You don't have to be afraid
di Youdonthavetobeafraid

09/09/13, ore 09:36

Ciao ed eccomi di nuovo qui sono rimasta un po' delusa perché non mi hai avvertito quando hai aggiornato...
Passando al capitolo mi è piaciuto anche se tu dici che il resto della storia sarà nel prossimo capitolo quindi lo aspetto impaziente, un' ultima cosa volevo che tu sappia che ho messo la tua storia fra le mie storie seguite, mi farebbe piacere se non hai letto l' ultimo capitolo che ho scritto che lo facessi e dirmi cosa ne pensi, OK ?

25/08/13, ore 17:33

Ciau!! :) wow, mi hai davvero stupita! io pensavo che lou era una specie di vampiro o una cosa simile, però va bene lo stesso :) è molto intrigante, continua così!! ♥
~Lol

25/08/13, ore 17:29

Ciao! eccomi come promesso :) non leggo molte storie horror, ma devo dire che questa è davvero molto intrigante! non preoccuparti, il capitolo non è noioso, anzi :) continua così!
~Lol

25/08/13, ore 15:14

ehi ho letto tutto quello che hai scritto è davvero molto bello!l'ho messo nei preferiti e spero continuerai.ciauuuuu!!!;D

25/08/13, ore 14:05

Bella! WOW prima volta che leggo una FanFiction horror e devo dire che mi piace veramente tanto!
Complimenti ;)

#FreeLove :)

25/08/13, ore 12:39

Hey ciao visto che l'ho letta ? E' davvero bella ma non ho ancora capito.. E' una storia d'amore? E' una storia Horror, è un giallo misterioso oppure tutte e tre? Fammi sapere *-* e sappi che mi sta incuriosendo molto :3

25/08/13, ore 07:24

Davvero interessante, devo ammetterlo... Ottima idea quella di scrivere qualcosa con un fantasma all'interno, mi piace. Continua presto xx

25/08/13, ore 07:19

Oddio come primo capitolo è bellissimo! Mi hai subito preso, questo è da ammettere xx

25/08/13, ore 00:25

Ciao bella, sono cosi felice di essere passata perchè
è una storia stupenda davvero mi ha preso subito.. La metto
tra le preferite perchè la amo alla follia. Scrivi benissimo senzs
errori e anche la trama é originale! Sono curiosa di sapere cosa succederà
Aggiorna al più presto, Mar.

24/08/13, ore 23:07

Bene inizialmente sembrava di leggere un pò come si è svolto il film 'La madre' ma poi mi sono ricreduta che male c'è nel prendere spunto quando puoi il fantasma 'cattivo' invece di una madre iscerica è Lou...:) Mi piace molto quest'idea non vedo l'ora di leggere il continuo.

-Baci Ale

24/08/13, ore 23:03

Ne sono restata davvero molto soddisfatta e siamo solo all'inizio! Questa storia ha un non so che di affascinante, mi attira molto! Non vedo l'ora che continui!! Baci Mery.

24/08/13, ore 18:43

Ciaoooo, come promesso ho dato un'occhiata alla tua storia.
Mi piace molto oltre al fatto che io sono innamorata di questo film e il fatto che ne hai costruita sopra una storia è molto ingenioso.
Ho già letto il secondo capitolo, ma ho preferito commentarti il primo. Trovo che tu lo stia scrivendo molto bene... mi piace.

Bacioni

24/08/13, ore 18:35

waw, la storia è carina, devo dire che all inizio è un po triste, però mi piace il fatto della convivenza con Lou , spero che continui presto :)

24/08/13, ore 18:33

Hey bella, come mi hai chiesto nella recensione di "Lie", sono passata a leggere la tua storia. Mi hai chiesto dei consigli e sinceramente non posso darteli perchè questà FF è perfettà così. Davvero, come inizio mi piace molto, complimenti. Scrivi benissimo, senza errori grammaticali e la lettura è molto scorrevole. La storia andrò dritta tra le mie preferite, zndasjkdnask continuala al più presto, mi raccomando. E per favore, se puoi, avvisami quando aggiornerai, grazie mille. Baci, Alice x

24/08/13, ore 18:16

Bellaaaa! Voglio sapere come continua,già immagino come faranno parte i ragazzi...ok,no,non lo immagino,ma tu sei qui per questo!
Continua presto ti prego =)
La storia è bellissima!