Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marshi    04/09/2013    1 recensioni
Le mie parole uscirono dure. Dicevo sul serio. Harry voleva solo portarmi a letto, ma non avrei mai tradito Robin, la mia ragazza. La rabbia cercava di uscire dal mio corpo in ogni modo. Come si era permesso?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 - Louis. 

"Oh ma è fantastico!" 
Zayn era felice quanto me, gli avevo appena dato la notizia che Harry non si sarebbe trasferito. 
Noi tre eravamo un trio inseparabile. 
Harry, Louis e Zayn.
Eravamo molto conosciuti, soprattutto per la grande quantità di ragazze che rimorchiavamo nei locali. 
Ma facevamo quasi tutto insieme, ci eravamo conosciuti a scuola. 
Feci una domanda a Zayn, ancora al telefono. 
"Pensi che il padre cambierà di nuovo idea?" 
"No, non credo. O almeno, lo spero per Harry. Anche se non so perchè si sia disperato molto, qui non ha nulla. 
Una ragazza, un'affetto. 
Ha solo noi due." 
Zayn aveva ragione. 
A Harry piaceva stare tra di noi, non voleva nessun altro intorno. 
"Già. Ora scappo, ci sentiamo." 
Attaccammo il telefono, e io scesi al piano di sotto, sentendo la voce di mia madre chiamare il mio nome. 
"Lou, ho deciso che quest anno non mi farai disperare di nuovo. 
Ho girato un po' sul sito della scuola e ho trovato una ragazza che ti darà ripetizioni in matematica." 
Bene, mia mamma aveva intenzione di rovinarmi la vita, era ufficiale. 
Quelle del terzo che davano ripetizioni, soprattutto in matematica, erano degli sgorbi. 
Delle ragazzotte sfigatelle che non avevano una vita sociale. 
Il solo pensiero di passare delle ore solo con una di quelle ragazze mi faceva venire il voltastomaco. 
"Si chiama Samantha, e inizierà a venire qui dalla settimana prossima, visto che domani inizia la scuola."
"Sì, non me lo ricordare. Quanto la pagheremo?" 
"12 euro l'ora. Ha una borsa di studio, quindi se li merita. Con tutti i soldi che le darò dovrai avere la media più alta della classe, capito Louis?" 
Annuii scocciato. 
L'anno scolastico non era ancora iniziato e già ne avevo le scatole piene. 
Per fortuna l'avrei passato con Harry e Zayn. 
Purtroppo non saremo stati di nuovo in classe insieme, visto che ero stato bocciato, loro sarebbero stati al terzo e io al secondo, di nuovo. 
Senza contare il fatto che io e Dafne ci eravamo lasciati questa estate, e avrei dovuto sopportare le sue occhiatacce tutto l'anno. 
Bello schifo. 
Ma avrei di sicuro trovato il modo per riprendermela. 
Davanti a me avevo parecchi mesi, dove ogni giorno avrei avuto l'opportunità di vederla, parlarle e farla tornare con me, non aveva scampo. 
Non ne ero innamorato, per nulla. 
Ma mi dava il nervoso pensarla con qualche altro ragazzo, lei era mia. 
E non guardava minimamente Harry e Zayn, una delle poche ragazze che non lo faceva. 
In realtà stavo con lei anche perchè ogni volta che andavo a trovarla, sua sorella Robin era in casa, ed era una delle ragazze più sexy che avessi mai visto. 
Anche se in giro si diceva che non l'aveva mai data a nessun ragazzo. 
Dopo Dafne, sarebbe stata mia anche lei, ne ero convinto. 
Appena quell'anello fosse scomparso dal suo anulare, le avrei chiesto di uscire. 
Mi venne un idea, chiamai subito Dafne, dimenticandomi che ci eravamo lasciati.
"Ehi, Daf." 
"Che vuoi?" Il suo tono era duro. 
"Voglio parlarti piccola. Posso fare un salto da te?" 
"No, ci sono mia sorella e una sua amica qui. E poi non voglio vederti." 
