio stupita! AHAHAH veramente bellissimo :) continua :)

24/08/13, ore 15:20

Mmh... mi sono passate mille idee per la testa pensando all'accordo tra Harry e Charlie ma nessuna mi ha fatto trovare una spiegazione a quell'accordo... vabbe comunque complimenti per la storia che sta diventando sempre più bella e che dire.... aggiorna appena puoi. Ciaus!!! :)

24/08/13, ore 14:50

okay....ora voglio capire xi che accordo stavano parlando Harry e Charlie!! Poi bho....pare una specie di triangolo amoroso dove al momento è Louis il terzo in comodo lol spero aggiorni presto, shiauu*-* kiss kiss <3

24/08/13, ore 13:23

Aaaaaallora : come sempre complimenti per il capitolo, veramente wonderful! Poi: secondo me per il bacio tra Harry e Charlie (spero si scriva così ) ci possono essere due spiegazioni: 1) ad Harry piace Charlie 2) entrambi stanno scambiando un grande rapporto d'amicizia per amore. Louis di sicuro scoprirà l'accaduto e secondo me ha rifiutato Charlie perché...... beh, non lo so perché, forse pensava che lei non lo meritasse o roba del genere... oppure non ha ancora le idee chiare su ciò che prova... ok ho scritto un po' troppo però è quello che penso! Ora vado :) continua appena puoi! Ciaoooooo

24/08/13, ore 11:18

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

23/08/13, ore 23:19

uh che bel capitolo!! Poi Louis è davvero molto dolce con Charlie....il momento in cui lei è svenuta, mi è preso un colpo lol spero continui presto; al prossimo capitolo, shiauu*-* kiss kiss <3 ps. un ringraziamento speciale per questo capitolo, va anche al signor Gelato lol

23/08/13, ore 21:52

Uuuuuu quanta dolcezza!!! Che lei si sarebbe innamorata di Luois l'avevo capito da un pezzo, ma che lui ricambiasse... beh, forse è stata una mezza sorpresa per me (lo so, sono molto ritardata a capire le cose!!!) Comunque le vicende stanno diventando più intriganti! :) continua :)