Daughter of no one
di Kalyptein

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/14, ore 15:30

Cal, Cal... è la stampella di Nev, no? Com'è essere una stampella?
In generale, fa schifo. Hai sempre paura di fare la cosa sbagliata e intanto sorreggi qualcuno, che è più importante della tua stessa vita. Mica facile. Ci vuole un bel coraggio.
Forse aveva fatto da stampella anche al padre, a un certo punto, no? E, dopo l'esplosione, ha provato a stampellarsi da solo. Non credo che abbia funzionato molto, ma prima o poi tutti provano a sostenersi da soli e a nascondersi un po'. E alla fine Nev è diventato la sua stampella. Le stampelle vanno sempre in coppia, naturalmente.
Comunque gli extra mi sembrano divertenti :)
ciaoo
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 03:33 pm)

17/08/14, ore 12:37

Semplicemente Magnifica! ew. Okay, sarò breve. Nev, cazzo Nev, è troppo bello. Già lo adoro. Inoltre sono un po' confusa se shippare Calie o Nerlie (?), ma fa nada. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, muoviti eh!

08/12/13, ore 14:19

Mi piace moltissimo la tua storia... Aggiornala appena puoi, ti prego! XD
Cal mi sta simpatico... Sembra dolce. Però.... Dovrei leggere un altro paio di capitoli prima di dire un po di piu!

28/11/13, ore 18:23

Allora, prima di tutto, mi scuso per il seguente sclero: O, MIEI DEI. MA TI RENDI CONTO CHE HAI CREATO DELLE VERSIONI DI WILL HERONDALE E JEM CARTAIS SEMIDEI, VERO??????????? INSOMMA, IL LORO RAPPORTO E' IDENTICO A QUELLO DEI DUE SHADOWHUNTERS! Ok, mi sono sfogata u.u scusa se ho urlato (?). Comunque, come Jem, a me piace Cal, lo trovo molto dolce ma, in quanto... diciamo "rivale" di Nev, io non posso che disprezzarlo da questo lato. Capisci? Spero di si, altrimenti ti faccio uno schema (?). No? Ok, comprendo :)
Però devo ammettere che mi piacerebbe sapere qualcosa di lui. Adesso non ricordo se avesse avuto una bella infanzia (penso di no, ma poi dimmi se sbaglio...) ma io credo che la sua famiglia sarebbe composta da due sorelline che lo adorano e un padre... bo. Il padre non l'ho ancora immaginato. Non sono io la scrittrice! :)
In questo capitolo mi hanno colpito molto queste frasi:
"Le parole sono arme molto potenti, perfino più di una lama completamente rivestita di bronzo celeste." secondo me è verissima, io adopero molto spesso le parole come scudo :3
"No, le stelle possono tradirti. Non sono mai un punto fermo, non possono rassicurarti e i desideri che richiediamo possono procurarci più disturbi che piaceri" questa mi ha... inquietato, in senso buono, per la sua malinconia. Cavolo, se devi ritardare per sfornare capitoli così, sai che ti dico?
No, non lo puoi sapere per questo te lo dico: puoi aggiornare anche tra due mesi, sappilo (sto scherzando, se non aggiorni entro la settimana giuro che ti rintraccio e uso la mia collezione di coltelli da cucina)! :D
p.s. Ovviamente scherzavo, non sono ancora una serial killer >:3

27/11/13, ore 15:04

Stavolta ti è andata bene, è passato così tanto tempo che tutti gli insulti che mi erano venuti in mente e che avrei voluto spararti in questa recensione li ho dimenticati. E poi ieri sono andata a vedere Thor the Dark World, quindi sono decisamente troppo esaltata per arrabbiarmi.
Ammetto che quando ho letto "Extra" mi è venuto un quasi infarto, perché pensavo fosse una specie di avviso o che comunque non fosse un nuovo capitolo, e invece mi hai sparato questa parentesi tra Cal e Nev che, ti dirò, continuerò a leggere per almeno altre dieci volte prima di mollarla e passare al prossimo capitolo.
Io lo sapevo che Nev non faceva sul serio nel capitolo precedente, e che era semplicemente su di giri (come lo sono io adesso lol), perciò questo extra mi è piaciuto moltissimo. Se ti riesce di postarne altri lungo il corso della storia, che ben venga!
Riguardo al padre di Charlie resto del parere che sia Dioniso, fino a che non mi smentirai in qualche modo.
Ora è meglio se smetto di scrivere, perché sto cominciando a tirare fuori paroloni e frasi solenni e formali, e non è affatto un buon segno. Vado a cercare di darmi una calmata, che è meglio.
Sciau!
NaughtyGirl

