Diario di un amore a distanza
di Marss

Oh mio dio, che tensione!
E' venuta un'ansia terribile anche a me, sia quando Salvatore è entrato in stanza di Davide, sia quando hanno bussato alla porta di Martina, anche se in cuor mio speravo fosse proprio lui.
Che situazione sgradevole, certo non invidio la nostra Martina che si è trovata nei guai soltanto perché è innamorata di un animatore.
Ma che razza di regole sono queste?
Ma dove siamo, in un carcere? Questa è follia pura!
E comunque è vero, queste regole le ho trovate anche tra gli animatori che ho conosciuto io in passato e francamente non le capisco.
Non possono intrattenere relazioni amichevoli e men che mai amorose con ospiti della struttura in cui lavorano, figuriamoci con dipendenti e stagiste!
E' orribile, veramente indisponente.
Capisco che stiano lavorando, ma dentro a quel villaggio loro ci vivono e la vita comprende anche queste cose, comprende che si instaurino dei rapporti di ogni genere, altrimenti che devono fare, gli eremiti?
No, non capisco e non sono d'accordo.
Comunque, ora sono certa - e spero - che Martina e Davide trovino al più presto una soluzione, altrimenti sono davvero spacciati e finiranno per essere cacciati! Che disastro.
Bel capitolo, pieno di suspance e soprattutto espressivo di tutti i sentimenti dei protagonisti. Sei stata in grado di farmi immedesimare in Martina, bravaaa!!!!
Alla prossima, aspetto di sapere cosa accadrà ai ragazzi!
Complimenti =)

08/03/14, ore 15:13

Eccomi qua, sorpresa!!!!
Ebbene, anche io ce l'ho fatta a passare da te, anche se in ritardo sconcertante!
Che dire?
Questi intrecci amorosi sono folli, ma in questi viillaggi può sempre succedere di tutto, possono addirittura formarsi le coppie più improbabili, possono capitare avvenimenti che nella vita quotidiana noon avresti contemplato...
Già. Riuscirà Francesco a conquistare Sara? Lei e Mario non sono più usciti, eh? Lui prima o poi scoprirà la verità e ci proverà.
Ma sai... mi dispiace proprio per Pasquale, ahahahahah, NO!
Ben gli sta! E' uno di quelli che ci prova con tutte e non se lo fila nessuna, almeno questo è quello che ho capito io di lui. Quando si sarà dimenticato di Giada - tempo due giorni massimo tre - andrà alla carica con un'altra e magari prima o poi qualcuna abbocca... spero non una delle amiche di Martina però, non lo auguro a nessuna! XD
Bene... vado a leggere il seguito, perché mi pare di aver visto altri aggiornamenti.
Al prossimo capitolo =)

Ma insomma... Che devono fare questi due per stare un po' tranquilli ? Tutto il villaggio sta con gli occhi puntati addosso a loro, uffa! E che diavolo, capisco i regolamenti, ma al posto loro sarei già scappata.
E infatti, dopo questa serata allucinante, pare che lo abbiano capito anche i nostri piccioncini, troveranno un posto per stare insieme, evviva!
Non vedo l'ora, lo ammetto!
Ciao cara, ci sentiamo alla prossima!

02/02/14, ore 22:03

E così, adesso sappiamo che Giada non vuol saperne del povero Pasquale! Invece guadagna punti questo Matteo, che pare anche un bravo ragazzo...
Pare, appunto. Speriamo che sia davvero così.
Qui Martina e Davide si sono un po' defilati (ma li aspetto al varco, sono troppo teneri) e nel frattempo si sono formate moltissime coppie. Cosa posso volere di più?
In bocca al lupo per tutto e a presto!

01/02/14, ore 19:11

Ahahahahah, questa festa di compleanno è stata proprio disastrosa in tutti i sensi!
Prima Pasquale che ci rimane malissimo per il rifiuto di Giada (non oso immaginare la scena!), poi tutti che si ubriacano, Martina compresa.
Non capisco cosa Davide possa aver trovato di così tanto sexy in qualcuno che deambula per inerzia, però... be', si sa, l'amore nasconde i difetti e questo è spesso un pregio!
Be', vorrei scusarmi con te per il ritardo, credo di essere imperdonabile, vista la tua puntualità nel recensire me.
Ti faccio ancora tanti complimenti, bel capitolo!
Al prossimo =)

21/01/14, ore 09:18

Bellissima festa, direi anche se non ho ben capito cos'è successo fra Giada e Pasquale. Pare che non sia andata benissimo, eh? Invece Martina e Davide, pian pianino, ingranano sempre di più. Non so quanto avrei pagato per vedere Davide recitare in romanesco... E anche per assaggiare un pezzetto di quella magnifica torta, va be' , ma questo è un altro discorso...
Ci sentiamo alla prossima!

