il passaggio segreto del terzo piano
di moonlight96

13/11/13, ore 19:10

ommiddio! scusami per il veramente enorme ritardo nell'aver recensito!Ma col fatto che mi sono trasferita per iniziare l'università,ho tralasciato le mie vecchi abitudini. Adesso che sono entrata su efp e ho visto la tua email mi sono ricordata di avere una storia che stavo seguendo. Comunque sono contenta di come la storia sia finita,diciamo che è abbastanza alternativo come finale,le altre di solito finiscono sempre col mettersi insieme di draco ed ermione,invece questa ha conservato l'amicizia pura e semplice. davvero bella storia semplice ed essenziale,con una scrittura abbastanza linea :) Complimenti.

15/10/13, ore 22:23

Ciao! Ho letto prima l'epilogo e poi mi sono accorta che avevi pubblicato un altro capitolo prima di questo. La recensione, quindi, la lascio qui.
Cavolo! Io mi aspettavo una Dramione e invece tu mi hai sconvolto. Non si fa così, no no...
Scherzi a parte, davvero due bei capitoli che lasciano un po' l'amaro in bocca, nel senso che viene da chiedersi: l'epilogo sarebbe stato diverso se Draco avesse avuto un po' più di coraggio quell'ultimo anno di scuola? Forse, o forse Hermione gli avrebbe comunque preferito Ron, fatto sta che lui ha rinunciato a lottare; però mi piace pensare che sia comunque riuscito a essere felice insieme ad Astoria.
Davvero una bella storia. Complimenti.

02/10/13, ore 19:53

Mi sono appena divorata questi 8 capitoli!! *-*
La.storia è molto carina e mi piace il fatto che da capitoli sempre meno approfonditi, in cui si parla in particolare delle amicizie tra i due, si passi a qualcosa di sempre piú introspettivo!! Davvero bella :) tra le seguige subitoo!

26/09/13, ore 14:36

Ok, penso che, come per tutti gli altri capitoli della tua storia semplicemente stupenda, questo capitolo sia meraviglioso. Perché Hermione ammette che Draco per lei è essenziale e anche quando saranno lontani, quando lei sarà tornata da Ron non potrà mai dimenticarlo. Perché Dramione è per sempre ahahh <3

25/09/13, ore 01:01

Wow Hermione che si innamora di Draco? perchè se una persona diventa essenziale,vuol dire che deve esserci un sentimento profondo sotto! Mmmmh la storia mano a mano,si fa più interessante,brava :)
vedremo come proseguirà :D

23/09/13, ore 21:03

Ciao! Hermione pian piano si sta accorgendo di quanto Draco sia diventato importante per lei, tanto che finalmente riesce ad aprirsi un po' con lui, e lui con lei...
Bel capitolo. Complimenti. Mi è piaciuta soprattutto la scena del sogno, con le rondini che si allontanano da lei: Draco? O Harry e Ron?
Curiosa di scoprirlo.
Alla prossima..

22/09/13, ore 14:35

No ok, dwijeduhj *O* è semplicemente meraviglioso e ripeto hsabud. Non smetterò mai di farti i complimenti per la tua mente geniale! Amo, amo, amo e amo la tua FF non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Ciao bella <3

21/09/13, ore 23:49

Stai procedendo per gradi vedo! L'amicizia tra i due sembra molto semplice e normale,sono curiosa di sapere come andrà a finire. E l'ultima parte del capitolo che non ho capito...cosa ha visto precisamente? spero che ce lo farai sapere al più presto. Come sempre bel capitolo ;)

21/09/13, ore 18:40

Che Ron si sia ingelosito leggendo quell'articolo di giornale lo posso capire, anche se è un personaggio che non ho mai potuto soffrire. Quello che mi incuriosisce molto, adesso, è capire la visione che ha avuto hermione; tra l'altro, non ho capito se ha rivissuto la sua tortura o ha visto la marchiatura di Draco.
Un bel capitolo. Complimenti.

13/09/13, ore 22:08

Wow ho scoperto la tua ff proprio oggi,e l'ho letta tutta d'un fiato,premetto che sono molto "difficile" sulle Dramione,ma la tua ha un non so che di particolare,mi piace,la leggerezza con cui scrivi,il profondo senso di colpa di Draco e la solitudine di  Hermione...complimeti,davvero bella,aspetto il prossimo capitolo ;)

13/09/13, ore 21:19

Come promesso ho letto la tua ff...
È scritta bene...molto bene...
La metto tra le seguite...

Un bacione

13/09/13, ore 17:19

Premetto subito che io non sono una che recensisce molto, anzi, in genere leggo in silenzio, ma ho letto tutti i sei capitoli in una votla sola e... non mi basta, io voglio di più!
Mi ha fatto morire Ron: femmina e Grifondoro. Sia chiaro: io faccio il tifo per un certo biondinO serpeverde, ahahah.
Sinceramente, mi piace come scrivi, la tua scrittura ha qualcosa di... evanescente, soprattutto l'ultimo capitolo.
Brava! Continua così.

13/09/13, ore 13:02

Oh Mio Dio.... No ok, è bellissimo, l'unica cosa è che volevo che durasse di più! Però vabbè, fa nulla. Aspetto con ansia il prossimo ciao bella <3

13/09/13, ore 12:58

jedfcuhebgu La parte finale è la più bella in assoluto *-* ora devo assolutissimamente leggere quell'altro, il 5, e poi ti lascio una recensione Ciao <3

07/09/13, ore 18:48

Ho letto tutti e tre i capitoli in una volta sola e... adesso sono curiosa di scoprire come proseguirà la vicenda. Hermione e Draco si scoprono entrambi soli, ma due solitudini possono fare un'unione? Sì, sono decisamente curiosa di leggere il seguito.
Premetto, però, che sono soprattutto una lettrice silenziosa, quindi recensirò poco. Non avertene a male; intanto metto la storia fra le seguite.
I capitoli li ho travati tutti e tre intensi. Complimenti.