Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scriveremiaiutamolto    24/08/2013    5 recensioni
Non ricordo il mio nome. Non ricordo la mia età. Non ricordo nulla di me. Mi trovo distesa sulla sabbia, priva di sensi. Un ragazzo cerca di rianimarmi. Chi sono? Cosa ci faccio qui?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Signorina Rebecca, l’avevo avvertita. Così mi costringe ad avvertire i suoi genitori. Le sembra il caso di addormentarsi in classe?!” urlò una voce maschile.

Aprii lentamente gli occhi, ero in classe e il mio professore mi fissava incredulo. Avevo dormito per tutte e due le ore di biologia. Era tutto un sogno. Non avevo baciato Louis. Non gli avevo confessato il mio amore. Non era successo nulla. Sentii una stretta allo stomaco. Mi sentivo male, triste, angosciata, delusa, incredula. Il mio sguardo era perso nel vuoto, ero amareggiata. Non davo conto alle parole che stava pronunciando il mio odiato professore, tanto meno alle sue occhiatacce. Pensavo solo al mio sogno, a Louis, a noi. Com’era possibile? Avevo sognato tutto, eppure sembrava così reale. La campanella era ormai suonata e dopo essermene fatta una ragione, mi diressi verso l’uscita dell’aula, ma fui fermata dal signor Gucci, il professore.

“Ecco tenga, consegni questa cartolina ai suoi genitori. E’ un invito, anzi un ordine, a presentarsi da me per parlare del suo comportamento menefreghista e della sua scarsa attenzione allo studio.“ disse.

“Oh no, professore! Non può farmi questo!” dissi io supplicandolo.

“L’ha voluto lei” ribattè lui.

Non risposi. Effettivamente aveva ragione, e se avessi continuato ad insistere e replicare, non avrei fatto altro che peggiorare la situazione.

Ero triste e arrabbiata. Non bastava aver sognato il momento più magico della mia vita, dovevo anche dire ai miei genitori di presentarsi a scuola per parlare con il professore per la mia “scarsa attenzione”.  Mi avrebbero sicuramente punito. E così fu.

“Tu sabato non esci signorina! Addormentarti in classe?! Durante l’ora di biologia?! Noi spendiamo i soldi per darti una sana istruzione, e tu ci ripaghi così. Ti faccio i miei complimenti, sei davvero un esempio da seguire. Devi metterti sotto con lo studio, altrimenti perdi l’anno, cara mia. Ora fila in camera tua!” urlò furibonda mia madre.

Corsi piangendo verso le scale che portavano al piano di sopra, dove si trovava la mia camera. Mia madre era furiosa, e mi stava facendo sentire una buona a nulla. Forse lo ero. In quel preciso istante mi sentivo un errore, un disastro. Corsi subito in camera mia appena mi accorsi che Louis mi stava fissando da sopra le scale. Non volevo che mi vedesse piangere, tanto meno in quel momento, dopo quel sogno.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

“Reb, apri! Fammi entrare, sono preoccupato per te! Dimmi che è successo! APRI!” urlava Louis bussando ripetutamente alla porta della mia camera.

“Louis, con tutto il bene che ti voglio, preferisco rimanere sola per ora. Parleremo domani” supplicai dalla mia camera.

Louis rammaricato si arrese, smise di bussare e andò in camera sua.

Quello fu uno dei giorni più brutti della mia vita. Perché era così dura essere un’adolescente? Ero triste e arrabbiata, ma allo stesso tempo una goccia di speranza scorreva nel mio sangue, prima o poi sarei riuscita a parlare con Louis dei miei sentimenti, perché era il mio chiodo fisso, il mio desiderio. La canzone di Cenerentola diceva: “I sogni son desideri di felicità”. Eh si, desideri di felicità. Lui era tutto ciò di cui avevo bisogno. Lui era la mia felicità.

******                   

Salve, salvino - ino! Ecco il quarto capitolo, un po’ scioccante e inaspettato, e un po’ corto, per lasciare un po’ di suspance. Spero vi piaccia, aspetto con ansia molte recensioni.. e se vi piace la storia seguitela e aggiungetela ai preferiti. Tanti bacini, e grazie per gli innumerevoli complimenti! :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scriveremiaiutamolto