Ti voglio
di RobinChawn

15/09/13, ore 23:18

Ciao Robin!!!bellissimo capitolo!!!complimenti!!!anche se credo che la storia rimarrà con un personaggio in meno visto che accopperò Law!!!XD disgraziato prima interrompe Rufy e Robin e poi continua a provarci con lei!!!chissà come reagirà Rufy, personalmente spero che lo butti giù dalla nave!!!XD(oggi sono un tantino violenta!!!XD)..cmq sclero a parte il capitolo mi è piaciuto davvero molto!!!!:) anche la parte di Nami e Zoro è stata veramente molto bella!!!gli adoro!!!e Rufy come al solito dolcissimo con Robin <3 ancora tantissimi complimenti!!!non vedo l'ora di sapere come continua!!!sono curiosissima!!!:)
Alla prossima!!!
Baciii miyuki90
P.s. molto carino il nuovo nick!!!:)

15/09/13, ore 22:26

Ihhhhhhhhh!!!!!
Bellissimo capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco!!!
Zoro e Nami mi piacciono un sacco insieme. Qui descrivi la coppia molto bene, i miei complimenti!
L'ultima parte però è quella che preferisco!!! Non ho mai letto di una LawxRobin e sono curiosa di sapere che farà il chirurgo!!!
Complimenti ancora per il stupendo capitolo!!
Aggiorna prestissimo!
Bye-bye

15/09/13, ore 21:58

Wow che capitolo!!! Prima però ti faccio i complimenti per il nuovo nickname che trovo molto carino.
Ora, io al posto di Robin non saprei scegliere: la tenerezza di Rufy o la sensualità di Law... bho li adoro entrambi! Voglio proprio vedere se quei due si baceranno dopotutto stare contro il muro, con Law a pochi centimetri dal proprio viso, sarebbe impossibile resistere. Chissà poi cosa penserà o farà Rufy nel vederli insieme.
Nami e Zoro sono troppi carini e in più amo la gelosia di quest'ultimo.
Ci vediamo alla prossima, mi raccomando aggiorna presto!
Baci, Angel :-*

15/09/13, ore 21:10

no Law che diavolo vuoi fare adesso... non ti azzardare brutto medico del cacchio se ti prendo io ti...
Law: hey calma
io: CALMAAAAAAA?
Law: *indietreggia*
io: PERCHE DOVREI CALMARMI, CHE DIAVOLO VUOI FARE A ROBIIIIIIN? *si avvicina con vena pulsante in testa e sguardo assassino*
Law: s-scusa ma ma ma io non p-posso fa-farci niente
io: COME SCUSA? COME SCUSAAAAAAAAAAA?
Law: *scappa terrorizzato* via prima che questa mi insegua ancora con la mazza ferrata
io: *insegue Law con mazza ferrata* vieni immediatamente qui torna indietro vigliaccoooooooo
Law: fossi matto
scusa... ho una faccenda da sbrigare quindi ti dico solo che aspetto impazientemente il prossimo capitolo ciaooooo :) *insegue Law con mazza ferrata che scappa urlando terrorizzato* *si ferma prende Rubber e continua seguirlo maledicendo il giorno in cui è nato* ciaoooooooooo :)
hola luny :3

10/09/13, ore 11:02

Ciaoooo Robin!!!! il capitolo e perfetto così com'è!!! la scena zonami mi piace moltissimo brava!!!! Povero Rufy capirai presto cosa ti succede e, di certo non è una malattia anzi, presto proverai anche un altra sensazione chiamata gelosiaaaa..... Law, Laaw, mi sa che si è preso una cotta, vedremo come si evolverà la situazione!! sono davvero curiosa!! a presto bacioni kiko

10/09/13, ore 10:47

Ciao Robin!!!lo so sono ancora in ritardo!!!e lo so vorrai uccidermi!!!sono un caso disperato!!!:) cmq finisco di delirare e passo al capitolo, che è davvero bellissimo!!!!:) la scena tra Nami e Zoro è stata stupenda!!!gli adoro!!!!e Rufy che è sempre più preoccupato per Robin e non riesce a capire che è innamorato di lei!!quanto è tenerooooo!!!!finendo con Law che si preso una cotta per Robin!!!questo non va beneee!!!!Rufy svegliati non puoi fartela portare via così da sotto il naso!!!!XD...davvero complimenti!!!un capitolo fantastico!!!bravissima!!!non vedo l'ora di sapere come continua!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!:)
A presto
Baci miyuki90

08/09/13, ore 13:49

Ciao! Bellissima la scena ZoNami, l'ho trovata molto "hot" ma anche dolce. Rufy tenerissimo a preoccuparsi di Robin e Law che inizia a innamorarsi è troppo divertente! Voglio vedere cosa farà Robin, una volta sveglia, quando si ritroverà con due spasimanti e sono anche curiosa di sapere chi sceglierà... muoio di curiosità.
Alla prossima, baci, Angel :)

