Our New Beginning
di Katie88

11/04/08, ore 22:23

^^... ^^... ^^... ^^... ^^... ^^... ^^... (ma sei diventata scema? nd te) ^^... ^^... ^^... ^^... ^^... ^^... ^^... (ok! è diventata scema! nd te) ^^... ^^... ^^... ^^... ok! ti informo per cominciare che sn normale... anche se ho bevuto un po' di coca che mi sballa peggio dell'alcool ^^... ma sn normale, normalissima!!! è solo che questa storia mi piace sempre di più e devo ammettere che Angelina (evviva!!!! l'ho chiamata per nome!!!!! ^^) mi sta tornando simpatica... si si!!! sei stata molto brava xk non c'è riuscita neanche Noe che è da quando abbiamo finito di leggere il 7^ che cerca di farmi cambiare idea... ti devo dare un trofeo ^^... ti basta se metto la storia tra i preferiti? xk sn a corto di soldi e quindi... credo che ci siamo capite^^... cmq, ora parliamo del chappy xk sto recensendo proprio x quello... ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ (ricominciamo? nd te) sn stra felice x Angelina... ha dato una bella lezione allo sfigato di turno ^^ e l'ha fatto anche in modo magistrale... devo dire che però il loro primo bacio non me lo aspettavo così... quel poveretto di George c'è rimasto troppo di sasso.. diciamo che me lo immaginavo più romantico.. ma va bene così xk è stato troppo divertente ^^... x quanto riguarda la scelta della lune di miele... mmm... diciamo che concordo con Lill... troppo scontate le Hawaii... Italia, Astralia, Parigi, sua america ma Hawaii... io ovrrei andare a Londra o in Norvegia ^^... poco romantico vero??? va beh... ora vado xk sn stanca morta e penso che lo sei anche tu di ascoltarmi... al prox chappy kiao kiss^^

11/04/08, ore 22:14

Che bello, è arrivato il bacio ^^ Spero che ora la coppia cominci a formarsi, eh eh! Al prossimo aggiornamento, un grande abbraccio :)

11/04/08, ore 21:29

Che bello questo capitolo !! Ho rivisto la vecchia Angelina Jhonson , quella determinata e fiera di se e con i sui occasionali piccoli crolli emotivi . Quando ha affrontato Richard , quando senza scomporsi ha baciato George ... quella si che è l'Angelina dei vecchi tempi . Non quella che vive in una casa completamente Babbana e non ha rapporti con il mondo esterno , sembra quasi che George stia facendo più bene a lei diq uanto lei ne stia facendo a George che da ora verrà rinominato " L'uomo che arriva sempre al momento giusto " XDXD Solo Ginny non mi piace molto ... ma non è che io abbia mai fatto i salti di gioia per lei ... Il viaggio di Nozze alle Hawaii , meglio l'Italia , Parigi , Africa , India ... Ma Hawaii ... scontato . E poi come ha detto George , ce lo vedi Harry spaparanzato sotto una sdraio con il gonnellino , la collana di fiori e un bel cokteil con l'ombrellino ?! o.O' .. HaHaHa Comunque non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo . Chissà se quei due si daranno mai una mossa ... :D:D Complimenti Lill

11/04/08, ore 21:25

Non avevo mai letto questa storia prima, forse perchè l'ultimo aggiornamento è abbastanza "vecchio" e quindi era finita nelle pagine più indietro...comunque ora ho letto tutti i capitoli e sono davvero bellissimi! Mi piace molto la storia (anch'io avevo avuto una mezz'idea su Angelina e George, dopo la morte di Fred) ma sopratutto il tuo modo di scrivere! Descivi alla perfezione personaggi e situazioni, ma mantieni un ritmo veloce e mai noioso, ma nemmeno frettoloso e sopratutto fresco e divertente! Perciò tutti i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo! ^^ Camy

26/03/08, ore 21:49

Complimenti , questa FF migliora di capitolo in capitolo ! Mi raccomando continua , io sono quì ad aspettare ... :D:D

25/03/08, ore 02:37

ciao! è davvero molto bello anche questo capitolo! all'inizio angelina mi assomigliava molto...in effetti anche io quando esco non so mai cosa mettere e metto sempre in disordine tutta la camera! tipico della donne..ihih...ahh la piccola victoire è un genio del male! con la sua domandina innocua ha mandato in tilt il cervelluzzo di Angelina! non vedo l'ora dell'aggiornamento!!! bacioni cy

