Year.
di Marshi

04/09/13, ore 14:02

Quindi,adesso Louis ha conosciuto Sam?ahahah,e passerà un intera estate con Hazza.
Questo vuol dire,che quei due che si odiano si ritroveranno faccia a faccia di nuovo(?)hahahahah,oddeo,povera però xD
Fammi sapere quando aggiorni,la storia si fa interessante =)

31/08/13, ore 15:02

bellissima questa storia e il fatto k la protagonista stia con una ragazza rende la ff più interessante baci baci
STELLA_MARY

27/08/13, ore 00:09

Eccomi :)
Scusa il ritardo, tra una cosa e l'altra non mi sono più connessa!
Allora, che dire? AMO questa idea di scrivere ogni capitolo dal punto di vista di un personaggio, è molto originale e sicuramente rende la storia più completa :)
Per quanto riguarda i personaggi, finalmente ce ne sono di nuovi :))
Inutile dire che amo il rapporto amore-odio tra Harry e Sam, non sto più nella pelle per vedere cosa combineranno a scuola :)
Continua così bella, a presto! xx
Ps:avvisami quando aggiorni :)

26/08/13, ore 18:49

Che bello 'sto capitolo! È bella l'idea di dedicare un capitolo a personaggio! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà quando andranno in classe insieme! Troppi punti esclamativi! Ora vado ciao!
PS: sei bravissima a scrivere ! (Altri punti esclamativi)

26/08/13, ore 13:16

Cavolo cavolino Hazza,sei un pervertito rompipalle nato aò! ahahahahahah
Oddio ahhaahha,ma pensa solo a quello?u.u No,non pensa solo a quello xD
Quindi ora si sono re-incontrati?e che bell'incontro u.u ahhhahaha
Fammi sapere quando aggiorni,un bacio ;)

25/08/13, ore 19:08

Che bella questa storia! Sei bravissima complimenti! Aggiorna presto mi raccomando ;)

23/08/13, ore 21:27

Come mi hai chiesto sarei passata,e la storia mi piace moltissimo *-*
è diversa dalle altre,e mi piace tantissimo,complimenti :')
Aggiorna,voglio sapere come continua =)

23/08/13, ore 11:21

Eccomi :) Questo primo capitolo è davvero sensazionale! Ammiro molto la tua scelta di raccontare te stessa in questa storia, e forse è per questo che le parole sono così azzeccate e il tuo modo di esprimerti così realistico! Ho adorato la scena in cui lei è sulla panchina ad osservare, molto semplicemente. Mi rispecchio molto in quella parte di Sam, sembrava una descrizione di una delle mie solite passeggiate con il cane appresso. Davvero impressionante. E il fatto che lei sia così fragile e forte allo stesso tempo è una caratteristica che trovo spesso in ogni tuo personaggio (fino ad ora sono due ma okay ahah) ed è una cosa che amo. Anche in questo mi rispecchio, davvero è azzeccatissimo ahahah e vivendolo in prima persona so che è davvero difficile da descrivere e rendere l'idea giusta, quindi ti faccio ancora una volta i miei complimenti :) Poi l'incontro con Harry (giusto?) è stata la mia parte preferita. Come ben sai, amo Harry da idiota ahahah :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché davvero il tuo modo di scrivere mi incanta, e sembra raccontare una parte di me, se pur piccola. Ti ammiro tanto Lalla, sei una forza della natura :) Thumbs up! xx