Lontani.
di Yvonne_Annie

22/08/13, ore 18:09

Trovo che sia una poesia molto dura, fredda ma, proprio per questi aspetti, molto diretta e bella nella sua crudezza. Mi piace molto, la trovo schietta e semplice nella sua nudità...ho messo una recensione neutra perché tuttavia non mi è chiara una cosa: ma stai parlando di una relazione finita o perlomeno inaridita oppure di uno stupro?

22/08/13, ore 12:16

cavolo è bellissima, emozionante, toglie letteralmente il fiato, in parole povere è un capolavoro.
Ho apprezzato molto la struttura, gli spazi tra i primi versi, simulano la distanza che intercorre tra i due e rallentano la lettura, dandoci il tempo di riflettere ed assaporare ogni parola. La fine invece prende molta più velocità, dopo tutto lì parli di come si vede la vittima. L'ultimo verso sta lì come una pietra secolare, segna una fine fredda e sicura.
ora dovrei citare i versi che più ho apprezzato ma il fatto è che non saprei che scriverti dato che ho apprezzato tutto =D eh eh.
Passando al significato del tuo testo: è un'uragano di emozioni, sto piangendo come una cretina XD.
La scelta delle parole è misurata e ben ponderata, nulla è stato lasciato al caso per esprimere al meglio ciò che ti preme.
beh sto scrivendo un pò troppo XD, concludo dicendoti che sei molto abile.
alle prossime
Kisses YUky

22/08/13, ore 11:33

A dir poco mozzafiato. Sei davvero bravissima. Passa da me, sto scrivendo una FF intitolata "L'amore non ha limiti", mi farebbe piacere ricevere una tua recensione.. e se ti piace magari aggiungila ai preferiti, o seguila... vedi tu :) Un bacio, ah.. complimenti! Scrivi davvero bene!