Diario di un amore a distanza
di Marss

17/10/13, ore 15:02

Ciao, cara Marss! ;)
Come va, eh? Bene?
Sono contenta di aver trovato un aggiornamento, ero proprio curiosa di sapere come stavano procedendo le avventure di Martina e compagnia cantante.
Ed eccomi qua!
Allora... non invidio proprio le povere stagiste, il delirio deve averle proprio sfinite e non è neanche ancora finito! Povere!
Per il resto, Pasquale è sempre il solito cascamorto, quanto mi sta sulle scatole, dio!
Spero che Davide e Martina riescano a stare un po' da soli, sono davvero tanto carini *-*
Okay, bene, spero che tu pubblichi presto il prossimo capitolo!
Tanti complimenti cara, alla prossima =)

13/10/13, ore 16:17

Ahi ahi,e adesso dopo tutte queste occhiate languide immagino che qualcosa succederà. Meno male ...Dopo una giornata stressante come quella ,ci vuole proprio ,no?
Bentornata,cara...

03/10/13, ore 16:45

Oh, ahahahah, ma quanto mi dispiace per Patrizia! Sai, proprio mi piaceva... seeeh! XD
Ma che si ammazzi, vah, 'sta cretina...
In ogni caso, cara Marss, bravissima, come sempre rendi gli eventi nella loro essenzialità, li rendi reali e mi fai sentire come se li vivessi anche io, magari nei panni di Laura! ;P
Poi proprio Valeria si mette a romperle le scatole, lei che se ne esce con tutti! XD
Okay... Davide e Martina sono troppo carini, tra l'altro si vede lontano un miglio che si piacciono alla follia e che tra loro c'è elettricità, tanta elettricità!
Allora, attendo con ansia un aggiornamento, a presto e ancora infiniti complimenti =)
PS: grazie, grazie, grazie perché nel precedente capitolo mi hai ringraziato pubblicamente, sono felice che il mio sostegno ti sia d'aiuto. E ricorda sempre che non devi scoraggiarti né sottovalutare il buon esito dei tuoi capitoli, sono tutti bellissimi!

03/10/13, ore 16:03

Oh, oh, oh! XD
Ma Marss... *-*
Che bel capitolo questo! Davvero, sono senza parole!
Sai, non mi aspettavo che quei due raggiungessero tali livelli, cioè, pensavo si sarebbero scambiati dei baci e basta, non tutta 'sta roba!
Si vede che tra loro c'era tensione sessuale da sempre... eheheheh!
Chissà, chissà cos'accadrà... sarà amore? (sì, vabbè, sembro una deficiente!)
E Laura cosa diamine faceva con Matteo accampato sulle ginocchia?! E Marco? Mmh...
Valeria era felice, certo, ma chissà quanto ci mette a cambiare nuovamente idea... ma magari mi sbaglio io!
Okay, bene, ci sentiamo al prossimo capitolo, complimenti romanticona ;)

02/10/13, ore 21:46

Oh, accidenti!
E che diamine, non si può nascondere insieme a Davide da qualche parte?
Che so, non possono camminare lungo la strada e aspettare che i tipi tornino in villaggio?
Martina, devi agire prima che sia troppo tardi!
In ogni caso, sono contenta che Laura abbia lasciato soli lei e Davide, tra loro secondo me nascerà qualcosa di meravigliosamente dolce e pericoloso, sarà intrigante leggere i prossimi capitoli, credo che l'azione non mancherà!
Brava Marss, veramente brava, sul serio!
Oh, ma sai cosa? Io quel Pasquale non lo sopporto, lo strozzerei a mani nude, che antipatico e sbruffone, oltre che presuntuoso e falso! Scredita gli altri per apparire figo quando non lo è, proprio no.
Okay, dettto questo... leggerò presto anche gli altri capitoli, promesso!
Alla prossima e ancora complimenti =)

02/10/13, ore 21:15

Oh, ma dai, Andrea ha invitato le ragazze ad uscire, che bello, che bello, che bello!
Ma senti... va bene che Valeria ha 18 anni, è giovane e si deve divertire, okay, ma... cioè, il ragazzo deve essere cornuto per forza? Io 'ste cose non le concepisco, mi dispiace. Lo compatisco...
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'uscita, il prossimo suppongo!
Martina è stata davvero gentile con i nuovi arrivati, si è comportata da persona educata e cortese, non tutti lo avrebbero fatto e quei 5€ se li è proprio meritati, io le avrei dato 10!
Comunque, complimenti, davvero, bravissima come sempre!
Al prossimo =)

