Diario di un amore a distanza
di Marss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/08/13, ore 12:18

Ciaooo! Eccoci qua,pronti per questa nuova avventura. Sembra abbastanza tranquilla,come situazione,insomma ...Quasi.
Mi sa che le cose si complicheranno ,strada facendo . O ,no ? Aahahhah! Staremo a vedere. Comunque, ci sentiamo presto per il prossimo capitolo,sono troppo curiosa...

24/08/13, ore 16:15

Il titolo del capitolo e l'ultima frase fanno molto Guns N' Roses, mi piace.
(Anche se in realtà di loro mi piacciono due canzoni in croce, tra cui appunto 'Welcome to the Jungle, ma questo non c'entrava niente ahahahah XD)
In ogni caso, bello questo secondo capitolo.
Sembrano tutti molto simpatici nel villaggio turistico in questione, vero? Annalisa è stata molto diretta e sbrigativa, però sembra una brava persona.
Anche Francesca e Patrizia sono state molto gentili, così come Ciro, che mi sta tanto simpatico!
Bene, spero di leggere presto il continuo, sono curiosa!
Come andrà il primo giorno di lavoro di Martina e Laura?
Complimenti, al prossimo capitolo =)

24/08/13, ore 15:52

Marss, come promesso, eccomi.
Allora... quest'inizio è interessante e, dalla presentazione, ho capito che Martina cambierà idea quando conoscerà un baldo giovane pronto a conquistarla.
Dico bene?
Be', staremo a vedere!
Brava, mi hai incuriosito ^^
Ora leggo il secondo capitolo e inserisco la storia tra le seguite! =)

23/08/13, ore 17:34

Ciaooo Patataaa! Guarda guarda ti sto facendo una recensionee eheh! Alloraaa la storiella promette benee, mooolto bene! Me gusta mucho como tu sabesss e non vedo l'ora del seguitoo, quindiii mettilo presto presto! Te capì?! Questo primoo chapterrr è veramente molto ben scritto, grammaticalmente corretto, molto scorrevole............ Solo un po' cortino, ma va bene lo stesso se aggiorneraii soooon!
A preeeesto! <3
Bacioni,