Our New Beginning
di Katie88

17/03/08, ore 11:39

complimenti per l'ultimo capitolo, anche se non ho mai immaginato Geroge in imbarazzo con tutte le marachelle che ha combinato assieme al fratello, pare uno con una certa faccia tosta!!! ^_^ ma anche i ragazzi scalmanati hanno un momento di timidezza e lui intimidito nel chiedere di uscire ad Angelina è così dolce *_* non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

16/03/08, ore 20:13

Ciao! che bello, hai aggiornato prestissimo ^^ il capitolo è davvero caruccio... ma quand'è che si baciano??? lo so, è presto... però, spero che il momento arrivi in fretta!

16/03/08, ore 19:45

è davvero bellissima!!!non mi convinceva molto la coppia angelina/george...però la tua fanfiction me la sta facendo piacere moltissimo!!! complimenti!!!aggiorna presto prestissimo!!! ciao ciao!

16/03/08, ore 19:32

kiao!!! bellissimo chappy... Alicia è stata troppo forte, mi ha fatto ridere in una maniera... poi la Johnson che si prendeva giocò di lei... troppo divertente!!! per non parlare di Ron che è cascato come un sacco di patate ^^... ma se c'è una cosa che mi ha mandato in bestia è stato Harry... si vedeva che George non voleva parlare della Johnson e che voleva evitare di portarla alla festa e lui se ne fregato... questo mi ha dato sui nervi.. certo che George poteva anche inventarsi una scusa migliore quando è andato a trovare la Johnson... con tutte quelle che rifilava alla madre non ci credo che abbia fatto questa figura... mah! cmq devo dire che in questa ff la Johnson inizia a piacermi... credo che sto male!!! asp... si si! sto male... il termometro segna 39 di febbre... sto delirando!!! ma adesso sei tu che mi devi dire se sto delirando... ok??? ecco ciò che io e Dragonball93 abbiamo prodotto dopo un lunga e accesa discussione...(INFORMAZIONE DI SERVIZIO... molto probabilmente del mio ragionamento non capirai un granche xk la mia socia mi ha abbandonato e io non riuscirò a esprimermi molto correttamente quindi ti consiglio vivamente di prenotare una stanza in psichiatria xk potrebbe servirti^^)... ecco qua il pensiero... io e Noe (faccio prima che chiamarla Dragonball93 e poi questo è il suo nome... il nome di una delle mie migliori amiche... forse la migliore in assoluto... Noe ti voglio troppo bene!!!) crediamo che ai tempi di Hogwarts George e Alicia si amassero e anche molto e (questo però lo crede solo Noe) che anche Fred e la Johnson si ammassero ma poi con la battaglia di Hogwarts in cui il mio Fred è morto tutto sia cambiato... noi crediamo che la Johnson abbia sostituito Fred con George e che Alicia glielo abbia lasciato fare senza contare i suoi sentimenti nei riguardi di George... x questo noi (e soprattutto io) odiamo la Johnson... io poi detesto anche Alicia... mi stava troppo simpatica e mi piaceva anche pensare a lei con George ma poi mi ha deluso fino all'invero simile... è stata troppo vigliacca a lasciare che la Johnson le portasse via quello che secondo me era ed è l'amore della sua vita... vigliacca xk secondo me si è sempre creduta solo l'ombra della Johnson... diciamoci la verità Alicia non si è mai alzata oltre la Johnson e questo ha permesso tutto ciò... in fondo Alicia e la Johnson erano amiche e quindi la Johnson avrà detto ad Alicia che gli piaceva (piaceva??? ma se volevi solo sotituire Fred!!!! se prendo la Johnson la uccido!!!)... dicevo... la Johnson avrà di certo detto ad Alicia che gli piaceva (>_< ) George quindi lei (Alicia) avrà pensato che i suoi sentimenti non contassero niente e quindi ha lasciato che quella befana della Johnson facesse quello che alla fine sappiamo tutti ha fatto... io non riesco a vedere George con la Johnson xk George ama Alicia e quindi x me erano loro che si dovevano sposare e poi non posso sopportere questa coppia xk la Johnson sta prendendo in giro tutti... George, Alicia e soprattutto Fred... se è vero che amava così tanto Fred (cosa che io non credo) non si sarebbe mai messa con George... la Johnson secondo me prende in giro tutti o meglio, fa soffrire tutti... (si ma se fosse vero quello che dici, George allora è un deficiente... coa ha fatto?? è rimasto lì a guardare?? nd te) in effetti io e Noe ci siamo soffermate molte volte su questi punto.. io credo che la Johnson da megera quale è abbia fatto un incantesimo o una fattura a George, come fece Merope Graunt con Tom Riddle (no! scherzo... sarebbe molto improbabile)... no! io credo che George abbia visto nella Johnson una persona che come lui stava soffrendo... in fondo se quello che Noe sostiene, cioè del fatto che Fred e la Johnson si amassero, fosse vero lei avrebbe sofferto e quindi quando si è accorta del fatto che George le si stava avvicinando ha colto l'occasione... in fondo sappiamo tutti che George è troppo buono e con l'intento di aiutare la Johnson si sia concentrato troppo su di lei rispetto ad Alicia e che poi Alicia, credendo di non avere speranze con lui, abbia lasciato il campo alla Johnson... boh questo è ciò che penso io e che in parte pensa Noe ma poi forse ci stiamo sbagliando... mi piacerebbe pensare tu come la pensi (e secondo te xk sto scrivendo questa ff?? nd te)... va beh... vado anche perchè il mio polso si rifiuta di continuare... al prox chappy kiao kiss ^^

