Ti voglio
di RobinChawn

02/03/14, ore 23:01

Allora, inizio dicendo che la parte ZoNami bellissima *^*
Per quel che riguarda gli altri due... non ho parole. Non avresti potuto rendere meglio la scena. Per non parlare della sfuriata finale di Rufy solo perché Law sta guardando Robin. Spero non ci terrai troppo sulle spine.
Baci, Angel :)

12/02/14, ore 17:38

Ciao RobinChawn!!! probabilmente sarai tu a voler uccidere me visto che sono in un ritardo mostruoso!!!chiedo umilmente perdono!!!T.T cmq capitolo davvero molto bello!!!complimenti!!:) Robin ha confessato ciò che ha fatto a Rufy!!O.o come reagirà lui adesso??? sono curiossissima di scoprirlo!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:) ancora complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiii

04/02/14, ore 00:49

Ciau!^^ bellissimo capitolo! Povero Rufy! e ora come reagirà a quello che gli ha detto Robin? riuscirà a perdonarla? sono davvero curiosissima! molto brava complimenti! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

03/02/14, ore 17:43

Che bel capitolo, un po' corto ma molto intenso! I momenti dolci tra loro due sono molto carini, peccato che l'ultima frase è stata come accendere una miccia o premere il grilletto...a questo punto spero soltanto che il proiettile lo abbia mancato .-.
Complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto e sono tantoo curiosa di sapere quale sarà la reazione di Luffy.
Alla prossima.
Bye-bye

03/02/14, ore 16:51

Mmm...aspetta ke ci penso... ma si credo ke sceglierò di perdonarti visto ke adoro questo cap! la disperazione e la tristezza di robin sn rese benissimo! cs succederà adesso, cm la prenderà rufy? mah, vedremo! ìntanto ti faccio i complimenti x questo bel cap! al prox un bacio, kiko

03/02/14, ore 16:07

Innanzi tutto piacere,sono Ale e mi scuso per non aver recensito prima.
La storia mi piace,hai un modo di narrare inusuale per me,nel senso che usi pochissimo i dialoghi diretti ma devo dire che tutto sommato non mi dispiace.
sono molto curiosa nel vedere come farai reagire Rufy dopo questa scoperta,poverino :( però Law ha il suo fascino (io sono una sua fan *__*)
e Nami e Zoro??aaaaahhhh sono la mia coppia preferita <3 chissà che combineranno adesso che Zoro vuole "vendicarsi" :)
complimenti,un bacio

03/02/14, ore 14:47

ciao RobinChawn :)
la storia è molto bella ho letto tutti i capitoli in un sol fiato è mi sono appassionata subito.
spero che Rufy non se la prenda tanto con Robin, certo lei non si è comportata bene ma chi non sbaglia?!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a presto :)
RuRobin1996

03/02/14, ore 14:27

Oh. Mio. Dio. Gliel'ha detto!!!! E adesso? Ti prego dimmi che nel prossimo capitolo ci dici come reagisce Rufy e cosa succede tra loro due. Che poi se Robin gli spiegasse che Law l'ha presa pure con la forza, Rufy come minimo lo strozzerebbe. Spero cercherai di aggiornare un po' più spesso perché io sono troppo curiosa >.<
Angel :)

30/12/13, ore 22:49

Ciaoooo robin! scusaaaaaaaaaaa per l'enorme ritardo, chiedo venia! cmq capitolo formidabile! robin cn i sensi di colpa, ke capisce di amare rufy! wow ke casino! e nami e zoro, ke dire, perfetti! bravissima! il tuo stile mi piace un sacco! scusa ancora x il ritardo! al prox cap! baci e buone feste! kiko

20/10/13, ore 14:34

Ciao RobinChawn! Mi piace questa storia! e questo capitolo è molto bello! quindi Robin è stata insieme a Law eh? pensavo che lo respingesse dato quello che prova per Rufy e invece no, anche se adesso lei si sente in colpa! Non immagino quando Rufy lo verrà a sapere poveretto!ci rimarrà malissimo!:( Bellissimi Nami e Zoruccio!<3 ancora complimenti! al prossimo capitolo allora!;)
baciiii

20/10/13, ore 13:27

Cosaaaa!!? Non posso crederci, quindi, Robin l'ha fatto con Law!!! Pensavo che lo avrebbe respinto con più forza, invece... Povero Rufy credo che quando lo saprà il suo cuore andrà in frantumi e mi dispiace anche per Robin perché immagino i sensi di colpa che avrà e come starà dopo la confessione.
Certo che il tuo ritorno si è fatto sentire, non mi aspettavo questo colpo di scena.
Alla prossima, baci, Angel :)

20/10/13, ore 08:40

Ho letto i capitoli uno dietro l'altro!
Cavoli complimenti di cuore!
Mi piace eccome se mi piace!
Ora Robin sputa il rospo, rufy ammazza Law ahahha:)
Mi piace come scrivi anche di zoro e nami:)
A presto :)
Un bacione!

20/10/13, ore 00:51

Capitolo fantastico!! Mi è piaciuto un sacco!!! Mi è piaciuto molto il momento Law e Robin..poveretta, ora però sente i sensi di colpa. Un capitolo davero straordinario. Non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo, Rufy reagirà e verrà a sapere tutto o il chirurgo farà qualche altra mossa? Bella domanda, non vedo l'ora di scoprirlo!
Alla prossima.
Bye-bye

26/09/13, ore 21:40

Fantastico, non vedo l'ora di vedere gli altri. Stavo cercando qualcuno da ammirare. Mi sa che l'ho trovato :)

16/09/13, ore 21:45

Ciaoo!! capitolo strepitoso! adoro la parte introspettiva di robin all'inizio, e veramente molto bella! la fine mi a messo una curiosità incredibile, ke cavolo a in mente law? oddio! spero ke aggiornerai presto! ancora complimenti! un bacio kiko