"Se c'è altra gente non farò scenate, voglio solo parlarti." 
"Uff...sbrigati." 
Mi vestii e preparai per bene, e arrivai da lei in pochi minuti. 
Quando mi aprì la porta, davanti a me c'era una bellissima ragazza dai capelli rosso fuoco, con degli occhi verdi che brillavano anche di sera. 
Dafne era lì, che aspettava che io dicessi qualcosa. 
Ma, senza dire nulla, entrai in casa. 
In cucina, Robin e la sua amica preparavano i pop corn. 
Robin era sempre più figa ogni volta che la vedevo. 
Lei aveva gli occhi azzurri, e brillavano come quelli di Dafne, ma i capelli erano neri come la pece, non rossi. 
Quando la sua amica si voltò, pensai di sognare. 
Aveva un enorme chioma di riccioli biondi, rossi, castani, arancioni, non riuscivo a capire. Erano stupendi. 
Aveva un fisico mozzafiato e delle labbra piene, che ogni tanto mordicchiava. 
Era più alta di Robin. 
"Ciao Lou! Da quando sei tornato con mia sorella?!" 
Rob era davanti a me che mi sorrideva, aspettando la mia risposta, mentre Dafne era appoggiata allo stipite della porta con le braccia conserte che si godeva la scena. 
"Oh, no, è troppo impegnata ad essere meravigliosa per occuparsi anche di me." 
Mi voltai a guardarla, e lei cercava di trattenere un sorriso. 
Stavo colpendo il bersaglio. 
"Oh, Louis, lei è Samantha. Sam, lui è il famoso Tomlinson, quello di cui Dafne parla sempre." 
Lei mi fissò pensierosa, con gli occhi color nocciola che cercavano di capire chi fossi. 
"Ah, sei tu Louis Tomlinson? Io sono Sam, tua mamma mi ha chiamata poco fa, a quanto pare ti darò ripetizioni in matematica." 
Parlava con un sorriso da togliere il fiato. 
Oh, le mie immaginazioni non corrispondevano affatto alla ragazza che avevo davanti. 
Era magnifica.
Ma mi ricordai di essere andato lì per Dafne, così cercai di sembrare il meno imbarazzato possibile.
"Ah, okay." 
Mi voltai verso Dafne, compiaciuta del fatto che io non mostrassi alcun interesse verso la nuova arrivata. 
"Vieni Dafne, dobbiamo parlare." 
//
Quando uscii da quella casa un sorriso ebete mi si disegnò in volto. 
In pochi minuti avevo visto due ragazze bellissime, da capogiro, e, dopo una lunga chiacchierata, ero riuscito a tornare con Dafne. 
Lei mi piaceva, era una tipa a posto. 
Le ragazze mi guardavano dalla finestra, facendo un cenno di saluto con la mano. 
Ero abbastanza vicino, e risposi di conseguenza. 
Notai con estremo stupore che Sam portava al dito un anello uguale a quello di Robin. 
Wow.
Quindi ora avevo molti dubbi da risolvere. 
1.  Forse Robin non era fidanzata, ma era solo molto legata alla sua amica.
2. Avrei dovuto parlarle? Mi avrebbe odiato per quello che avrei cercato di fare, sapendo che stavo con sua sorella?
3. E Dafne? Cosa avrei dovuto fare? 
Questo, sarebbe stato l'anno scolastico più incasinato di tutti. 
E non vedevo l'ora che iniziasse. 
 
~
~
~
Holaaaa :3 
Allora, non so se tutti questi incastri vi sono stati chiari, quindi faccio un piccolo punto della situazione. 
Sam è la ragazza di Robin. 
Robin è la sorella di Dafne.
Dafne è l'ex ragazza di Louis. 
A Louis piace Robin.
Louis è uno dei migliori amici di Harry. 
Harry e Sam si odiano.
Okay, spero si tutto chiaro ahah :) 
Lasciatemi un parere, voglio sapere cosa pensate di questo capitolo :) 
A presto fanciulle x
-Marshi.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marshi