L'amore non conosce limiti.
di Scriveremiaiutamolto

28/08/13, ore 16:51

Ciao! Ho letto la tua storia come mi hai chiesto di fare nella recensione. Io te lo dico, questo si chiama spam (cioè ti sei fatta pubblicità commentando storie altrui, con tanto di indirizzo) e su EFP c'è una regola che lo vieta.

Grammaticalmente sei corretta, quindi dopo il primo capitolo ho deciso di andare avanti. Non mi piacciono molto le RP ma ho voluto provare.
La trama l'ho già letta diverse volte, in altre storie; l'unica cosa un po' originale è l'amnesia ma... lei guarisce subito (non che io sia sadica, ma se vuoi scrivere qualcosa di interessante e intrigante per chi legge mantienila un po' e non buttarla via al secondo capitolo!)
Ci sono anche delle situazioni assurde, tipo lei che non va all'ospedale dopo l'incidente o la barca a pezzi che non viene recuperata da nessuno; o anche il fatto che lei si addormenti per ben due volte in classe. Ma è narcolettica?
Non si riesce a sentire la minima sintonia con Rebecca. E' piatta e senza senso, l'unica cosa che ho capito di lei in quattro capitoli è che ama Louis. E non c'è altro da raccontare? Il suo carattere, le sue amiche, che cosa preferisce mangiare... boh, qualunque cosa!

Il mio ultimo consiglio non è di storia ma di stile: non elemosinare recensioni. Non c'è nessun bisogno di sparpargliare in giro richieste di commenti. EFP è un sito grande, ci sono recensori competenti e non. Se vuoi solo che il numero di recensioni si alzi, fai pure. I recensori veri però arrivano se la storia merita, quindi buon lavoro.
A presto
Lucy Light

25/08/13, ore 23:20

hey! Mi piace un botto! Davvero! Non ne ho mai lette di storie così. Mi piace come scrivi,poi,bhe a chi non piace Louis. Aggiorna e quando lo fai dimmelo che corro a leggere il capitolo. Baci XXXX Fallengirl
p.s. non sono brava come te,se ti va di passare e di lasciare,anche piccola,recensione alla mia ff. Grazie se lo fai Baci. Ti lascio il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058952&i=1

25/08/13, ore 10:23

Noooooooooo ç_______ç Non è giusto!!! Sembrava così vero ç_ç
Povera Reb :'( spero proprio che le cose tornino per il verso giusto ç_ç
Non vedo l'ora li leggere il prossimo capitolo, ma purtroppo questo era l'ultimo ç_ç Quindi non mi resta che dirti: Per favore aggiorna presto!!! *-*

24/08/13, ore 15:30

Davvero bellissimo,ho letto tutti i capitoli che hai scritto fin'ora e sei bravissima.
Complimenti.

24/08/13, ore 03:00

Ho letto tutti i capitoli fin'ora e devo dire che scrivi bene. Si vede da come scrivi che vuoi fermarti soprattutto sul personaggio che sull'aspetto che lo circonda. Quello che ti consiglio è quello di fermarti più sui pensieri di Reb e su quello che la circonda. Per esempio, ancora non capisco come abbiano fatto incidente con la barca! ahahah
Del resto, come ho già detto, scrivi bene, non ti manca la vena creativa, e il 4° capitolo devo ammettere che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia! Quello che manca in questa FF è un'antagonista, ma penso che hai già qualcosa in mente!!
Continua così, questa FF va nei preferiti ;)