Fall in love
di makandsoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/13, ore 17:33

Mi stra piace questa ff e questo capitolo era molto cocxoloso puccioso *-*
non ci vuole una laurea per capire che si amano a mano a vicenda :) continua!!!!! ;)

23/08/13, ore 16:34

Questa storia mi piace sempre di più :) hestern è proprio gentile *-* la adoro sono curiosa e mi leggierò questi capitoli tutto d'un fiato miraccomando continua al più presto;) baci

23/08/13, ore 10:15

OMG che bel capitolo!! I due procioni (Louis e Charlie) ono dolcissimi e coccolosi lol Continua presto, baci xD

23/08/13, ore 09:47

Louis! In questa storia è il ragazzo dei miei sogni! Invece la protagonista con le sue frasi della serie "procione ubriaco" o "panda spelacchiato" è troppo forte! Anche il ruolo di Harry mi piace. Continuaaa ;)

22/08/13, ore 22:09

Aww*-* Magari avessi una sorella come Hestern sgllfx <3 Louis è la dolcezza*-* Spero continui presto, alla prossima!! C: Shiauu*-* Kiss kiss <3

22/08/13, ore 17:23

Ciao :) carina la tua storia, anche se sono solo i primi tre capitoli comunque mi piace. E poi sei molto divertente. Continua, io continuerò a leggere (sempre se riesco a trovare un attimo di tempo tra le vacanze in puglia e i compiti delle vacanze!). Vabbe comunque continua perché mi piace sta storia. Ok ti saluto. Al prossimo capitolo! Bye :)

22/08/13, ore 11:25

Hey, questa storia mi piace molto fin solo dalla trama C: Poi Charlie mi è davvero simpatica! Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao:)

22/08/13, ore 11:13

mi piace TANTISSIMISSIMO<3 è STUPENDOSO *-* scrivi davvero bene :) continua ad aggiornare sono curiosa ^-^ questa storia mi intriga (?) AHAHAHA
un bacio ENORMISSIMO :-*

22/08/13, ore 10:41

ciao questo capitolo è bello ma anche la storia in generale!!!Aggiorna,presto;)))Baci Alissa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]