24/03/08, ore 14:53

Allora... potevo mancare io a recensire questa meraviglia di chappy? La risposta è ovvia... ma certo che no! Quindi eccomi qua a commentare! Questa volta non aspettarti un commento lungo come quello dell'altra volta anche perché sono a corto di idee e non so già più che scrivere [di solito quando dico così viene una recensione chilometrica... staremo a vedere, ma penso che scriverò un commento corto... ho molte cose da fare e sono indietro con la mia tabella di marcia! Oddio... sto di nuovo blaterando di cose che non c'entrano niente con la FF... scusa! Adesso mi metto a scrivere la vera recensione! (Amen! Finalmente la pianti con questa rottura di scatole! nd tutti) (Cattivi... nd me)] Allora (ormai avrai capito che dire allora è un mio difetto... non riesco a non metterlo almeno una volta in ogni farse!) come stavo dicendo... che stavo dicendo? Non mi ricordo proprio! In questi ultimi tempi ho una memoria peggiore di quella di mia nonna... il che è tutto un dire! Sì, giusto... dovevo iniziare a recensire! Allora (ci risiamo!Questo difetto me l'ha attaccato la mia prof di lettere in seconda media e ancora non l'ho perso!) questo chappy è stato meraviglioso... non se te l'avevo già detto... in ogni caso te lo ridico! L'inizio mi è piaciuto davvero molto... soprattutto perché c'era Alicia, che è un personaggio di cui ho molta stima (anche se non so perché la Rowling la mette sempre indietro rispetto ad Angelina... valla a capire) e mi è piaciuto molto la loro scelta di vestiti... sembravamo io e la mia migliore amica quando dobbiamo andare ad una festa! Mi è piaciuto in particolare modo la frase di Alicia "Lo so. Lo so perché con me sei sempre la stessa ragazza di 5 anni fa... La stessa ragazza che arrossiva quando qualcuno le faceva un complimento. La stessa ragazza che impazziva di gioia di fronte ad un manico di scopa nuovo. La stessa ragazza che rispondeva a tono a Baston quando, durante gli allenamenti, diventava troppo pignolo o pedante" Ha perfettamente ragione... Angelina è sempre la stessa... poverina, mi fa pena... chissà quanto deve aver sofferto dopo la morte di Fred... sai che la tua FF mi sta facendo tornare alla mia idea originale su di lei? In fondo anche Angelina è stato un personaggio di cui ho sempre avuto stima (se non altro per tutti i goal seganti contro i Serpeverde a Quidditch!) ed è per questo che quando ho visto che lei e George si sposavano ci sono rimasta molto male... mi sembrava che la Rowling avesse rovinato un altro dei suoi personaggi meglio riusciti. Sei stata davvero brava a descrivere la festa... mi sembrava davvero di essere lì, a festeggiare con loro! Mi è piaciuto molto il regalo che Ginny ha ricevuto da Angelina... magari avessero regalato a me una cosa che desiderava tanto! Ma anche il regalo di Ron ed Hermione è stato assolutamente bello... voglio anche io quella trapunta! Starebbe benissimo sul mio letto! Cambiando discorso... che carina la piccola Victoire! Sembra proprio sua madre... la curiosità, l'indiscrezione, il modo di mulinare i capelli... ecco una Fleur versione miniatura! Certo che quella domanda ha proprio messo in soggezione Angelina... meno male che è intervenuto George che sa sempre come cavarsela nelle situazioni imbarazzanti! Ma a quanto pare Victoire è una testa calda... i rimproveri dello zio non gli hanno fatto nessun effetto! Fra George e Angelina comincia ad esserci una certa intimità... mi è piaciuto molto il pezzo in cui lui le accarezza la schiena e quando la riaccompagna a casa e dice "Dovere mademoiselle" ... in fondo non sono niente male come coppia, anche se continuo a sostenere l'idea che Fred stia bene con Angelina e George con Alicia! A questo proposito mi farebbe davvero piacere sapere come la pensi tu! Sono molto curiosa! O mio Dio... sono qua a scrivere da chissà quanto tempo... fortuna che avevo intenzione di lasciarti una recensione corta! Se avessi voluto fartene una lunga che diavolo avrei scritto? Sono una frana a recensire... spero non ti dispiaccia leggere recensioni così lunghe! In ogni caso spero che tu abbai trascorso una Buona Pasqua... auguri anche se in ritardo! Ancora complimenti... ho fatto proprio bene a mettere questa storia tra i preferiti! Chissà cosa succederà nel prossimo chappy... sono molto curiosa per cui vedi di aggiornare presto! Ciao e scusa ancora kiss!