02/10/13, ore 20:43

Ciao, Marss!
Devi assolutamente scusarmi per questo periodo di assenza, sono stata via e non ho avuto proprio il tempo di leggere. Poi sono rientrata e ho avuto a malapena qualche ora per aggiornare le mie storie, stavo impazzendo senza poter scrivere!
Capitolo molto carino, sai? Anthony mi piace tanto (sì, devi sapere che tutti coloro che si chiamano Antonio per me diventano Anthony, sono folle XD), è simpatico e tranquillo, una persona che sa il fatto suo e che non si fa mettere i piedi in testa.
Spero che Davide si svegli un po' e porti fuori gli attributi, eh che diamine!
Be', che dire... vado subito avanti con la lettura, mi sono persa un po' di roba!
Alla prossima recensione e tanti complimenti =)

12/09/13, ore 19:31

Allora,l'altra volta non l'ho detto,ma anch'io adoro il dialetto romanesco. Davide mi è ancora piu' simpatico ,adesso lo sai.
Però però....chi ha fatto la spia ? Questo proprio non l'ho capito, spero che non succeda nulla ,perchè i piccioncini innamorati sono troppo teneri !
Alla prossima puntata ,cara !

09/09/13, ore 14:43

E vaiiii! Sono proprio contenta per Martina ! Davvero. Mi piace proprio ,tutta la situazione , e anche tutte queste regole sembrano fatte apposta per essere infrante. Speriamo solo che non si facciano beccare,poverini ! Comunque brava : anche con questa storia sei riuscita a farmi sognare un po '!
Continua così ....
Baci baci !

09/09/13, ore 14:27

O MIO DIO!!! PERCHÈ QUESTI PARTICOLARI NON ME LI HAI DETTI?? AHHAHAHAHAHAHAHHAAH SCHERZO, COSA MI NASCONDI ANCORA??? MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH
Anyway aspetto il prossimo capitolo con impazienza. Ahahahhahahahahahaha <3 <3 <3

09/09/13, ore 12:49

Caraa la mia Marss,
finalmente il capitolo tanto atteso è arrivato! Beeeh bene, molto bene! Intraprendente il nostro maghetto eheh e Martina sembra proprio felice! Speriamo che i due possano avere altri momenti, per così dire, intimi....
Ottima coppiettaaa di piccioncini! :D :D
Ah scavalchi cancelli? Non lo sapevo ahahahah
Al prossimo capitolooooo!
<3 <3 <3

Kikinasss

06/09/13, ore 18:15

Ahia ! La magagna è sempre in agguato ,bisogna stare attenti ! Povera Martina è proprio iellata : per una volta che riesce ad accalappiare Davide !
Pareva troppo bello,in effetti ! Comunque, lei è proprio dolce ,mi fa tenerezza. Spero che Davide si dia una mossa ,prima o poi...Non per niente ,ma non vorrei che arrivasse qualcun'altro a soffiargliela da sotto al naso ,sai com'è ....
Ciao ,bella !
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 06:17 pm)

02/09/13, ore 17:02

Ciao,bella! Vedo che i ragazzi cominciano a trovare delle scappatoie per quelle famose regole.Infatti,mi pareva che Davidino (posso chiamarlo
così ?...)era un po' troppo ligio al dovere ! E su... Comunque anche Pasquale ,eh !? Bel tipetto da spiaggia pure lui. Mi sa che ne combinerà di tutti i colori,da qui alla fine !
Bacioni !

31/08/13, ore 20:50

Come promeeesso, ecco la recensione!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarrrrmente devo dire! :D :D Molto bello l'incontro con Davide, anche se ci ha dato notizie non proprio confortanti! Carinoo Tony che offre la nutella a Laura e Martina eheh Martina non può stare senza nutella per troppo tempo abituata com'èè ahahah! *-* Non vedo l'ora dei prossimi capitolii per leggere quello che soooo ahahahah......................
A prestooo patata! <3
Kikinasss

31/08/13, ore 15:25

Ah,bene ! Anche le regole del piffero,adesso ! Confesso,questa non me l'aspettavo proprio,però...in qualche maniera ci sta!
Simpatico anche Tony,davvero.
Ma questo Davide si fa desiderare un po troppo....