Ti voglio
di RobinChawn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/08/13, ore 09:54

mio dio adoro questo capitolooooo è una cosa semplicemente meravigliosa, fantastica. mi piace troppo la coppia Rufy/Robin e lui che si preoccupa per lei che è stata morsa da un serpente, la prende in braccio e corre cercando di trovare almeno uno dei suoi compagni caro è così premuroso :3 e adesso dovrebbe arrivare Law... spero che non intralci i rapporti tra Rufy/Robin e Zoro/Nami se no arrivo io e gli... ok ok mi calmo... come ho gia detto questo capitolo è una cosa meravigliosa, peccato che tu sia via per tutta la settimana prossima peccato davvero, ok ora vado spero di non averti annoiato! ;)
hola luny :3

25/08/13, ore 03:11

Mmh mi piace come sta proseguendo... non vedo l'ora dell'arrivo di Law! Sai adesso che mi ci fai pensare Robin e Law non sarebbero male come coppia, anche se io Rufy non lo sostituirei con nessun altro, voglio dire è troppo tenero :**
Sono curiosa di come finirà con questo triangolo.
Baci, Angel :D

24/08/13, ore 23:51

Capitolo a dir poco splendido! Mi è piaciuto un sacco vedere Rufy preoccupato per Robin, che dolce il nostro capitano <3 Devo dire che mi è piaciuto un sacco come Zoro si è perso in giro, beh, come al suo solito, no? Però sembra che ci sia ancora una spernza per l'archeologa. Chissà se Law accetterà, o forse è meglio dire: a quale condizione accettera! Non è un tipo che fa quello che gli si dice, odia la gente che gli da gli ordini, quindi sono proprio curiosa di sapere cosa succederà.
Fantastico capitolo, ancora complimenti.
Aggiorna presto.
Bye-bye

24/08/13, ore 00:05

Ciao robincat, ti faccio i miei complimenti. Volevo dirti che ho letto le tue storie e le ho trovate fantastiche, come te adoro la coppia robin rufy. Mi e piaciuta soprattutto the win and the lost anche se molto triste.... cmq in particolare a questa storia sono curiosa di vedere come sviluppi questo triangolo di robin rufy e law. Aggiorna presto. Buona serata

23/08/13, ore 21:35

Ciao!!molto bello questo primo capitolo!!la storia mi incuriosisce molto!non vedo l ora di sapere come continua!!attendo con ansia il prossimo capitolo!a presto!!baci miyuki90

23/08/13, ore 21:32

Ciaoo robin!! e da un bel po che volevo leggere le tue storie visto ke cm te amo la coppia rurobin! pian piano le leggerò tutte! cmq tornando a questo primo cap, sembra davvero molto intrigante cm inizio. robin viene morsa da un serpente, povera!chissa cm reagirà rufy a tutto questo! al prox cap, ti seguo! baci kiko

23/08/13, ore 20:15

Hey, complimenti per il capitolo é ben scritto e con quella dose di pazzia di Rufy ;) Sono una fan di Robin e quindi mi incuriosisce un sacco il triangolo che vuoi creare. Spero che aggiornerai in fretta perché voglio leggere altri capitoli ciao!!!

23/08/13, ore 18:25

Questa storia mi interessa un sacco! Complimenti per il fantastico capitolo! Scrivi davvero bene. E' raro venire a sapere di una LawxRobin e sono curiosa di come iniziera. Hai mantenuto fede al comportamento di ognuno della ciurma, per questo sono interessata!
Non vedo l'ora che aggiorni. Complimenti ancora.
Bye-bye

23/08/13, ore 09:53

Che fic interessante! Già mi piace e poi credo sia la prima che leggo in cui c'è un triangolo amoroso fra Ruy, Robin e Law. Spero aggiornerai presto, baci, Angel :D

23/08/13, ore 08:45

Mamma mia povera Robin... Rufy che si rimpilza di funghi mi fa troppo ridere, basta che non succeda come ad amazon lily ;)
Non vedo l'ora di scoprire che cosa c'è scritto su quella roccia cubica ;) voglio sapere che fine fa Robin e soprattutto come si comporteranno Zoro e Nami... Adesso capisco perche li hanno messi insieme, se no Zoro si perde! ;)
Ottimo capitolo mi piace un casino... Lo metto tra i preferiti così potrò recensire ogni tuo capitolo
mi piace un casino, spero che tu possa pubblicare un nuovo capitolo il piu presto possibile!! ;)
Hola luny :3

23/08/13, ore 03:07

Ciao ;)
Allora che dire questa ff mi incuriosisce moltissimo, soprattutto per il triangolo Rufy/Robin/Law non ne avevo mai trovate e confesso che non mi dispiace la scelta. L'altra coppia è la mia preferita quindi approvo in pieno. Che dire, un bel primo capitolo, mi fa venir voglia di leggere il continuo, brava :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]