Our New Beginning
di Katie88

04/06/08, ore 19:32

Ora mi metto io a spareli i Fuochi D'artificioo!! Yuppiiiiiii ... quei due finalmente ce l'hanno fatta .. ^^ Complimenti capitolo fabtastico . Baci Lill

04/06/08, ore 17:27

Ciao^^ Ho letto la ff in questi due giorni (l'ho scoperta per far aggiungere il personaggio di Angelina e la coppia George/Angelina all'elenco) e l'ho subito messa nei preferiti^^ La trama mi piace molto, lo svolgimento è molto ben delineato, si vede che hai le idee chiare (non come me, che scrivo praticamente di getto XD). L'intera ff mi è piaciuta tantissimo e vorrei farti solo presente un paio di cosette che ho notato nei capitoli precedenti, ma non in questo: prima di tutto mi è sembrato che gli altri capitoli non li avessi riletti prima di pubblicarli, c'erano parecchi errori di battitura U.U Un'altra cosa che ho notato è che hai sempre sbagliato (tranne in quest'ultimo capitolo) a scrivere "po'", a lungo andare stufa vedere sempre lo stesso errore^^" Non ti consiglio un beta-reader nel senso stretto, visto che bene o male non ne hai bisogno come certa altra gente, ma ti consiglio, prima di pubblicare, di far leggere a qualcuno (se non ricordo male, mi pare tu faccia leggere a tuo fratello) ciò che scrivi e chiedigli di segnarti gli errori, poi li correggerai^^ Puoi anche modificare i capitoli corretti dopo averli corretti (scusa il giro di parole)^^
Scusa, questo commento sembra solo una critica negativa, ma non è così^^ Continua a scrivere, si vede che ti appassiona molto^^ e soprattutto continua questa ff perché, come ho detto altrove, la coppia George/Angelina mi inizia a piacere molto^^
A presto, Sandy^^

04/06/08, ore 17:13

forse per una tipa come me è stato si un po' troppo smielato e romantico ma è stato un emozione leggerlo... troppo bello e sono felice che finalmente si sn dichiarati... bellissimo come sempre... ^^ non farmi aspettare troppo o il mio povero cuore finisce in pappa... al prox chappy kiao kiss^^ e buona fortuna per gli esami!!!!!

04/06/08, ore 15:28

woooow! bellissimo!!! che teneri che sono insieme!! troppo smielato o romantico?? naaaa... perfetto...romantico al punto giusto! poi la dichiarazione di george è stata troppo bella! sbav... ce ne fossero di ragazzi come lui...non vedo l'ora del prossimo capitolo! xd ciao cy

27/05/08, ore 14:49

Ho iniziato a leggere questa ff e devo dire che mi piace proprio tanto. Sono un'amante delle Draco/Ginny e Ron/Hermione e, un po' per mancanza di tempo, leggo raramente ff con altri protagonisti. Però ho sempre avuto un debole per i gemelli e questa tua ff su George mi ha colpito. Scrivi bene, in modo scorrevole e mi sembra che i personaggi siano IC. E' bello il modo in cui si siano avvicinati lui e Angelina. Entrambi sono "soli", lei per aver perso la famiglia e lui per non avere più Fred accanto. Mi è piaciuto molto il pezzo al parco, con la cioccolata e George così premuroso. Complimenti, aspetto con ansia il nuovo capitolo.

20/05/08, ore 20:57

so che è passato tanto tempo ma la tua idea del natale mi ha fatto venire la voglia anche a me e guarda che è successo... mi sn messa a scaricare canzoni di natale a rotta di collo -_- imbarazzante!!!!!