12/03/08, ore 20:50

eccomi qua! bellissimo questo chappy e molto tenero... devo dire che la Johnson (ora la chiamo così xk colei che non deve essere nominata è troppo lungo) mi ha fatto molta tenerezza e devo dire che sn contenta x lei... avere vicino una persona speciale come George è una fortuna... sn happy x loro xk devo dire che in questa ff la Johnson mi piace... sembra un'altra persona rispetto a come la vedo io... anche se devo dire che io rimango della mia opinione... sai io e Dragonball93 ieri ci siamo fatte un bel discorso su questo argomento e io sn arrivata a una conclusione... credo proprio che nn te ne freghi niente di ciò che penso io (esatto! nd te) quindi lascio stare di esportelo (se mai vorresti saperlo, cosa che dubito, sarò felice di esportelo mentre la mia amicona Dragonball93 ribatterà su alcune cose del mio pensiero)... ma io, a dispetto di quello che penso, non riesco cmq a vedere George e la Johnson... è una coppia che non mi piace x niente, anche se tu la stai descrivendo benissimo... cmq questa ff mi piace sempre di più e prometto che la metterò nei preferiti... anche se non adesso xk ho dei problemi con l'account... appena posso lo faccio... al prox chappy kiao kiss ^^

12/03/08, ore 17:43

Ciao! Solo ora ho trovato questa fan fic e devo dire che come idea mi piace molto, è ben scritta e l'idea è originale. Povera Angelina, ma mi sa che ci penserà George a consolarla XD Un bacione, aggiorna presto, mi raccomando! Nel frattempo la metto tra i preferiti! ^^ Milly.

12/03/08, ore 15:39

Ciao! molto carini entrambi i chap!! Voglio proprio sapere km si evolve il loro rapporto! a presto spero

12/03/08, ore 15:31

Ciao! il mio giudizio su questo capitolo è positivo al 100%. Voglio farti i miei complimenti, perchè sei davvero brava a scrivere: non ho distolto l'attenzione fino alla fine! Mi raccomando non far passare troppo tempo per il prossimo aggiornamento!

