Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Loreparda    24/08/2013    6 recensioni
Raccolta di One Shot ispirate ai cinque brani contenuti nel primo EP dell'artista Ed Sheeran.
«Siamo adolescenti!» urlò alzando il bicchiere, la gente del bar aveva iniziato a guardarci male ma, dato che la maggior parte erano ragazzi ubriachi quanto noi, non avrebbero ricordato molto.
«Sai che ti dico? Che non sto capendo più nulla. Sono così ubriaco che potrei anche baciarti.»
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MOODY BALLAD OF ED.

Image and video hosting by TinyPic


«Ti sta usando, Ed, lei non ti ama veramente.»
Queste furono le parole che mi disse la prima volta che la conobbe.
Decisi di non darle molto peso, lo diceva solo perché non la conosceva.
«Adele ti ha tradito.» mi disse lei, guardandomi negli occhi. 
In quel momento mi sentivo come se stessi per svenire, non potevo crederci, la mia Adele aveva fatto una cosa simile?
«C-come lo sai?» le chiesi balbettando.
Lei mi rispose che l'aveva vista mentre si faceva il mio migliore amico in un’aula vuota della nostra scuola.
Andai da Adele furioso e le chiesi come avesse potuto farmi una cosa del genere.
Io l'amavo, la amavo come nessun'altra e lei mi aveva tradito.
Le urlai cose spiacevoli, mentre i suoi occhi mi guardavano senza capire.
La sera mi ubriacai con la mia migliore amica, affogando sempre i miei problemi nell'alcool.
«Devo confessarti una cosa.» ammise lei con tono colpevole, segno che qualsiasi cosa volesse dirmi non era di certo positiva.
Fece un respiro profondo, poi parlò.
«Non posso vederti ridotto così, per cui è arrivata l'ora che ti dica la verità: Adele non ha fatto nulla di male, mi sono inventata tutto io.» Si morse il labbro, come se si aspettasse un rimprovero da parte mia.
La verità, però, era che io non riuscivo a parlare, avevo solo un pensiero in testa: “Adele non mi ha mai tradito”, questo mi riempiva di allegria.
Poi venne la seconda fase, quella in cui mi accorsi di chi era la colpa di tutto: della mia infelicità, della mia voglia di bere, del mio pessimo comportamento... Era tutta colpa sua.
E io mi fidavo ciecamente di lei, ecco perché non avevo mai pensato di verificate le sue accuse, le volevo troppo bene per poter credere che fosse capace di una cosa simile.
«Perché l’hai fatto?» La mia sbronza sembrava passata, ora l’unica cosa che volevo conoscere erano le sue intenzioni.
«Mi dispiace così tanto! » esclamò, scoppiando a piangere.
Mi limitai a guardarla con freddezza, sicuro del fatto che avrei tagliato tutti i ponti con lei.
«Andiamo, asciugati gli occhi.» Le porsi un fazzoletto e lei si soffiò il naso.
«L’ho fatto perché ti voglio bene, Ed, perché lei è cattiva e tu non te ne rendi conto…»
«Basta cazzate!» la interruppi bruscamente «Voglio la verità, mi hai spezzato il cuore. Eri la mia migliore amica, mi fidavo totalmente di te; ora pretendo di sapere le tue vere intenzioni!» urlai.
«Non fare lo sciocco, io ci sono sempre stata per te.» cercò di farmi ragionare lei, ma era tutto inutile.
«Non mi lascerai mai, sei stata la mia prima migliore amica, non ti potrò scordare, ci sarei sempre dentro di me, anche se ormai non vali più nulla.» Non potevo mentirle, lei era stata sempre una parte importante di me, dopotutto.
«Io ti voglio bene! Non troverai un’altra come me!» Ora stava urlando anche lei.
«Cosa ti aspettavi? Che ti perdonassi? Che ti pregassi di continuare?Mi hai spezzato il cuore, non voglio più vederti.» Mi passai una mano fra i capelli e andai a prendere la mia giacca.
«È finita, non aspettarti che torni più da te.» aggiunsi uscendo.
«Ed, non puoi ignorarmi così.» mi pregò lei, aggrappandosi ad un mio braccio nel tentativo di trattenermi.
Io rifiutai quel contatto, avendo la sensazione che la sua mano poggiata sul mio corpo scottasse.
«Cancella il mio numero, non ti servirà più in futuro.»


WRITERS' CORNER.
Aggiornamento settimanale!
Io e  
GingerHair_ ringraziamo le 6 persone che hanno recensito il secondo capitolo
e quelle che hanno aggiunto la raccolta alle seguite/preferite/ricordate.
A sabato!

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Loreparda