Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elysetta93    19/05/2008    3 recensioni
Ciao! Ecco la mia prima raccolta di crack paring… Alcune storie raggiungono il limite della stupidità, altre sono romantiche, altre ancora tristi… Amicizia, Amore, Odio, Vendetta… e chi più ne ha più ne metta! In breve le storie fin ora presenti sono queste: 1) BAU (KakashiXAkamaru): una sfida tra geni. 2) TRADITRICE (KakashiXAnko): lei traditrice e lui Anbu… che succederà? 3) MORTO (KakashiXAsuma): l’addio di un amico. 4) INDOVINATO (KakashiXBaki): ciò che gli allievi hanno imparato dai loro Sensei. 5) FAIDA (KakashiXChiyo): un circolo senza fine. 6) CAMBIATO (KakashiXChoji): un Kakashi consigliere d’amore e un Choji troppo affascinante. 7) CATTIVO (KakashiXChoza): solo un piccolo complimento alla moglie. 8) SBAGLIO (KakashiXDan): l’ultima battaglia e il piccolo Kakashi aspetta ancora. 9) LADRO (KakashiXDanzo): Danzo chiede a Kakashi di entrare nella Radice... quale sarà la sua risposta? 10) SCRIVI (KakashiXDeidara): un brusco ritorno al passato ed una notizia sconvolgente. 11) UGUALE (KakashiXDosu): troppo giovane per prendersi la responsabilità di un figlio… ma tredici anni dopo? 12) FAVORE (KakashiXFugaku): una richiesta e dei limiti… quali sono i suoi? 13) PERDONO (KakashiXGaara): e se il demone di Gaara uccidesse gli allievi di Kakashi? 14) SFIDA (KakashiXGai): chi riuscirà a conquistare due belle ragazze? 15) DOMANDA (KakashiXGenma): non solo Kakashi ha dei fantasmi nel passato. 16) PAURA (KakashiXHaku): la più grande paura di Kakashi. 17) MASCHERE (KakashiXHana): la sorella di Kiba vuole diventre Anbu e viene affidata a Kakashi. 18) FIDANZATO (KakashiXHanabi): il mio amoruccio più tenero che mai! 19) VERITA' (KakashiXHayate): non leggete se amate Kakashi... tutte le verità svelate. 20) SPADA (KakashiXHidan): con coraggio Kakashi abbraccia una vecchia amica... la Morte. 21) CORAGGIO (KakashiXHinata): il coraggio di andare contro i pregiudizi... per amore. 22) GIOCO (KakashiXIno): un azzardo... conquista il mio sensei.
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gioco

Eccomi qua! Dopo una luuuuuuuuuunnga assenza vi propongo (anche se saltando due o tre personaggi…) una nuovissima storia…

Questa storia mi piace da matti… (logico, l’hai scritta te! N.d.Kakashi) (E che centra! Mi piace lo stesso! N.d.Me) (Modesta la ragazza! N.d.Kakashi) (Ti metti con me? N.d.Me) (Hey, e mo che centra?! N.d.Kakashi!) (Sono io l’autrice e decido io! Adesso tu mi abbracci! E mi dai un bacino! Blea, togliti quella maschera, per favore! Mmmm… così va meglio… N.d.Me) (Ma non vale! Potrei denunciarti per questo! Per abusi! N.d.Kakashi) (Zitto e fai quello che ti dico… anzi, fai quello che ti scrivo! Però, baci bene! N.d.Me)

Dopo questa piccola interruzione… ecco qua una InoXKakashi… pucciosi…

Commentate! Da bravi…….. commentate!

GIOCO

(KakashiXIno)

Occhi azzurri che mi squadrano, pieni di malizia.

Capelli biondi sparpagliati sul cuscino.

Guance arrossate, troppo giovani per sopportare il sakè.

Labbra socchiuse, troppo infantili per capire cosa stanno facendo.

Mani leggere sul mio petto, troppo esperte per la loro fanciullezza.

Tutto un gioco per lei.

E’ così che è partito questo gioco perverso.

Una sfida tra due amiche, due rivali.

Un azzardo… conquista il mio sensei.

Credo che la vincitrice sia la biondina… Asuma è troppo razionale, non si farebbe mai sedurre da Sakura.

Io invece si.

Eppure non riesco a porre fine a questo gioco.

Ino… la bella Ino.

Chi lo avrebbe mai detto che mi sarei innamorato proprio di lei?

Ma per lei sono solo un trofeo.

Un oggetto da buttare via appena si fosse stancata.

Lo so… l’ho sempre saputo.

Allora perché non l’ho mai fermata?

Credevo… mi illudevo… che potesse cambiare… che il gioco si tramutasse in realtà.

Mi sono sbagliato.

“Kakashi…”

Un bisbiglio, sento le sue labbra sul mio collo.

Perché mi vuoi fare soffrire?

Non ho sofferto abbastanza in questa vita?

A quanto pare no.

Tutto ciò non è giusto, è sbagliato.

Ma non fermarti.

Fai di me ciò che vuoi.

Ino si ferma, vedo i suoi occhi cobalto spalancarsi.

Forse per lo stupore.

Per la vergogna.

“Stai piangendo… Kakashi-sensei… stai piangendo!”

Non è vero.

Mi è entrato qualcosa negli occhi.

Sento le guance farsi umide.

Il miei occhi bicolore sono persi in quelli azzurri di lei.

“Perché?”

Mi sta accarezzando il viso, con dolcezza.

“Ti prego… ti prego, Ino… non farmi soffrire…”

Ino mi fissa spaventata.

Cosa vede in me?

Non più una preda, non più un gioco impuro.

Vede un uomo, un uomo che ha sofferto tanto… troppo… e che ha paura di provare di nuovo dolore.

“Non preoccuparti… non soffrirai ancora… non soffrirai mai più…”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elysetta93