Because of you.
di Losi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/13, ore 11:22

hey ciao ! volevo dirti che io ho amato e amo tutt'ora questa storia ! mi ha appassionato tantissimo e come ti hanno già detto in molti, mi sono piaciuti tantissimo i rapporti che ci sono stati tra ogni personaggio, ma in specifico quello che c'è stato tra Cloe e Louis. Poi quest'ultimo capitolo è stato qualcosa di favoloso, ed è stato bellissimo sapere cosa ha pensato Cloe appena ha incontrato Louis. Devo ammettere che questa è stata una delle fanfiction più belle che ho letto finora e non vedo l'ora di trovarti in un altra storia ! Veramente tanti complimenti per il bellissimo modo in qui scrivi , un bacio e alla prossima !!

23/09/13, ore 23:38

Oh mamma... sono commossa... Il capitolo è stupendo, le riflessioni di Cloe adesso e durante l'incontro con Louis sono profonde e meravigliose. E Louis... bè, non c'è molto da dire, lo adoro! Non potevi scegliere conclusione migliore che... l'inizio di tutto! Davvero complimenti... per la tua storia, per averla mandata avanti, per la trama, i personaggi a dir poco MERAVIGLIOSI, i pensieri e le riflessioni sempre profondi e misurati; le descrizioni dettagliate di tutto, l'approfondire gli argomenti; complimenti per i rapporti che hai inserito nella tua ff, che come sai sono la parte che preferisco nella storia. E ovviamente per le gif di Louis, che ci salutano alla fine di ogni capitolo e che io personalmente adoro! E grazie! Spero di sentirti presto, un bacio!

23/09/13, ore 21:28

Eiii ciaooo!! Scusa se non mi sono fatta sentire in questo periodo, ma tra scuola e impegni vari proprio non sono riuscita a connettermi! Comunque...questa storia ha avuto un'evoluzione straordinaria.. certo non poteva mancare l'ultima della ragazza nel letto di Louis!!! Però...mamma mia già sei arrivata alla conclusione? Sembrava ieri che pubblicavi il primo e che finivi quella di Zayn. Come passa veloce il tempo O.o.
Ok...ti lascio e spero di leggere presto l'epilogo!
Au revoir xD

22/09/13, ore 13:28

Awww... che dolci!!! Sono così contenta per tutti quanti! :3 xD il penultimo capitolo... *si commuove* cavoli... i ragazzi e Audie e Adele mi stupiscono sempre! Li adoro, davvero... e anche Cloe, che finalmente è riuscita a ammettere le sue paure, e Louis, che la ama per ciò che è. A presto, un bacio!

18/09/13, ore 21:13

Oh, cavolo! Questa non ci voleva... però... speravo che Cloe ascoltasse Lou, almeno per questa volta... ma non rientra nel suo carattere, lo so. La paura di soffrire ancora è in agguato. Oddio, spero risolvano tutto!!! A presto, un bacio!
Ale
P.s.: love, love, LOVE your Louis' gif!!!!!

18/09/13, ore 21:04

Io li adoro... io TI adoro! Non so come o dove trovi il tempo di aggiornare un capitolo al giorno, ma GRAZIE!!!!!!!! Non sono sicura di riuscire a recensire tutto in tempo, ma ci proverò. Anyway, la storia. Beautiful! Cloe, la dolce e tenera Cloe, perde la pazienza con quella t***a con cui Louis l'ha tradita. Non la biasimo!!! Louis è asdfghjkl (si lo so lo dico ogni volta... ma è vero!!!) E i ragazzi anche... Mi dispiace che la storia finisca, ma immagino che debba. A presto, un bacio!

