The Orange Room.
di Loreparda

27/08/13, ore 18:17

Io non lo immagino mai Ed come uno che urla in quel modo, insomma, se ne va in giro con l'aria sempre rilassata. Come se non gliene fottesse un cazzo hahaha.
Vabbuò. Scrivete benissimo, ve l'avevo già detto vero? Ma tanto sarà l'unica cosa che dirò in ogni recensione, lol.
Sono sincerissima.
E questa è per ora il capitolo migliore, secondo me, poi per qualcun altro potrà essere diverso.
Lalala, ti saluto perché non so più cosa dire lol.
Baci, Martina ♡

26/08/13, ore 17:18

Hei Bella!
Questo capitolo mi ha... Colpita.
Faccio un po' fatica ad immaginare Ed che urla e si arrabbia con la sua migliore amica... Ma mi piace perchè è diversa.
Ma..come si chiama la migliore amica?...
Comunque sono molto curiosa e mi chiedo perchè lei abbia fatto questo a Ed e se Adele lo perdonerà...
Come sempre è scritto benissimo e mi piace tantissimo e io mi sono innamorata del banner... È stupendo.
Ok, alla prossima ;)

26/08/13, ore 13:23

Come al solito arriva la mia recensione puntualmente in ritardo!
Il capitolo è Stuglioso (stupendo+ meraviglioso=Stuglioso! )
Ho solo una lamentela: i capitoli sono troppo corti. Finiscono subito e mi lasciate con il fiato sospeso.
Ora che farà Ed?
Tornerà da Adele? Credo di si.
E lei che farà?
Io non posso aspettare una settimana, voglio il seguito. :'(
Ok, per il resto è tutto ok!
La grammatica e corretta e il racconto è fluido!
Complimenti ^.^
-la tua Jessie
Ps: Domani è sabato giusto?

25/08/13, ore 16:10

aw. questo è senz'altro il mio capitolo preferito!
mi stai facendo amare ed, punto. E poi scrivi da Dio, ma questo te l'avrò già detto miliardi di volte ma...SCRIVI DA DIO. Aspetto con ansia il prossimo, e scusa per il ritardo ne recensire ma la linea mi svena çç
bacioni.
h.

24/08/13, ore 23:17

Oddio..al solito, non riesco a farti nuovi complimenti. Non perché tu scriva male, ma proprio perché scrivi così bene da lasciarmi spiazzata! Ovviamente, il merito va anche a GingerHair_!
Mi chiedo come continuerà, davvero non riesco ad immaginarlo. o:

A presto
Christina xx

24/08/13, ore 19:43

Omg, non ci credo. davvero, non me l'aspettavo che la sua migliore amica avrebbe mai inventato una cazzata del genere, capisco che l'ha fatto per il suo bene, però la vita è la sua.. e credo sia abbastanza grande per vedersela da solo.. Voglio assolutamente sapere come continua, se lui ed Adele torneranno insieme, e se l'amicizia tra lui e la sua 'ex migliore amica' è davvero finita.
xxL.