26/11/13, ore 17:50

MIO
DIO
HAI PRESENTE QUANDO TI SCIOGLI IN UN BRODO DI GIUGGIOLE PER QUANTO TI PIACE UNA COSA?
CREDO LETTERALMENTE DI AVER ALLAGATO CASA.
THIS.
IO
TI
AMO.
E AMO NEV
E AMO CAL
E AMO CHARLIE.
E non ci posso credere che mi hai nominata *^* insomma, appena ho letto il mio nome sono rimasta tipo o.o

19/10/13, ore 17:20

Nev mi ricorda sempre più Will *-*
Questo sua "esibizione" mi ricorda troppo quando Will viene trovato da Jem e Tessa a fumare oppio *-*
Comunque, come sempre il capitolo è molto carino e ben fatto :)
Al prossimo capitolo.

18/10/13, ore 18:23

Io che mi improvviso einstein:
Ho intenzione di scartare l'idea che Dioniso sia il padre, vabbè in teoria è ovvio che sia lui ma perché trattare la propria figlia in quel modo se il vestito gliel'hai regalato tu?
Pffff
Sono dell'idea che sia figlia di Bacco... possibile? Non so, sono passati cinque anni dalla guerra contro i titani quindi in teoria dovrebbe essere passata anche la seconda saga... o non viene contata?
Lasciamo stare i miei ragionamenti contorti e concentriamoci sulla storia...
Naaaah, troppo complicato.
IO VOGLIO NEV :3
Ok, dopo aver fatto un bel frullato di cosa senza senso dico: CIAOOO (?)
P:S. IO: Scusa, sono momentaneamente fuori testa
VOCINA: Momentaneamente? Sìsì...
IO: Taci, struzzo bassotto
VOCINA: Cacca volante
IO: *mi butto su di lei e inizio a prenderla a pugni*
FOLLA: *grida emozionata*
TU: *guardi la scena inorridita e ti chiedi come hai fatto ad abbassarti a questi livelli*
Detto ciò ADIOSS *saluta tutti con un occhio nero*

18/10/13, ore 13:44

Ok. Quando ho letto la prima parte stavo per scoppiare a piangere, anche perché sono reduce della puntata 3x05 di glee, quella in cui fin muore.
Oddio. Salvatemi sto affogando in un mare di lacrime.
A parte questo *piange mentre scrive* CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO CHE BELLLO
Va bene la smetto. MA SONO TORNATI AMICII! SONO TORNATI AMICII! SONO TORNATI AMICII! SONO TORNATI AMICII! SONO TORNATI AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII! AMICII!
Basta.
Credo di aver lasciato intendere che questo capitolo mi sia piaciuto... giaa...
Maryanne

18/10/13, ore 13:28

*rapisce cal e nev*
Oh god. God.
GOD.
BRUTTO PEZZO DI MOZZARELLA CHE NON SEI ALTRO, VAI A FARTI UNA CARAMELLA! STRUZZO BASSOTTO!
CAL! COSA MI COMBINI? *gli lancia una sedia e cal perde i sensi*
*guarda l'altro personaggio che la fissa preoccupato*
Oh god. God.
GOD.
NEV, SPOSAMI.

18/10/13, ore 13:22

Credo seriamente che questa sia stato uno dei miei capitoli preferiti, anche se li amo tutti O_O (che faccine giuggiolosee)
Comunque, amo Cal, ma ovviamente Nev è il mio the best forevah (non farci troppo caso...) e spero che alla fine si mettano insieme oppure che arrivi un figaccione che si frega la nostra Charliee...
Lasciando da parte le mie idee contorte, ho deciso di recensirti tutti i capitoli, già già
Dovrò rompere ancora un po'... solo un po'
Love ya
Maryanne

18/10/13, ore 13:17

Mi sono resa conto di non aver ancora recensito il primo capitolo.... qiundi... HO GIA' DETTO CHE TI AMO?
No, giuro, questa storia è asdfghjkl e credo seriamente che dovrò scoprire che sei per pedinarti e farmela raccontre tutta *-*
Hehe, lascia stare va... sono completamente fuori :33

