Diventerai una Star. The Movie
di Sara Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/14, ore 16:14

Ciao Sara,sono nuova qui su questo sito. Volevo dirti che ho letto i tuoi capitoli di questa fantastica storia in pochissimo tempo,ne sono rimasta affascinata,davvero adoro la storia che si è formata tra Sara e Harry.
Poi io sono una directione e non sai quanto ho fangirlato quando Harry si è dichiarato a Sara.
Vabe sto diventando ripetitiva,comunque davvero complimenti :) <3
Un bacio.<3

03/01/14, ore 03:04

Ok,è la prima volta che recensisco la tua fanfiction,e devo dire che sono rimasta davvero colpita,lol.
La trama è molto molto originale,insomma,è difficile trovare scrittrici come te,di solito le ff sugli oned sono piu o meno tutte uguali (solite ragazzine strafighe che vanno a londra,si scontrano con uno dei ragazzi,si mettono insieme e blah blah blah..) Quindi non posso far altro che complimenti,davvero,asdfghjekdkd.
E poi,scrivi molto bene,aksksjerh.Non ci sono parole,è tutto perfetto.Anche il banner lo è,quindi complimenti anche per quello! Sei davvero molto brava.Un'altra cosa che amo in questa storia,è il fatto che  è molto vicina alla realtà,non so se mi spiego,anche io la penso come te,il colpo di fulmine è una stronzata.
Ho letto questa ff tutta d'un soffio (?) e se la mia connessione me lo permette,leggerò presto tutti i tuoi 'capolavori',speriamo bene.I personaggi sono tenerissimi,Harry è la dolcezza,e ci sono anche alcune parti divertenti,stavo morendo alcune volte,AHAHAHHAAHA.Comunque non voglio essere troppo noiosa,quindi mi dileguo (?) Ancora complimenti per tutto! Baci e alla prossima recensione (?)
- Noemi

22/12/13, ore 14:44

questa fanfiction è fenomenale! tu lo sei! scrivi benissimo ho amato ogni singola parte della storia:) e devo dire che hai avuto veramente una grandissima idea, trasformare una fanfiction in film, e ti è venuto veramente bene
xx

10/12/13, ore 20:42

Questa storia è favolosa!!! Sei bravissima a scrivere, ci sono rarissimi errori ortografici il che è un bene (se l‘avessi scritta io ne sarebbe stata piena) e poi la storia è finta quanto reale, è un meraviglioso accostamento di verità e invenzione, amore e lavoro, amicizia, eincomprensioni, delusioni e divertimento.
Davvero molto brava, ti ringrazio per avermi deliziato con questa storia e ancora tanti complimenti perché da quanto leggo sei una grande scrittrice e spero veramente che continui con questa strada perché potresti realmente realizzare un sogno come quello di Sara.
Ora ti lascio, ti ho annoiata abbastanza, anche se non ti conosco, ti auguro tanta felicita nella vita reale e anche nelle tue storie.

12/11/13, ore 20:49

Non ci credo, siamo all'ultimo capitolo!
Tipo due giorni per leggere tutta la storia e due mesi per recensirla, proprio uguale come arco di tempo!
Allora, premiere, fan che augura figli maschia a Sara, super sorpresona e quasi copulazione nei bagni da parte dei nostri piccioncini più arrivo di un Tommo che collassa dalle risate e il gran finale con "Simon vuole parlarvi". Direi che la cosa ormai si risolve al meglio, ma non anticipo, andiamo con ordine.

<<  Dopo la sorpresa della premiere e tutta la filippica di Louis durante l’after party, ho deciso che potreste puntare ad essere la coppia dell’anno  >>
Lanciai un’occhiata ad Harry confusa: Coppia dell’anno? Saremo dovuti diventare dei fidanzatini perfetti?
<<  Un po’ come lo sono stati Brad e Angelina, insomma sarete il sogno di tutte le ragazzine  >> continuò gesticolando leggermente.
<<  Ti sei organizzato subito vedo  >> esordì Harry senza far trasparire alcuna emozione.
<<   Dovevo – rispose Simon guardandolo di sbieco – Dopo tutta la messa in scena di ieri la gente ha cominciato  ha parlare  >>
“Già…” pensai fra me e me “ Di sicuro i contenuti extra del film non saranno di certo passati inosservati”

<<  Va bene, io sono disposta ad accettare  >> esordii sicura, cercando di mostrarmi all’altezza della situazione.
<<  Non dovranno esserci sgarri  >> aggiunse con la voce profonda.
Mentre Simon cercava una penna per farci firmare, voltai il capo in cerca dello sguardo di Harry.
Mi guardò per qualche secondo e  chiuse gli occhi annuendo con fare esperto, come se si aspettasse una proposta del genere.
Annui a mia volta prendendo la penna dalle mani di Simon <<  Grazie  >> dissi goffamente rendendomi conto che per tutto il colloquio non avevo parlato molto.
Strinsi la mano ad Harry, rivolgendogli felice il sorriso più luminoso che potevo regalargli: finalmente eravamo venuti a capo a quella storia e senza impedimenti o incomprensioni potevamo stare insieme.