15/09/13, ore 13:05

Io mi sciolgo... Bellissima la gif! Anway, il capitolo è asdfghjkl! Cloe e Louis sono così belli... Luke... boh... Io sono morta due giorni fa! Non ne posso già più della scuola, e se penso che mi mancano altri nove mesi muoio (di nuovo)!!! Ok basta. A presto, un bacio! Ale

13/09/13, ore 23:07

Ciao! A me questi capitoli piacciono un casino, soprattutto le riflessioni di Cloe sul fatto che Luke non è Louis, e le loro differenze... e ovviamemnte anche Cloe che sgaiattola in camera di Louis durante la notte! E poi... siiiiiii! Io adoro le gif!!! <3 come al solito ammiro l'amicizia dei ragazzi, pagherei per avere amici del genere! Anche se non so cosa ne pensino della storia così travagliata di Louis e Cloe, immagino non debba essere piacevole per loro... Ancora auguri a Niall, a presto! Un bacio, Ale

13/09/13, ore 16:16

É tutto così semplicememte stupendo, è un capitolo mozzafiato... ho poco da dire!! Sono contenta per loro due però...però...che fine farà Luke ora? Secondo me Cloe, nel prossimo capitolo gli dice:" Bye bye lukino..!!" Hahahah no dai, scherzo...xD
Bhè, continua subito. Ora. Tra due minuti devo leggere il prossimo, intesi? Hahahah
Aspetto tuoi aggiornamemti,a presto

-London_forever

Ps: l'idea di mettere un tumbr di Louis per ogni capitolo è un'idea stupenda ;DD

13/09/13, ore 00:18

Mi sciolgo... Non riesco assolutamente a rimanere impassibile di fronte alle amicizie di questa storia. Non ci riesco. Bellissimo, complimenti. Louis... si comporta da Louis, non posso però immaginare il dolore di Cloe. Un bacio, a presto! Ale
P.s.: auguri Niall!!!!!!

11/09/13, ore 16:37

Without words... è successo tutto così infretta: prima si abbracciano, poi litigano e tutto d'un tratto non sono più fidanzati e neanche si cagano??
Sono incerta sulla conclusione, non so... finirà bene o male?? Aspetterò...
Continua prestissimo :D

11/09/13, ore 15:52

Ma che simpatica ce è Anne! Esattamente come nella realtà... Nutro un'ammirazione sconfinata per quella donna, perdonatemi. Anyway, la famiglia di Lou è così dolce, soprattutte le più piccole... :3 anche i peniseridi Louis diventano di volta in volta sempre più dolci... Mntre Cloe... Beh, lei rimane sempre la solita ragazza timida e fragile, terribilmente dolce e irresistibile. Complimenti, sei un mito! A presto, un bacio! Ale

09/09/13, ore 18:12

Un giorno l'amore incontra l'amicizia e le chiese -che esisti a fare se ci sono già io così bello e così grande?-ed egli rispose-vado a portare un sorriso dove tu lasci una lacrima-. Beh direi che questa frase è http://www.youtube.com/watch?v=-R7lDHiTmIk per questa storia stupenda.CONTINUA COSI BABY ahahah

09/09/13, ore 17:49

Buondì! Capitoli piuttosto movimentati, direi. Il rapporto tra Louis e Cloe è migliorato, ma alla fine è uguale a sempre, come hai detto tu, litigano, si amano, fanno pace, si amano e ricominciano daccapo. Rapporto complicato? Basta che funzioni... I ragazzi sono fantastici come sempre, le sorelle di Cloe anche. (ma che gli ha detto Louis?) Louis mi piace da morire, anche se litiga con Cloe, lo adoro! A pressto, baci! Ale

09/09/13, ore 14:36

Eiio ciaooo, scusa se recensisco solo ora...ma non ho avuto proprio tempo e connessione. Comunque... sono contenta he le cose tra Louis e Cloe si siano messe apposto e che per ora vada tutto liscio. Sono curiosa di sapere che cosa penseranno le sorelle di questa faccenda e come reagiranno Louis e Cloe, quindi...devi continuare prestissimo ;).
Ora scappoooooo xDD
A presto!!