We Are Who We Are
di gloria horan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/14, ore 19:12

Ciaoo cucciolaaaaaaaaaaaaaa<3<3<3
La tua ff è *_* .... non so sono senza parole, penso che sia una delle più belle che io abbia mai letto :D !!!
In alcuni momenti Zayn mi fa pensare, mi riferisco allo scorso capitolo. Insomma fanno pace e lui ci prova subito... Zayn datti una calmata!!!
Ovviamente Perrie non riesce a perdonade del tutto Jesy perchè si sente tradita da lei visto che stava frequentando il suo ex ragazzo a sua insaputa. Credo che molte persone possano sentirsi come lei nel sapere questo.
Il pezzo con Nicole è molto dolce e tenero :3 . Penso che le amiche si debbano sostenere a vicenda e tu l'hai descritto alla perfezione in quel pezzo.
C'è un problema però verso la fine! Jesy si stà innamorando? Infatuando? Si stà prendendo una cotta, per Niall? Mha non lo so però li vedo bene insieme come vede bene insieme anche lei con Zayn. Non saprei proprio scegliere la coppia per cui fare il tifo adesso, le trovo adorabili entrambe.
Prima di lasciarti mi volevo scusare per il ritardo con cui ti recensisco e scrivo, ho avuto una serie di problemi e non sono entrata molto su Efp.
Cmq ho aggiornato le mie ff Giuly Story e Red Eyes e in più ho aggiunto 3 Os, quindi quando vuoi passa :D :*<3
Ora vado a cena, ciaooooooooooooo<3<3

-Nika

09/09/13, ore 17:05

wow, wow wow
capitolo fantastico e sopratutto intrigante da leggere. davvero, mi sono riconosciuta tanto nel discorso tra jesy e nicole. lei mi fa un po' pena ma sono convinta che col tempo imparerà a fregarsene degli altri e a vedere più positivo. niall che si sente escluso è troppo carino, è normale. lui viene dall'irlanda solo per lei e poi non viene cagato? no, non va bene.
poi però si capisce chiaramente che jesy sta iniziando a provare qualcosa, è inutile che si auto convince di no, al cuor non si comanda. se si innamora, si innamora.
ti prego aggiorna presto, sono quasi due settimane e io muoio qui!
ciao!

09/09/13, ore 10:18

Ooh.
Avevo sbagliato intuizione HAHHAHAHAHA.
Comunque Nicole è mhgcvmgh.
Anch'io sono così e amo disegnare d'altronde.
Poi..Niall.
Jesy fa pensieri poco consoni per la sua situazione
HAHHHAHAH
B x

07/09/13, ore 12:52

Eccomi qui, dopo tanto tempo a recensire, lol. Scusami. Allora, sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho letto che avrebbe chiesto a Nik di entr are nelle Little Mix, anche se in cuor mio spero ancora che Perrie torni nel gruppo. Insomma, è strano pensare alle Little Mix senza Perrie. Mi dispiace per Niall, ha ragione, da quando è andato a trovarla non fa altro che chiedergli scusa, non uscendo con lui o arrivando in ritardo. Cara Jesy, dentro di te sai che Niall è il ragazzo perfetto, quando te ne accorgerai? Hahahha, okay, se n'è accorta. Che carrrrini, mi piacciono troppo assieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! xxx Becks

04/09/13, ore 17:47

Onestamente non mi ricordo se ho recensito o no, comunque,sono qui.
Mi piace davvero tanto il rapporto che hanno Jesy e Nik.
Nik sembra davvero triste e Jesy sembra che riesca a capirla più di chiunque altro, forse è per questo che riesce a darle buoni consigli.
Per quanto riguarda Jesy e Niall,credo davvero che lei lo stia trascurando e che lui non se lo meriti affatto.
Lo ha dimostrato il fatto che lei sta bene insieme a lui e che quindi lui la faccia stare bene, come nella parte finale..

