L'amore sotto casa
di vale_chan99

15/11/13, ore 00:14

Wow è una storia fantastica *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/11/13, ore 22:09

Ciao
Complimenti anche per questi capitolo :)
Mi piace molto la promessa di aggiornare più spesso ,se ce la farai ..
Complimenti ancora per il capitolo
Un bacio , alla prossima
Merder ❤

03/11/13, ore 15:21

Il capitolo mi è piaciuto, loro due sono molto carini insieme, ma ora come faranno? Insomma, sono fratelli...Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia e vedere come risolverai il piccolo problema. Spero che aggiornerai presto. Un bacio.

02/11/13, ore 10:49

finalmente l'hai aggiornata la storia eh...ti uccido ahahaha :') vabbè ti perdono solo perchè hai aggiornato <3 :) ritornando alla storia wow finalmente Alex si è dichiarato a Rachel !!!!! *-* please please falli mettere insieme subito subito subito <3 Ahahah love ;)

26/09/13, ore 21:47

Si vede che Alexander è innamorato e molto impulsivo mentre Rachel è timidissima e molto imbarazzata quando lui le chiede di ballare . bellissima la storia, continua così non vedo l'ora di leggere la seconda parte del matrimonio kiss !!!!! :*

23/09/13, ore 17:38

Ciaoo vale-chan99!! Quando ho visto che avevi aggiornato la tua storia sono subito corsa a leggerla!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. si vede che Alex è cottto di Rachel! che carini loro due che ballano ;) Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo, sono curiosissima di sapere come continua il matrimonio e cosa succederà alla fine. Un bacio. A presto!! lunachiara29 :D

30/08/13, ore 19:15

Ciaoo!! Wow! Rachel e Alex si sono baciati!! Come sempre il capitolo è fantastico. Non vedo l'ora di sapere come finisce questa storia!! Sono curiosissima!! :3 A presto!! lunachiara29 :))

30/08/13, ore 19:01

Questo capitolo mi è piaciuto molto, Beh che dire la storia si fa sempre più interessante... aggiorna presto!! un saluto da lunachiara29 :D

30/08/13, ore 14:24

bellissimo amo le feste e poi questa gelosia di Alexander mi piace ...o dio i tuoi cugini sono cosi che carini immagino come sono movimentate le vostre feste in famiglia a me sono tutti grandi e composti un pò pallosi.... :-)

29/08/13, ore 20:58

Che capitolo stupendo!Metterai anche il prossimo capitolo vero?
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 08:59 pm)

29/08/13, ore 07:05

In realtà se scoprono di provare sentimenti l'uno verso l'altra e viceversa tecnicamente potrebbero mettersi insieme xké sono fratellastri...nelle loro vene nn scorre lo stesso sangue.Se invece scorresse la loro unione e la loro relazione sarebbe una cosa AMORALE xké sarebbe INCESTO.Cmq qst storia mi piace prp e nn vedo l'ora che la continui...alla prossima e scusa se nn mi sn presentata...mi kiamo Serena

28/08/13, ore 22:43

E' evidente che l'amico sia innamorato di Rachel e che non riesce a confessarlo per paura di rovinare il loro rapporto ^^, anche se qui ha tentato di dirglielo ^^
E I due futuri fratellastri stanno iniziando a capire che cio' che provano l'uno per l'altro non e' lecito per due fratelli.
Certo che non mi ero aspettata che Alexander si drogasse, capisco ubriacarsi e andare a donne ma non me lo aspettavo proprio.

28/08/13, ore 14:31

Ciaooo :-)
Bravissima ottimo capitolo xdxd
a presto Marty :-)

28/08/13, ore 13:01

Ciao!! Questo capitolo è molto bello!! Sono curiosa di sapere cosa succederà tra Rachel e Alex... A presto!! lunachiara29 :D

28/08/13, ore 11:00

Ehiiii !! :)
Questo capitolo è stato bellissimo, Alex e Rachel si sono avvicinati **momento tenerezza awwww**
Eleonore già la odio. Perché è proprio una tr...
Chissà cosa succederà adesso che Alex è sbronzo e Rachel deve dormire con lui!!
Complimenti e aggiorna presto !!
Kiss!! <3