THE PURITY OF BETRAYAL
di serenity 88

06/03/08, ore 12:55

che bello qst chappy! mamoru è stato davvero fantastico!! povera usagi, non deve essere stato per niente facile essere trattata così dai suoi genitori! Cosa accadrà adesso?? nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! qst storia mi appassiona sempre di +!

06/03/08, ore 11:09

Sono propio senza parole.Certi genitori non dovrebbero neanche chiamarsi così.Ma quanto a speso mamoru in rose?...Sono curiosa di sapere come la prenderanno le altre sailor la notizia della gravidanza!A presto

05/03/08, ore 21:01

ma come faiiiii???riesci a passare dalla scena drammativa ( i genitori idioti...)alla scena romantica senza ke la storia appaia come dire...mmm scomposta (scusa ma il termine nn mi viene proprio..ma sn appena tornata da lavoro sorry)...cmq è vero..usagi dovrebbe pensare un pò + a se stressa ke agli altri...xò è x qst ke ci piace no!? ;D

04/03/08, ore 20:38

È molto bella come ff!Direi che le sailor sono molto impiccione,anche se lo fanno x proteggere la principessa,però x me hanno superato il limite!Come reagiranno i genitori di Usa?Sono curiosa,posta presto

02/03/08, ore 14:30

mamo nn sembra aver reagito bene...spero si riprenda e corra dalla sua usagi xk lei ne ha bisogno! come reagiranno adesso i genitori? e le amiche? il loro comportamento non mi sta piacendo mlt...cmq sia complimenti x qst capitolo! nn vedo l'ora di leggere il prossimo

02/03/08, ore 13:42

è veramente un bel capitolo! a presto spero! ciau!

01/03/08, ore 21:31

mamma...x me ke studio psicologia è un vero toccasana questo capitolo!! mi dispiace ke marzio non abbia capito la paura di usagi. di solito lui è molto empatico..pronto a capire tutti...invece questa volta ha pensato alla sua di paura.cmq...nn si fa cosi!!!non puoi lasciarmi con qst bomba ineplosa...spero solo che usagi sopravviva alla furia omicida dei genitori..e ke marzio trovi un rifugi antiatomico nelle vicinanze al più presto...hihii...alla prossima...baci

01/03/08, ore 19:51

Allora,Mamoru inizialmente è stato un po' sgarbato,è vero...Poteva rassicurarla invece di fare tutto d fretta come un obbligo,doveva starlevicino,sapendo poi ke le guerriere stanno facendo praticamente terra bruciata intorno a Usa(Mi stanno sempre + antipatiche....Haruka poi!!!!) Per quanto riguarda la madre di Usa,cavoli che esagerata....Ma perchè invece di dare retta a sua figlia,dà retta alle sue "odiose" amiche????Oddio,ora ho un po' di paura,non è ke la buttano fuori di casa???Dio,sarebbe terribile....Comunque,Usa e Mamoru devono affrontare le Sailor,o altrimenti allontanarsi da loro,se li credono così tanto irresponsabili...Comunque,si sono rivelate amiche sleali!!!!Usa sono con te!!!!!!!

28/02/08, ore 19:01

te li meriti tutti...dal primo all'ultimo! Sei veramente brava anche nel fermare la storia al punto giusto...(ma questo non lo dovrei dire visto che mi fai rimanere sempre sulle spine!!). Il capitolo è stato bellissimo, come il precedente. Usagi è incinta...voglio vedere come reagirà Mamoru, speriamo bene! Adesso vado a studiare! sta scuola! aggiorna presto che voglio leggere il prima possibile il prossimo capitolo! un bacio vale

28/02/08, ore 13:54

Devo dire che la tua storia mi è piaciuta e non sembri alla tua prima esperienza...complimeni!Speri comunque che l'unione fisica dei due ragazzi non comporti davvero le conseguenze annunciate da Luna e le guerriere. Non si devono proprio permettere di intromettersi nella loro intimità, se la meritano invece!!!Usa ora è incinta....sono proprio curiosa di vedere cosa accedrà....aggiorna presto.....bacio

28/02/08, ore 12:56

Ciao,la tua storia è davvero bella,mi piace il modo in cui scrivi.... Certo,le guerriere qui sono davvero cattive ed egoiste,come ha pensato Usa...Cioè,non mi sembra giusto attaccarla in questo modo,non ce n'era davvero bisogno...E' vero,il futuro è cambiato,ma forse non è che può essere cambiato in positivo?E poi magari doveva succedere,no?E poi scusa,usa prima di essere principessa e guerriera,è una ragazza innamorata,che ha un ragazzo e che si amano...E poi,non dice sempre che l'amore è + forte di QUALSIASI cosa???Beh,io sono completamente dalla parte di Usagi!!!!!!!!

28/02/08, ore 12:36

bellissimo qst capitolo! e sn daccordo mamoru è molto più carino di seiya!!! cmq sia sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere la reazione di mamoru...che secondo me sarà contento e quella delle guerriere, immagino che loro non prendeo bene la notizia...chissà! cmq sia qst storia è davvero mlt interessante! :)

28/02/08, ore 11:58

bellissimo anche questo capitolo!l'inizio era molto divertentte...specialmente quando il mostro scambia mamoru per seya..hihi..adesso sono molto curiosa di sapere come reagirà alla notizia che sta per diventare padre..non penso ke voglia farla abortire ...cmq continua cosi...aggiorna presto baci

28/02/08, ore 00:43

Beh, che dire.... Sono a dir poco senza parole, da quanto è bella questa storia!!! Complimenti, spero di poter leggere molto presto il seguito.... Bravissima!!!

27/02/08, ore 18:21

davvero bella e interessante questa fic! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!