22/03/08, ore 21:16

demente me!!!! ho cannato!!! ti ho lasciato la rece sul primo chappy al posto che sul 4^... me ti chiede sku!!! kiao ^^

22/03/08, ore 21:14

troppo bello questo chappy... xò io alla fine mi aspettavo un bacino (ma il "bacino" c'è stato nd te) si ma... è vero! che sbadata!! ^^' (devi farti vedere da uno psichiatra nd te) (già fatto!! Noe mi assiste in questo!!)... ti dirò... a me questa coppia nn piace (credo che tu me l'abbia detto milioni di volte >_< nd te)... lo so te l'avrò detto milioni di volte (-_-' nd te)ma io insieme non riesco a vederli xò devo dire che in questa ff mi iniziano a piacere (°_° davvero nd te) no no... nn correre (ecco! le ultime parole famose nd te)... io la penso sempre alla mia maniera ma devo dire questa ff è troppo bella anche se prende in esame una coppia che non mi piace (quella che ha bisogno di esami sei tu! nd te)... cmq si! (che? nd te) ho deciso! (cosa? nd te).. questa ff mi piace (ma vai a farti friggere!!! me l'hai detto miliardi di volte nd te) ma mi paice moltissimo... è tenera come storia e a me piacciono le storie tenere... anche se non mi farai cambiare idea sulla Johnson ^^... ok! ora ti lascio altrimenti finisce che parlo a vanvera come l'altra volta... al prox chappy kiao kiss ^^

22/03/08, ore 19:54

Ciao Katie! Assurdo come io recensisca 2 capitoli alla volta =) la storia diventa sempre più bella e per questa ragione ho deciso di aggiungerla ai preferiti. Bravissima davvero. Un bacione

22/03/08, ore 17:21

E vai! finalmente Angelina si è sbottonata un po'! indosserà mai il vestito rosso di Alicia? non so perchè ma mi è subito venuta in mente l'agelina del film in versione romantica, non appena ho letto del vestito rosso... Bello il capitolo con la famiglia Weasley. Adorabile la victorie che s'impiccia degli affari dello zio george... che tenera!!! *_* non vedo l'ora del prossimo capitolo... soprattutto perchè hai scritto che introdurrai altri personaggi e non vedo l'ora di scoprire di chi si tratta: Baston? Katie Bell? Neville? Luna? qualche pretendente per Alicia? ahhhh sono curiosa!!! ^_^

22/03/08, ore 15:14

bel capitolo! come vorrei che anche a me regalassero una cosa che desideravo tanto e scoprissi che quella cosa andata "perduta" fosse stata acquistata per me! che fortuna... Buona Pasqua anche a te! ciao ciao

19/03/08, ore 20:50

Ciao... scusa se ti recensisco per la seconda volta, ma la mia socia mi ha fatto notare di aver fatto un errore davvero madornale nella mia scorsa recensione... nel pezzo in cui ho scritto: "Allora... io ho sempre creduto che fra George e Angelina ci fosse un rapporto davvero speciale e, siccome la Rowling non ha detto con chi sono andati al ballo, io covo ancora la segreta speranza che ci siano andati insieme..." intendevo dire Alicia... scusami! Ho sbagliato nome! Che errore imperdonabile! Tutta colpa dei miei genitori che mi stavano dicendo di spegnere il computer... ah, comunque c'è una buona notizia! i miei non mi toglieranno Internet a vita... quindi potrò recensire anche il prossimo chappy! Ancora complimenti... aggiorna presto! Ciao kiss!

