Kakashi... stop.
di Elysetta93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/12/16, ore 00:42

dunque ho appena finito d leggere i vari cap d 'sta raccolta sulle varie coppie d qst serie d cui c'è sempre&cmq kakashi da1parte della coppia!ho notato ke è incompleta da parecchio x ciò vorrei chiederti se la ripenderai?se sì quanto durerebbe ancora?

23/08/11, ore 22:40

Senza dubbio un crack pairing, argomentato in maniera interessante per quello che succede all'interno della storia: Hinata è molto dolce come sempre, ma la sua determinazione in questo contesto mi rende contento perchè non solo è resa in maniera ottima, ma perchè questo è realmente la maniera in cui lei vede realmente l'amore e alla fine Kakashi lo capisce e la comprende, riuscendo ad andare oltre alla vicenda.
Scritta bene, narrata in maniera corretta e pulita, così come le descrizioni dei caratteri e dell'atmosfera delicata sono state rese in maniera interessante e positiva!

30/05/08, ore 18:20

bentornata eli!! io ti aspettavo...madonnaaaaaaaaaaaaaa!!!! mai vista una cosa del genere!!! io e kakashiiiiii!!!!!!! 0_0"...si, in effetti, dalle apparenze, io sono la classica troietta, che fa sesso per gioco, e poi ti lascia in mezzo alla strada, abbandonato come un cane...ma è molto bello vedere, che Ino non è solo considerata a questo modo per i capelli biondi, e gli occhi turchesi...una persona bisogna anche saperla apprezzare per altre doti...come il carattere! tutti sappiamp che yamanaka un tipo forte e una mezza racchia, ma conoscendola si trovano anche aspetti belli, tipo che è una ragazza solore...comunque non so te, ma ultimamente kakashi sta diventando un pedofilo...>_>" altro che asuma...portatelo via tu kakashi...se no fa una strage di piccoletti!!! 0_0"! by Ino

30/05/08, ore 15:33

Bella. Bellissima. Haku è candido come la neve. Uccide solo se gli è stato ordinato da Zabuza. Comunque io odio quegli specchi: ci ha quasi ucciso Sasuke. Bel chappy. Princess of Bang

29/05/08, ore 18:09

Odio Ino ma questa breve shot me l'ha fatta apprezzare brava complimenti...^_^

19/05/08, ore 21:44

Ma che triste che è... Piiiiiiiiiiccolo Kakashi! Comunque sei bravissima come sempre, non sai come ho aspettato questo aggiornamento! Ora chi viene? Ibiki? Izumo? XD Aspetto con ansia! Ancora complimentissimi! Un bacione ciau!

19/05/08, ore 19:19

O_____________O Stupenda credimi!!!!! BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Gwah hah hah menomale che non sono l'unica a vederli strabene assieme sti due OçççççO Ciauz!!! TH

01/04/08, ore 22:09

ehi!!!!!! cosa aspetti ad andare avanti??? ù_ù...io so qua che aspetto eh! by Ino

20/03/08, ore 22:37

sbav... che cavolo di culo che tiene hinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capitolo bellissimo, ma , hiashi?? te lo sei zumpato volutamente ? vabbè chissenefrega di lui^^ l importante è che c è kakashi ... sbav ... sarà il caso di ricomporsi ?? O.o

20/03/08, ore 17:38

la storia in sè è davvero molto bella....ma i personaggi...AAAAAHHHH!! hinata con kakashi?!?! e chi se lo sarebbe mai aspettato?! >< aiuto...che strana coppia...

19/03/08, ore 21:36

YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!! MA CHE SUCCEDE A KONOHA????? TUTTI SONO INNAMORATI DI KAKASHI???? HINATA CHE HA PURE LA FURTUNA DI.....(...censura...)!! YOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!! INIZIO AD ESSERE UN POCHINO INVIDIOSAAAAAAAAAA!!!

19/03/08, ore 19:07

bbbilla!!! *____* davvero bellissimA! si si... io non ci avevo ancora pensato ad una Kakashi Hinata ma mi ispire pure a em!!!! >____________< troppo dolceeeeeeeeeeeeeee!

18/03/08, ore 22:52

sigh sigh... piiiiiiiiiiiiiccolo al mio Kakapra... ed anche in questo capitolo, ma come al solito del resto, sei stata grande... Anzi non grande: magnifica!! Ma davvero la prossima è con Hinata??? *.* ____________ Me taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto contenta ed impaziente!!!^^!!!

18/03/08, ore 21:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! KAKASHIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! HIDAN, IO TI AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!! WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! SCEMO DI UN ERO SENSEI! MA QUALE ORGOLIO???? Mi ricorda tanto la frase che disse Hige a Kiba di Wolf's Rain: -"Che valore ha l'orgoglio, dopo che si è morti???" Ed ha ragione! Daccordo l'orgoglio, le persone che ti sono morte e a cui tenevi di piu', ma qui c'e' in gioco la tua vita billillo! By Ino

18/03/08, ore 18:43

Che capitolo tristo......... E masochista........... Ma incredibilmente bello e anche un pò onirico......... Questa raccolta mi sta appassionando tremendamente e vorrei dire molte cose ma posso scrivere più....... Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]