13/10/13, ore 21:58

Per amor dell'Olimpo, sai di essere in pericolo di morte vero?! Ho aspettato questo capitolo ben quattro giorni in più, hai rischiato grosso, ragazza! Attenta, non ti conviene far arrabbiare una semidea schizzoide come me, non sai mai come potrebbe andare a finire!
Ok, missione compiuta, ti ho strigliata per bene. Adesso passiamo alla recensione del capitolo, che dici?
Se è Dioniso il padre di Charlie, beh, è uno stronzo. E spero proprio che alla fine dei conti Charlie gliele suoni di santa ragione. Prenderla in giro in quel modo, ma come si permette?!
Che poi non ho capito una cosa.. ma perché invece di distribuire vestiti in giro non la riconosce e basta?! Anche se, a questo punto, se lo facesse si incasinerebbe da solo, tra una probabile strigliata dal paparino Zeus, e una strigliata ancora peggiore dalla figlia. Quindi ormai non può più farlo perché é già nella pupù fino al collo. Ceh, in pratica mi sono risposta da sola! Ma beh, è normale, giusto? Ma si, è normale, tranquilla... (AIUTO!)
Ora preparati, perché ho una rivelazione bomba, una che non t'immagini neanche........ Cal è innamorato di Charlie!!!!
Sono un genio, eh?? Ho sempre saputo di esserlo!! ............... Perdonami. No, sul serio. Sono un'idiota. Sono un'emerita idiota. Perdonami.
Comunque é così, si é capito che é così perché quell'idiota di Nev si è fatto probabilmente i tre quarti della scorta di ambrosia del Campo, quindi l'ha spifferato. Ma per fortuna (almeno credo) Charlie non gli ha dato peso perché era ubriaco. Che poi, sai, se non lo dicevi che era ubriaco non me ne sarei accorta, almeno finché non ha "litigato" con Cal. Era ironico, inopportuno e.. insomma, era Nev.
Ok, come al solito mi sto dilungando, e probabilmente non finirai mai di leggere questa recensione, ma se lo farai, sappi che ti voglio bene per questo.
Un'ultima cosa: da quale film/serie tv/musical ecc. viene l'immagine che hai messo alla fine?! Sto sbavando, è bellissima!
Per oggi è tutto, passo e chiudo!
Melody (figlia parecchio schizzoide di Ade)

13/10/13, ore 20:09

Continuo a pensare che sia figlia di dioniso! Sono irremovibile su quest'idea, è tutto fin troppo chiaro!!!
Mi sento molto Sherlock Holmes...beh che altro dire, capitolo stupendo come al solito, io adoro alla follia Cal e Charlie. Sono così pucciosi...Nev un po' mi fa tenerezza peró... Ti prego dicci chi è il genitore divino di Charlie, mi basta solo sapere se è uno dei 12 dei olimpici o meno :( TIPREGOTIPREEEGO :(
Ahaha, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
Reyna Hope Callaway

13/10/13, ore 19:02

è stupendo.
scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero troppo pigra e andavo troppo di fretta per farlo (sinceritàààà)
Ma questo è stupendo.
Continuo con la mia ipotesi che sia figlia di un titano ma... SI AGGIUNGE UN CANDIDATO!
ooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh................

PAN

no eh...?
vabbè. cooomunque, Nev è un coglione e cal è troppo tenero ma io continuo a tifare per Nev!
quanto non sopporto Dioniso...grrr
comunque, so che non te ne frega una minchia, ma sono troppo felice. TI RENDI CONTO!?
ho preso un fottutissimo 8 al compito di arte.
cioè! CAZZO EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non avevo studiato una minchia tutto l'anno scorso, mi sono fatta un culo così il giorno prima e evvai!
comunque non te ne potrebbe fregare di meno.
cooomunque, tu scrivi benissimo ragazza, non ci sono dubbi.
amo la tua storia *-* è una delle poche storie su percy jackson che non mi hanno stufato.
tutte dopo un pò diventano... noiose, tutte uguali?
la tua no!
poi io amo le rosse!
e dopo questa recensione chilometrica smammo.
baci baci. Fla figlia di Ade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]