On Line
di Louise96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/12/13, ore 14:51

molto molto bello.....è davvero bello! non vedo l'ora di sapere come continua. complimenti ancora per l'ottimo lavoro!

10/11/13, ore 18:13

Hey ciaooo! ho visto ora la tua fanfiction e me ne sono innamorata, siamo a 20 recensioni, ti prego continuaaa!! :D
ti prego :'(
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 06:30 pm)

03/11/13, ore 22:53

La tua storia è bellissima, davvero, mi intriga un sacco!
Spero che prima o poi continuerai questa storia, perchè almeno io non sto più nella pelle, devo sapere come va a finire ahhahah!
Ciaoooo

28/10/13, ore 16:54

Bellissimo capitolo please continua a scrivere sinceramente non so se mi piace o meno il fatto ke tu sia così ambiziosa (non per offenderti, of course) è solo ke IO NON lo so... ke kasotto ciao scrivi

13/10/13, ore 22:02

Non vedo l'ora di sapere che combinerà Louis.....cosa succederà fra lui e Mar....cosa succederà con "Zayn Malik" e con Liam ..... Continua presto .... sei bravissima!! :))

06/10/13, ore 14:29

Cosa dire, bellisssimoo ! non vedo l'ora che arrivano le 20 recensioni perchè non posso aspettare ancora.. è un attesa strazziante.
un bacione xoxo

03/10/13, ore 15:33

wow, la tua storia è davvero stupenda! ti prego, aggiorna in fretta non vedo l'ora che tu vada avanti! non posso starmene con le mani in mano ad aspettare! ti prego aggiorna il più in fretta possibile perchè sono troppo curiosa! t.p.a.p. (Ti Prego Aggiorna Presto) amo la tua storia.

20/09/13, ore 17:38

Stupendooooooooo <3 Non vedo l'ora che.continuiiiii !! Ti prego devi farlo al piu prest...intanto ti va di passare da me??

18/09/13, ore 21:44

waooo questo episodio è mitico, come gli altri d'altronte, questa storia è fantastica diverse dalle altre!

18/09/13, ore 16:27

o mio dio ma è fantastica !! c'è è bellissimo tutto di questa fan fiction, come è strutturata come svolge insomma tutto dalla "A" alla "Z" ok sto impazzendo ma mi piace troppo non resisto! bene, allora ci sentiamo quando continui e sappi che se non continui non ti rivolgo più la parola! (so che non tene frega ma dovevo minacciarti in qualche modo!) bene allora a presto ciao ciaoooo

18/09/13, ore 14:23

Sei bravissima a scrivere e mi sono appassionata subito a questa bellissima storia ;) continua al più presto 💜

16/09/13, ore 20:33

Carinaaa :3 mi piace mi piace. Scrivo poco perché voglio leggere gli altri capitoli :3

15/09/13, ore 21:13

ciaooooooooo!!!
Come al solito in capitolo è stupendo!!!!!!!! e soprattutto divertente( io sto ancora ridendo da sola XD) Sono curiossima di vedere come procederà il piano , secondo me ne succecederanno di cose con quella testa calda ke si ritrovano!!!  CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooooooooooooooooo ;)

15/09/13, ore 12:48

stupendo , davvero mi sorprendi tutte le volte continua al più presto sono molto curiosa di sapere come continua la storia

15/09/13, ore 01:36

non ne puoi chiedere 20!!!!! anche se ce mette 10 secondi ad arrivare a 19 , e se queste dovessero tardare ad arrivare io dev aspettare 2 giorni?!?!?! ahahahhahahahah scherzo xo fai che se entro domani nn qrriva a 20 nn fa niente e continui comunque hihihihi...no davvero capitolo fantastico e continua presto sennò spaco bottilia ammazzo familia
PS: Scs se scrivo un po' alla cavolo, ma è 1:40 so mezza rincoglionita ahahahahahha LOL
Un'altra cosa: questa è la modifica della recinsione xk nn posso scriverne altre. Sono passati 1/2 mesi, fregatene se non hai avuto 20 recinsioni, sinceramente mi sto stancando di aspettare (scusa, se per caso ti ho offesa ,è che a volte sono un po' troppo diretta hihihi SCUSA)
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 08:27 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]