18/03/08, ore 14:15

Ciao... scusami se non ho commentato il chappy precedente (l'avevo letto ma poi non mi ricordo per chissà quale motivo, mi ero scordata di recensire) e anche per il ritardo con cui commento questo... posso dirti che domenica non ero in vena di recensioni e che ieri mattina (evviva le vacanze di Pasqua!) ho trascorso quasi tutta la mattina cercando di recensire, senza trovare l'ispirazione adatta. Diciamo che sono qui dalle 8:45 di questa mattina e ora sono le 13:37 ed ho scritto solo questa scemenza... credo che fra poco i miei genitori mi toglieranno Internet a vita quindi è meglio che mi sbrighi a trovare questa maledetta ispirazione. La tua FF davvero bellissima e sono strafelice di averla scoperta [Linda (alias Lilla4eve) grazie per avermela segnalata!]... questo chappy è stato senza dubbio il migliore... non che gli altri fossero brutti sia chiaro! I personaggi sono senza ombra di dubbio IC... credo chi sia Harry, che Ron, che George, che Angelina e che Alicia si sarebbero comportati proprio così in queste occasioni. Spero che Angelina decida di accettare l'invito di George... chissà come accoglierà Molly la sua futura suocera! Passando ad altri argomenti, Linda mi ha detto che ti ha spettato la nostra opinione su Fred, Angelina, George, Alicia. Io vorrei aggiungere altre cose, anche perché non sono completamente d'accordo con lei. Allora... io ho sempre creduto che fra George e Angelina ci fosse un rapporto davvero speciale e, siccome la Rowling non ha detto con chi sono andati al ballo, io covo ancora la segreta speranza che ci siano andati insieme (chissà, magari potrei scriverci una FF! Scusa è stato un piccolo delirio!) e che da lì sia cominciata una storia d'amore fra loro due (forse galoppo un po' troppo con la fantasia!) e anche fra Fred e Angelina (checche ne dica Linda... se sono andati al Ballo del Ceppo insieme c'è un motivo!) (Che stai insinuando? Nd Linda) (Io? Niente!) (Invece sì! Fred non può amare la Johnson!) (Aspetta e spera... calma non mi uccidere! [Linda con una bomba in mano] Ti voglio tanto bene io! [Scusami per il nuovo sclero... accidenti, devo riuscire a controllarmi!]) Allora... che dicevo? Boh, non me lo ricordo! Ah sì! Dunque...quando in un'intervista fatta alla Rowling (quella che io devo ancora leggere? nd Linda) (Esatto! Ma adesso fammi scrivere!) ho letto che Angelina e George si sarebbero sposati ci rimasta così male da non poter aprire nessun libro di Harry Potter per una settimana... io speravo che Alicia... vabbè l'ho già detto! Dopo lunghi discorsi, Linda mi ha convinto che Angelina abbai rimpiazzato Fred con George... forse si trattava anche di vero amore, ma non ne sono più molto convinta... magari la tua FF mi fa tornare alla mia idea originale! (NO! nd Linda) Io non ho odiato Angelina per questo... solo la Rowling mi ha terribilmente delusa perché a mio parere ha rovinato un bellissimo personaggio. Dopo credo sia andata come ha detto Linda... Alicia ha lasciato George alla sua migliore amica, eccetera eccetera. Solo che io non la detesto per questo. Diciamo che mi ha deluso anche lei, ma posso capirla benissimo... anche io una volta mi sono comportata come lei (e me ne sono pentita mille volte!)... posso capire che abbia deciso lasciare che la sua migliore amica fosse felice con George. Secondo me lei ha pensato che non era giusto che il destino (o la Rowling) le avesse tolto Fred e non voleva toglierle la possibilità di essere felice con George (a proposito, qualcuno sa con chi si è sposata Alicia? Se sì ditemelo! Sono troppo curiosa!) Ecco, questo è il mio pensiero... spero di non averti annoiato troppo lungo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... lo voglio prima di Pasqua! Altrimenti non mi godo quella festa! Ancora complimenti! Se bravissima come autrice! Ciao e se non ci si risente prima buona Pasqua! Kiss!

17/03/08, ore 22:50

sisi mi piace molto! grande Harry... certo che il gene della timidezza è ricorrente nei Weasley vero? Geroge ha lo stesso comportamento di Ron, Ginny all'inizio della storia... complimenti, spero di leggere presto il seguito la storia mi intriga moltissimo!