THE PURITY OF BETRAYAL
di serenity 88

06/05/08, ore 21:19

Mi sono avventurata nella lettura di questa bellissima fanfic... sei bravissima e questa FF mi è piaciuta un sacco. Complimenti. Aspetto con ansia il rpossimo aggiornamento. Baci8

04/05/08, ore 22:15

Ciao...ho finito adesso di leggere tutti capitoli della tua bellissima storia...sono entusiasta, mi sta piacendo tanto...e ci tenevopa dire 1)le guerriere sailor sono proprio odiose...2)i genitori di Usagi insensibili...e 3)i novelli sposi dovrebbero farsi benedire la casa o perlomeno cambiare serratura!...cmq bella fic...aspetto con ansia il seguito...baci baci...maryusa

21/04/08, ore 20:44

Devo dire che la dottoressa sembra Amy da grande, quindi c'è d'avere paura perchè non le scappa proprio niente!!!In teoria un medico dovrebbe essere professionale e non interessarsi dei motivi che hanno spinto i suoi pazienti a concepire un bambino, ma considerato che la mamma di Amy è un'amica di famiglia è comprensibile il motivo per cui ha reagito in questo modo. Mi ha fatto molta tenerezza la contentezza di Mamo di fronte l'ecografia, io tifo per questa coppia!!!Un bacio ed aggiorna presto

21/04/08, ore 19:38

Complimenti vivissimi anche per questo nuovo capitolo! Mi fa piacere che le mie parole abbiano sortito in te un effetto positivo e che magari, la giornata ke non era stata delle migliori, sia stata un pò alleggerita dalle mie parole. Che dire nuovamente, la tua capacità di narrare gli eventi e di mettere in risalto i dettagli, anche quelli piu banali è stupefacente. Più vado avanti nella lettura e più sono incuriosita. Il tuo modo di scrivere in un certo senso rende reale tutta la vicenda e se posso azzardere è come trovarsi nei panni dei due protagonisti. Sono ansiona di leggere il nuovo capitolo ma lo studio è più importante, io rimango qui ad attendere. Mi auguro che l'esame vada a gonfie vele e mi raccomando fammi sapere mi raccomando! Un Bacio

21/04/08, ore 14:10

un pò temevo cosa avrebbe potuto dire o fare la dotteressa mizuno a usa e mamo...però alla fine qnd ha fatto fare a mamoru l'ecografia mi è piaciuta tanto!! cmq davvero mlt bello qst capitolo!!

21/04/08, ore 14:08

Mi scuso per il ritardo di due capitoli, ma ho un sacco da fare!!!Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto particolarmente in quanto più veritiero del precedente...che non era comunque male!!!Per il resto:mi sembra di intravedere nella madre di Amy una posssibile via di uscita per sistemare la situazione tra Usagi e le sue amiche...ardua sentanza ai posteri allora,solo i prossimi capitoli potranno chiarirmi le idee!!! Spero francamente che le cose si sistemino: come ti dicevo anche io vivo una situazione difficile con le amiche che ho dal liceo, ma con il tempo le cose sembrano, e sottolineo sembrano, sistemarsi un pochino!!!Attendo con impazienza il seguito, ti mando un bacio grande grande grandee ti ringrazio per i complimenti sulla mia FF,chetra poco potrebbe essere aggiornata.. bacio grande Gaia

21/04/08, ore 10:53

Ciao! Eccomi qui! La visita va benissimo, e credimi anche se non si chiama joystic un affarino da far scorrere sulla pancia c'è, quindi non hai proprio toppato! La mamma di Ami somiglia alla figlia più di quanto immaginavo! Intelligente e razionale. E ppure non mi piace il fatto che continui a ripetere "Ami mi ha detto" "Secondo Ami" "Avresti potuto chiamare Ami"... Ora Ami esattamente cosa ha raccontato a sua madre? E' chiaro che le ragazze aspettano il risultato della visita, che ovviamente avranno ascoltato perfettamente tramite sailorofono... Spero che Ami non cerchi ri mettersi in mezzo con la madre ora. Per il sesso della bimba potrebbero dire che a loro piacerebbe talmente tanto che fosse femmina che ormai si sono convinti!!! Se Usagi diventasse regina lo metterebbe in quel posto a tutti: genitori e amiche compresi!!! Alla prossima Bacio Usa