08/09/13, ore 12:55

No é, noooo no law non ci provare Robin è di Rubber non ti azzardare e poi ti avevo detto come sarebbe andata a finire se li avessi intralciati >:) *mi giro* *vede Nami infuriata* *sospiro di sollievo* *insegue Robincats con fucile* *ferma Nami* *Nami si calma* *lascia Nami* ottimo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succede tra Law e Robin anche se gli conviene tenere le mani a posto *lancia occhiata assassina a Law che scappa via spaventato* bene... Ora vado ciaoooo! :) *scappa via* *torna indietro* mh no *riscappa via* *ritorna indietro* *ride* *prende Rubber e se la svigna* ciaoooooo ;P
hola luny :3

08/09/13, ore 00:17

La scena ZoNami mi è piaciuta, anche se potevi allungarla.
Allora? Si vede che Rubber cominci a dare i primi segni di " mi sento male per non so cosa? Sarà amore? " e pure Law.
Sono contenta che ora Robin sia fuori pericolo, ma ora entrerà nel triangolo Law x Robin x Rufy, non vedo l'ora di come reagire l'archeologa, ma anche come reagirà la testa bacata del capitano.
È la prima che leggo di un triangolo in cui è introdotta Robin.
Perciò la curiosità è alle stelle. Non dico bugie, il rilevatore rileva un livello di curiosità fuori dalla norma.

Shishishi. Ciao RobinCats. Al prossimo capitolo.

NamiPale2001

06/09/13, ore 15:22

Eccomi di nuovo qui!!!!anche questo capitolo è stupendoooo!!!:) Che carini Nami e Zoro!!!gli adoro!!!!:)...Meno male che Law ha accettato di aiutarli speriamo che riesca a salvare Robin!!!sono sempre più curiosa!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)
A presto
Baciiii miyuki90

06/09/13, ore 15:10

Ciao Robin!!!inizio chiedendo umilmente perdono per il ritardo con qui recensisco questo capitolo, ma ora eccomi qui!!!:) capitolo veramente bellissimo!!!complimenti!!!Rufy com'è dolce a preoccuparsi per Robin!!!sono proprio una bella coppia!!!!...e adesso riusciranno a contattare Law e a salvare Robin???sono stracuriosa...corro subito a leggere l'altro capitolo!!!:)ancora complimenti!!!
Baci miyuki90

06/09/13, ore 09:24

Wooooo Zoroooo furbo il ragazzo (lo è solo quando gli pare e piace -.-") povero Rubber non riesce a smettere di guardare Robin stesa sul letto povero mi fa tanta pena... Era ora che arrivasse Law anche se non sono contenta del suo arrivo ma daltronde lui è l'unico chirurgo che conoscono... Certo che non c'è da fidarsi di uno che si chiama chirurgo della morte va beh se osa intralciare la coppia Rubber Robin io vado li e lo prendo a calci *guarda Law con uno sguardo assassino* > *picchietta mazza ferrata sulla mano* ottimo capitolo comolimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa combina Law vero trafalgar? *lancia occhiata fulminanta la law* bene ciaooooo :) *corre via* *torna indietro* mh no *ricorre via* *ritorna indietro* *ride* *prende Rubber e se la svigna*
Hola luny :3

05/09/13, ore 23:52

Ciao Robin! ke bello sei tornataaa!!! :) il capitolo mi piace molto soprattutto la prima parte, rufy è molto dolce, piccino è davvero preoccupato per la sua Robin!!! Poi il pezzo finale con Nami e Zoro che, bhe, si danno da fare :) Solo una cosa non ho capito, probabilmente perché sono stordita! comunque, perché Zoro chiude Nami in camera? e se lei era uscita perché quando Zoro e rientrato la ritrovata dentro che era mezza addormentata? scusa le mille domande! comunque il capitolo mi piace tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo che si prospetta molto molto interessante!!! a presto bacioni kiko

05/09/13, ore 22:47

Bel capitolo! Adesso l'unica parte che aspetto è il triangolo. Voglio proprio vedere il rapporto che si instaurerà fra Law e Robin e voglio anche vedere la gelosia di Rufy. Davvero carina la parte di Nami e Zoro <3 Mi raccomando aggiorna presto!
Baci, Angel :)

25/08/13, ore 11:44

Ciaoo Robin!!! ke capitolo stupendo!! sn stata in ansia per robin tutto il tempo ma, forse cm ha detto rufy c'è ancora speranza per lei, e la sua speranza e law! nn ho mai letto di un triangolo tra rufy,robin e law però mi incuriosisce parecchio! poi proprio ora ke rufy inizia a capire di provare qualcosa dì profondo per l'archeologa! nn vedo l'ora di leggere il prox cap! a settimana prossima allora! baci kiko