02/01/14, ore 21:19

Oddio, che bel pomeriggio in spiaggia!
Questi due si sono proprio divertiti, eh?
Ma non avevano vergogna di baciarsi in quel modo di fronte a tutti?
Non so perché ma ho come l'impressione che qualcuno li abbia visti, non ti so spiegare... è un'impressione, forse infondata, tuttavia presente.
Comunque... bel capitolo, davvero bellissimo capitolo!
Sono sicura che presto accadranno delle nuove cose, belle o disastrose che siano... un colpo di scena ci sta, non credi anche tu? ;)
Allora... alla prossima e divertiti in vacanza, ovunque tu sia! =)

29/12/13, ore 22:56

Che teneri cucciolotti, anche un po' sfortunati,però....Ma tanto ,il ciclo si ripresenta sempre puntuale,nei momenti meno adatti, quindi un bel pomeriggio al mare direi che è l'occasione ideale ! Scherzi a parte ,ti auguro buon anno nuovo ,tesoro e buon divertimento ,soprattutto !
Baci baci !!

16/12/13, ore 18:40

Oh, mio, dio!
Ahahahahahah ecco un altro porco!
Oh, Martina è proprio figona se tutti le corrono dietro.
Vabbè, c'è da dire che quei tizi sono veramente presi male e deficienti, cioè, la disperazione supera i limiti del comprensibile!
Voleva "divertirsi", eh? Sai quante ne trova disposte a divertirsi come vuole lui? Allora che se le cerchi e non importuni le altre! Bah, che demenza e che sfacciataggine, soprattutto!
Martina è stata fantastica, sul serio!
E lo scherzo di Gab... AHAHAHAHAHAHAH, serio, veramente fuori di testa!
Bel capitolo, questa storia mi piace sempre più, cara Marss, continua così ^^
Al prossimo capitolo =)

16/12/13, ore 16:11

Ah ,però ! Alessandro tomo tomo ci prova senza ritegno ,a quanto pare !!! Brava Marti che lo tiene a distanza . Che faccia di bronzo,però...Con tante ragazze perchè ci prova proprio con lei che è occupata ?
Non mi piace ,'sta storia,bisogna indagare.....
Un bacione cara !

29/11/13, ore 20:06

Ciao carissima!
Oh, dai, i ringraziamenti pubblici sono sempre fonte di imbarazzo e piacere per me, lo sai, vero? Sei così carina, grazie a te per le emozioni che i tuoi scritti mi trasmettono! *-*
Okay, venendo al capitolo in questione, penso che questi due siano carini insieme, anche se Davide fa delle cose un po' strane o comunque dice delle cose che fanno pensare un tantino male, spiazzando Martina che comunque stravede per lui e questo è palese.
E' un po' rustico, mettiamola così :D
Però mi piace, in un certo senso stanno bene insieme, sì!
Anche se lui mi fa ricordare una persona che preferirei dimenticare ma non facciamo di tutta l'erba un fascio, su!
Allora, bravissima, come al solito il tutto è scritto molto bene, in maniera semplice, rispecchiando la realtà in un modo che ti permette di caratterizzare al meglio i tuoi personaggi, complimenti!
Alla prossima, aggiorna presto =)

28/11/13, ore 20:05

AHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHA MA IO TI AMO!! HAI SCRITTO CON L'ACCENTO ROMANO!! Ahahah comunque mi sa che mi devi dire un po' di cose, o sbaglio?!? LOL aspetto il prossimo capitolo. :*

28/11/13, ore 18:32

Che dolci !!!!! E poi lui che parla romanesco .... ne vogliamo parlare ? Per me sono perfetti cosi' , ma non so perche' , mi aspetto qualche magagna , prima o poi...
Un bacione !!!!!

20/11/13, ore 22:55

Non so come ho fatto a non accorgermi di questo aggiornamento ....Scusa,colpa mia! Troppe distrazioni .
Comunque, ho notato che Martina non si vuole sbottonare, mi aspettavo un bel racconto romantico della loro serata e invece ..Nisba! Grr...Va be' ,forse è un po' timida ,ci può stare.
Ma intanto la storia tra loro va avanti e spera che diventi una cosa seria . Lo spero vivamente anch'io ,direi.
Scusami ancora e alla prossima !

07/11/13, ore 14:59

Ma dai! Un'altra soluzione c'è, insomma, Giuseppe allora? E' uscito con Giada in macchina, dunque sarebbe stata anche l'occasione per chiedergli di venire alla festa della ragazza! No? ^^
Okay, però bello! Buona idea quella di organizzare qualcosa per i 18 anni di Giada, immagino che lei non se l'aspetti minimamente, che ridere quando scoprirò la sua faccia nel momento in cui scoprirà il tutto!
Aspetto con impazienza, cara Marss.
Intanto complimenti, bel capitolo, al prossimo =)