Ora vado, mi spiace per la recensione un po corta, ciaoo

04/09/13, ore 15:25

Ciaoooooooooo! (ecco che arriva la sclerata! ahahah!)
bel capitolo...molto pieno! Sono successe un sacco di cose e sono contenta che Jesy sia stata un po' con Niall, mi chiedo quando riuscirà a capire finalmente che è lui il ragazzo giusto per lei e non Zayn....  Comunque mi è piaciuta la parte del discorso con Nicole, la parte "che viene dal tuo cuoricino". No, apparte scherzi, brava scrivi benissimo e riesci ad esprire perfettamente i sentimenti delle persone! :D
continua presto, baci! :3

02/09/13, ore 13:26

Ehi dolcezza,
allora eccomi qui finalmente, purtroppo non ho potuto recensire prima in quanto mi sono vegliata solo mezz' ora fa'forse?Ahaha poco sonno mi dicono!
Vabbe basta parlare di me parliamo di questa bellissima storia, allora come mi avevi consigliato ho letto il tuo riassunto della trama e ti ho recensito direttamente l'ultimo capitolo, che invece però ho letto!
Degli altri capitoli purtroppo non so dirti molto, se avrò un po'di tempo magari me li leggerò mentre di questo capitolo posso dirti che è davvero bello e ho apprezzato soprattutto il dialogo tra Jesy e Nicole e le parole di Jesy mentre cercava di confortarla quindi sei stata davvero brava!
Per il resto la trama è bella almeno da quello che ho potuto capire dal tuo riassunto e scrivi davvero benissimo!
Insomma, brava,brava,brava ahaha e ti faccio i miei complimenti!
Un bacione dolcezza Xx

31/08/13, ore 12:19

Eccomi!
Allora, scusa ancora per il tremendo ritardo, è che sono stata molto occupata da certi eventi.
Sono tornata da poco dal mare e poi ho dovuto aiutare una mia amica che terrà l'esame di recupero.
Quindi davvero, non mi ero scordata della storia. Sai quanto mi piace, è che sono stata presa dagli eventi.
Ma ora sono tornata più carica di prima, yeeeeee! Come una pila AA!
Mi sono letta i due capitoli e devo dire che Jesy con Niall mi ha deluso.
Sta con Zayn e prova attrazione per lui? Nooo cavoli, lei deve stare con Zayn. Con. Zayn. Con. Zayn.
Sono perfetti, e poi boh Niall non mi convince ahaha. Povero, lui.
Nicole mi piace molto, è una ragazza semplice con sani principi.
Anche se non capisco perché Perrie se ne sia andata dalla band. Erano perfette così le Little Mix.
Ma forse capirò meglio nei prossimi capitoli. Non sono le stesse Little Mix senza Pezz.
Sono curiosa di sapere come svilupperai la storia.
Ci becchiamo al prossimo capitolo zia (?)
Evaporo.
Sciau♥

30/08/13, ore 23:01

prima cosa importantissima: scusa, scusa,scusa,scusa,scusa,scusa per il ritardo il mio pc ha fatto lo stronzo per una settimana e ora sono collegata con il tablet. Proprio per questo non sarò di tante parole dato che non mi ci trovo bene a scrivere col tablet, lol.
ok, ora passiamo alla storia:
asdfghjkl ma jesy che chiede a nicole di entrare nel gruppo? ahhh mi farai venire degli attacchi di cuore per quanto è emozionante la tua fanfiction, sul serio, lol.
e poi jesy che pensa di provare qualcosa per nialler? e poi le sue considerazioni? e poi.. e poi.. e poi... e poi devo calmarmi che sto esplodendo di emozioni, lol. vado a strafogarmi di gelato per mandare vi a tutto quest'ammasso di emozioni, lol. alla prossima!