Dimmi la verità! Tu in realtà sei un qualche agente segreto che si è introdotto nella Syco per scoprire come funzionano tutte queste cose, ammettilo, ti ho smascherata. No seriamente, se funzionano così i rapporti delle star sono delle robe davvero deprimenti, diciamocelo. Va beh che a loro alla fine va bene, però è strano che non gli contino anche il tempo che hanno per andare an cesso, accidenti. Comunque dobbiamo ammettere che l'organizzazione di Simon è davvero notevole, sembra io quando devo organizzarmi i compiti (?)

<<  Harry!  >> lo rimproverai seccata.
<<  Che c’è?  >> chiese facendo finta di nulla.
Scossi la testa divertita e mi allontanai da lui per tornare in cucina.
<<  Vieni qui  >> esclamò prendendomi per mano e tirandomi verso di lui. <<  Non ho finito con te  >>
Riprese a baciarmi  dolcemente poi pian piano approfondimmo il bacio ed intrecciai le mie dita alle sue.
<<  Ti amo  >> sussurrai.

Un finale che si rispetti, ammettiamolo! Ok, hai vinto, mi sono venuti gli occhioni a cuore e i brividi leggendolo. E anche il video è molto bello, brava. Accidenti, adesso però non so più che dire per concludere. E' l'ultimo capitolo e sapevo già come finiva quindi non sono in fibrillazione in questo momento, lol. In ogni caso però mi posso dire soddisfatta e di non aver assolutamente perso tempo con questa storia. Poi avevi ragione: sei migliorata moltissimo e di questo mi congratulo. Spero di leggere altre tue storie in futuro (anzi, credo leggerò Diventerai una star, visto che c'é Tommo bello :3).
Apparte questo ho esaurito la mia sfilza di boiate e non posso dirti altro che grazie infinite per aver scritto questa bellissima storia.
Un bacio e ancora complimenti!

-Dream

08/11/13, ore 18:48

Hey,ciao,bella storia,mi chiedevo perchè non fai un continuo?! *-* Sarebbe perfetto.

04/11/13, ore 22:12

Ohy ciao! Finalmente ho finito di leggere la tua storia e devo dirti che mi è piaciuta tantissimo. Sei stata molto brava,mi è piaciuto molto l'evolversi dei sentimenti di Sara per Harry (l'hai scritto molto bene) e il loro rapporto oltre che con tutti gli altri. Però sono un po' rimasta male perché hanno accettato i patti del contratto. Speravo in un no. Perché si è vero che la vita delle star è così,ma loro volevano stare solamente insieme senza niente di programmato o comandato.
Detto questo i ringraziamenti alla fine sono straordinari. Hai avuto una bella idea. :) Complimenti.
Ma domanda: da come hai scritto "le avventure di Sara non terminano?" Farai un seguito?
Ci spero. Ciao. Ciao.

04/11/13, ore 21:09

Giuro adoro questa storia<3.
Vorrei essere brava come a te dici che se leggessi più libri mi aiuterebbe a migliorare la scrittura?
Vabbé passiamo alla storia... come posso dire è perfetta , credo che le tue storie siano le migliore anche perché appassionarmi ad una storia mi ci vuole molto tempo... devo sentirla devo immaginare che tutti questi fatti accadano a me e davvero l'ho sentita dentro...
Continuerò a seguirti....
Un saluto..

-Nayke

29/10/13, ore 23:21

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️
P.s. E una delle mie ff preferite! Anche se ho sempre sperato in louis :((

03/10/13, ore 10:40

oh mio dio sara se è bella questa ff!
sto dalle 8 di stamattina a leggerla,ho letto 20 capitoli tutti oggi e rimpiango di non averla letta prima :D
anyway,sara e harry sono asdfghjkl  e mi inteneriscono molto :3
mi dileguo  baci
chiara:*

21/09/13, ore 12:42

Bella bella bella bella mi è piaciuta un sacco! L'ho letta tutta d'un fiato (e sono andata a letto alle 4 lol) corro subito a leggere le altre! :D

19/09/13, ore 17:10

Adoro te e questa fantastica storia. Complimenti, davvero, perché mi hai fatta sognare come non mai.
E inoltre hai un modo di scrivere davvero scorrevole da leggere e pregiato. Grazie, perché le storie così sono quelle che rendono la letteratura molto più interessante di quanto non lo sia già

-Sunshine (amante della letteratura)

19/09/13, ore 13:35

be, non so proprio cosa dire... questa è una tra le due storie che mi sono piaciute di più, credo che tu abbia un grandissimo talento e che, se lo vorrai, potrai davvero diventare una grande scrittrice e, facendo un giro in libreria, ho notato che hanno davvero pubblicato un libro su una fan fiction ma non so se è stato scritto da una fan o da qualcuno che si è immedesimato, comunque magari un giorno quello che hai scritto potrebbe accaderti davvero...
Poi, se posso concedermi una piccola indiscrezione, tra Louis ed Harry, tu quale preferisci, senza pensare a quello che hai scritto?
ora la smetto di scocciarti, baci,
elena

08/09/13, ore 16:21

E' UNA STORIA SEMPLICEMENTE STUPENDA! *^* E sono sicura che lo saranno anche le altre che leggerò moooolto presto :D Complimenti! c:

05/09/13, ore 22:29

Sto piangendo come una scema! Non ci credo! ti odio!! non può già finire! OK IO TI AMO E QUESTA FF è LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]