12/03/08, ore 14:33

finalmente una FF su George e Angelina! sono curiosa di vedere come va a finire!!! di angelina mi aspettavo un futuro come giocatrice di quidditch, ma l'idea della medimagia è ottima visto che non vuole interferire con il mondo magico ad esclusione del San Mungo. attendo con ansia i nuovi capitoli! ^_^

12/03/08, ore 13:51

che bello! solo, come si rincontreranno se non sanno dove abitano e numero di telefono? vedremo angelina che va a diagon alley o george che va al san mungo? continuala! ciao a presto.

12/03/08, ore 12:00

bella!!! a quando il prossimo? ti prego fai presto!!!!

01/03/08, ore 17:06

Finalmente qualcuno si è deciso a fare un bella FF su George e Angie ( Mi piace troppo il soprannome !! ^^ ) E' veramente carina , scritta bene e scorrevole. Comunque sono rimasta molto colpita dal fatto che lei abbia deciso di estraniarsi dal mondo magico ... e ha abbandonato del tutto i Quiddich ? Assurdo ! Non che non sia possibile , anzi ... ma sono sorpresa ! XD La salverò tra preferiti e mi raccomando aggiorna presto . Sono curiosa di vedere la reazione di Angelina . HuHu ^^ Lill

29/02/08, ore 21:33

Ciao... se hai letto la recensione della mia amica Lilla4eve (certo che l'ho letta! Altrimenti perché chiedo di recensire? nd te) saprai chi sono. Posso confermarti che il fatto che lei abbia letto un intero chappy su Angelina e abbai addirittura deciso di recensire POSITIVAMENTE sia un vero miracolo... e comunque l'altro motivo per cui detesta Angelina è questo: è segretamente innamorata (o almeno ha una passione) per Fred... e il fatto che loro due si amassero (la mia amica mi ucciderà per questo!) non le va proprio giù. Adesso passo a scrivere la recensione vera e propria, prima che tu scambi me e Linda per due matte (in effetti lo siamo un po'...ci piacciono le coppie più strane!) (Parla per te!) Allora... a me non piace la coppia George e Angelina... io tifavo per Fred e Angelina e sinceramente quando ho scoperto come erano andate le cose ci sono rimasta un po' male. Insomma, a me lei piace molto come personaggio (se non altro per tutti i goal che ha fatto contro i Serpreverde a Quidditch) però anche io credo che abbiamo sostituito Fred con George. Ma al di là della mia convinzione, questa FF mi piace così tanto già dal primo chappy che la inserisco nei preferiti! Davvero complimenti! Ciao e al prossimo chappy! Kiss

29/02/08, ore 21:14

allora.. devo riordinare le idee se no viene fuori un pasticcio... posso iniziare con il dirti che a me George come personaggio mi piace un casino (mio tesorino ^^) mentre Angelina nn mi piace x niente (infatti con la mia amica Dragonball93 la chiamo colei che nn deve essere nominata) xk io penso che lei abbia sostituito Fred con George e questo a me non piace... poi c'è un altro motivo che molto probabilmente ti dirà Dragonball93 stessa ^^ (capito Noe??? digli altro motivo).. devo dire che in effetti la tua ff non mi interessava all'inizio poi ho pensato "xk nn vederla da un altro punto di vista?" e così ho letto (Noe, l'apocalisse è vicina)... devo dire che è veramente bella e che forse potrebbe farmi cambiare idea su colei che nn deve essere nominata.. magari non è andata come dico io, cioè che lei ha usato George come sostituto di Fred ma che era veramente innamorata di lui, e tu potresti veramente modificare questo pensiero quindi ti dico che mi aspetto molto da questa ff e, considerando che il primo chappy è stato veramente bello, posso stare tranquilla che sarai bravissima... credo di aver terminato... al prox chappy kiao kiss ^^

29/02/08, ore 20:20

ma è stupendo come inizio! mi intriga moltissimo, soprattutto perchè stai descrivendo un personaggio davvero poco trattato e interessante! ottima storia, ti prego continualal presto!