20/04/08, ore 15:26

bello questo capitolo! ma forse non ho capito bene una cosa...macchia nel polmone di Mamoru??? non sarà mica un tumore... cmq mi scuso per non essermi fatta sentire nei capitoli precedenti...ke mi sono piaciuti tantissimo ma in questi giorni sono un pò impegnata! non vedo l'ora di leggere il prossimo! un bacio vale

20/04/08, ore 13:11

Leggere questo capitolo mi ha fatto un pò male perché una mia cara amica ha perso il suo/a bimbo/a più o meno a circa 11 settimane e qualche giorno.Mamoru mi sembra un pò... matto! Ma quel matto causato dal fatto di diventare padre!La dottoressa mi sembra una persona intelligente,che quando sa le cose non si limita solo a giudicare ma a capire.Ora vado che devo vedere la gara della mia migliore amica.Baci barbara

20/04/08, ore 13:05

aaaah,dolce mamochan...lo adoro...certo,quando s'arrabbia,nessuno lo ferma,NESSUNO. Beh la dottoressa ha esagerato un tantino,ma secondo me ha fatto bene a fare queste domande,ha messo in luce il problema senza però aggredirli troppo come hanno fatto tutti,cioè gli ha spronati ad avere + forza.... Ah,senti,per le informazioni mediche,potresti controllare su Wikypedia,sembra c sia anche un'intera sezione dedicata...Magari la usi anche di già,però potrebbe essert utile,no?E se hai bisogno di una mano,anche se non ho minimamente studiato medicina,non hai che da chiedere!!!!!ciao un bacione

17/04/08, ore 17:29

Ciao, ho letto con passione i capitoli di questa bellissima storia!!! Voglio farti davvero tantissimi complimenti x come la stai scrivendo, attraverso i dettagli sembra davvero di vederla piuttosto che leggerla. Inoltre è stupefacente come hai saputo valorizzare il rapporto tra i due ma anke il modo in cui hai messo in contrapposizione alcuni ruoli, sai sembra quasi inimmaginabile ke le sailor siano in posizioni divergenti. Mi piace davvero molto, è adattata in maniera molto attuale al nostro tempo e questo la rende più avvincente. Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! Un abbraccio e ancora tanti complimenti!!!

15/04/08, ore 19:34

Bellissimo anche questo capitolo...e non lo dico solo perchè ho paura di quello che potresti farmi se dicessi il contrario...Mi ha molto colpito Usagi, è totalmente in balia degli sbalzi d'umore...sei riuscita a esprimere molto bene la sua lunaticità...e delle Sailor che dire, si sono manifestate per quello che sono...secondo me anche un pò invidiose della storia d'amore dei due ...Un bacione burda...e aspetto un nuovo capitolo...mi raccomando!!!!

Sweet_Baby_Love
15/04/08, ore 13:47

*me fare compagnia a mamoru a dare testate al muro* certo che le sailor non mollano l'osso!Ok che sono preoccupate per usagi però esagerano!Spero che presto capiscano che non ci si comporta così,che non si limita la libertà di una persona!Vabbè ora vado.Alla prossima,un bacio barby

15/04/08, ore 09:23

Mi piace molto questa storia e se potessi andrei io personalmente a rompere la faccia alle sailor!in questa storia sn davvero antipatiche!!Brava davvero ^_^

14/04/08, ore 21:41

Ciao!Mi è piaciuto come hai valorizzato il rapporto tra Usagi e Mamo, fatto non solo di sesso ma soprattutto di rispetto, ilarità e sincerità, io tifo per loro. Nonostante ciò hai saputo rendere credibile il punto di vista delle guerriere sailor, le quali secondo me si ritroveranno a combattere con i loro stessi sentimenti di amicizia nei confronti della loro compagna, non sò se riusciranno a rimanere indifferenti come propone la strategia. Mi spiace aspettare tanto tempo, ma cercherò di seguirti!Ma è vero che le gravidanze affrontate da ragazze giovani sono pericolose?Bacio e complimenti per la storia.