30/08/13, ore 19:33

ehii sono qui!!
non mi aspettavo che Jesy chiedesse a Nik di entrare nelle little mix!!
mi sono piaciute molto le considerazioni che ha fatto sulla vita ... tutto quello che ha detto è la pura e difficile verità!!
ma come?!?! le stanno venendo i dubbi?!?! sta cominciano a provare qualcosina per Niall?!?!
oh devo scoprirlo e quindi aggiorna presto!!:))
Baci
Alena18 xxx

30/08/13, ore 16:57

Ok, ho messo un pò di tempo per leggere questa storia perchè sono 22 capitoli. Comunque non me ne pento... è davvero molto interessante, e non ci sono tanti errori grammaticali.
E' originale e ce ne sono poche di storie così.
Scusami se i miei commenti (recensioni) sono un pò piccole ma non sono di molte parole. Volevo farti i miei sinceri complimenti per la storia ((:

30/08/13, ore 15:16

Bellissimo il capitolo come sempre! Nicole che entra nel gruppo delle Little Mix, Niall che si sente escluso!
A proposito di Niall! Mi mancherà quando dovrà partire per l'Irlanda (ammesso che lo faccia XD). Continua presto, mi raccomando. Ciaoo :)
Baci <3

30/08/13, ore 13:09

Ehi ciao! Finalmente, dopo sei giorni (quasi una settimana, ugh) sono qui.
Prima di tutto scusa per il ritardo abominevole, scusa davvero çç
Alloooora, per farmi perdonare farò una recensione molto lunga, e piena di cose che magari non c'entrano niente, ma sorvoliamo...
Ho trovato questo capitolo davvero molto dolce, aww. Sai, è una delle prime storie che leggo dove l'amicizia è allo stesso piano dell'amore. Solitamente - non parlo solo del fandom dei 1D o delle LM - c'è una storia d'amore dove le amicizie sono superficiali, insomma, è dato per scontato che due persone sono migliori amiche e che non litigheranno mai, mentre qui tu scrivi di alcune amicizia più importanti della storia stessa tra Jesy e Zayn.
E non parlo solamente dell'amicizia tra Niall e Jesy, che è quella principale, quella di cui parlo in questo momento è quella tra Jesy e Nicole. Lei è considerevolmente piccola di Jesy ma nonostante ciò si vogliono bene.
So che signifca: ho due migliori amiche, sono fantastiche, eppure una è più piccola di me di due anni e l'altra è un anno più grande di me.
E mi è piaciuto il fatto che nonostante siano grandi a modo loro si siano messe a disegnare come bambine e poi si siano date un voto. Voglio dire, sono cose che io, come tu immagino, facevamo alle elementari. Un bel ritorno al passato, ecco c:
Mi è molto piaciuto il discorso di Jesy, lo dice lei e lo dici nel titolo della storia stessa "Noi siamo chi siamo", giusto, e niente potrà mai cambiarci.
Uno dei motivi del mio abominevole e disastroso ritardo nel recensire è Glee. Ho cominciato a vederlo in streaming e, credici o no, in due giorni ho visto ben 14 puntate! Ecco, ho visto poco più di metà della prima stagione ma goà lo adoro. Mi sta insegnando tanto, e questo concetto dell'apprezzarsi, del volersi bene, di stare a posto con se stessi è espresso anche lì, e anche qui, quindi è un fattore che mi piace.
Parlando di cose interessanti - vedasi Jesy e Niall - LUI NON PUO' PARTIRE.
Nononono, fallo rimanere con una qualsiasi scusa. O fai andare Jesy da lui, anche se così sarebbe costretta a lasciare le LM e quindi il tutto non avrebbe più molto senso AHAHAHA quindi è Niall che deve rimanere.
Mi scuso ancora e spero di poter legger presto il capitolo 23! :D
Baci,
Marianne

29/08/13, ore 13:59

asdfghjkl questo capitolo è qualcosa di stupendo, veramente.
Non ho il tempo di scrivere una recensione molto lunga spero che ti accontenterai di poco, sorry... Ormai sarai stanca di sentirtelo dire ma scrivi benissimo ♥ E questa storia è stupendissima...
Scusa ora devo proprio andare..
ciaoo
ah e passa anche alla mia ff se hai tempo ♥
xx Mony ♥♫

28/08/13, ore 23:37

Uuuh Nicole mi piace da matti, davvero molto.
Lei e Jesy sono state fantastiche, parole sentite, sembrava quasi di assistere realmente al loro dialogo, perfetto, brava. :')
Tu sei sempre fantastica, ti adoro, si. :3
Avvisami quando aggiorni, baci. xx

-Luana.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]