06/05/08, ore 20:50

we wish you a merry christmas, we wish you a merry christmas and a happy new year... ^^ bellissimo!!!!!! questo chappy è stato tenerissimo... devo dire che non ce la faccio a dire che sono contenta per loro due... se lo meritano (non si sa cosa ^^')... cioè, volevo dire che si meritano un po' di felicità^^... mi dispiace che i genitori di Angelina non la considerino.. che brutto! non le hanno fatto neanche gli auguri =P cattivi!!!! ma per fortuna c'era Alicia ^^ quella ragazza è un mito!!! e poi c'era anche George... che tenero!!! le ha regalato un cucciolo.. mamma mia!!! che tenerone!!! lo voglio anche io un ragazzo come lui, uffi!!!! Angelina è troppo fortunata... me mette il broncio è_é... ^^ passato ma sono contenta che Angelina abbia vicino a se una persona come George che l'aiuta, la conosola... anche solo per la faccenda dei genitori di lei... lui si è dimostrato un amore!!!! ^^ e va beh... diciamo che la fortuna gira quindi lilla... (aspetta e spera! nd te) ç_ç ok non c'era bisogno di essere così brutali... aspetto un aggiornamento al più presto possibile ^^ kiao kiss^^ P.S. mi sono accorta di non aver messo al storia nei preferiti come ti avevo promesso quindi rimedio subito ^^ inoltre sono felice che le mi rece ti piacciono ^^

06/05/08, ore 19:52

che carino il cucciolo... perchè volevano disfarsene? se è come la persona che l'ha comprato forse intuisco il motivo... il cucciolo sarà Algy? vieni qui algernoon, vieni a mangiare, susu piccolo algy! ahahahah complimenti per il nuovo capitolo, scrivi molto bene e lineare! alla prossima, ciao

06/05/08, ore 17:24

Shiiii .. Almeno a mi sei mancato ci siamo arrivatiii !! ^^ Che carino il cagnolino , me ne sono subito innamorata ! Con quegli occhioni vispi , un pò come quelli di George *.* Che carini ! ^^ E poi Alicia .. lei sì che è un MITIO ! Troppo forte e anche la sua famiglia , mi ha impressionato la nonna , non che tu ne abbia parlato tanto , ma già me la immagino tutta pimpante mentre canta a squarciagola le canzoni natalizie in un modo così stonanto , ma così stonato che nemmeno io riuscirei a eguagliarla ( e vi assicuro che nessuno è peggio di me ) ! XDXD Comunque ho un grande timore riguardo un secondo invito di Angelina alla Tana .. George ne sei sicuro ? Pensaci bene ? Non è che si faranno idee sbagliate , ma giuste , su te e Ange ? ^^' Bhè , aspetterò . Aggiorna presto , BAci Lill

06/05/08, ore 15:44

Che teneri Angelina e George! Un capitolo davvero bellissimo, mi piace molto come si sta evolvendo la situazione. Efficacissime descrizioni, soprattutto quella della telefonata dei genitori... povera Angelina, che situazione triste! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo... sappi comunque che seguo sempre e con passione! Mi piace molto questa fic! Baci, a presto!

06/05/08, ore 09:32

capitolo molto dolce, George e Angelina così come li descrivi tu mi piacciono così tanto *_*

Per la nuova generazione io sono più che favorevole, per adesso ne ho lette un paio con i personaggi di vario genere (visto che i personaggi non li conosciamo possiamo inventare tutto il loro modo di vivere, pensare, comportarsi), e sono sempre aperta a nuove storie sulla nuova generazione ^_^

05/05/08, ore 23:44

Oh, ma che bello questo nuovo capitolo! Davvero bravissima!
George è assolutamente dolcissimo e anche molto IC, secondo me, dal momento che io me lo sono sempre immaginata un po' così. Più riflessivo e anche più sensibile a volte di Fred.
E poi stupendo il momento al parco o la sua lettera di accompagnamento al regalo!
Davvero adorabile!
Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli e scoprire come andrà a finire fra i due!
Baci Camy*

13/04/08, ore 21:36

mamma mia come è str@##@ questo tipo... perchè lo chiami L'Idiota se invece potrebbe chiamarsi tranquillamente Lo Str@##@?!? bravissima hai descritto alla perfezione quel personaggio antipatico e soprattutto hai aggiunto quell'imbarazzo e poi ironia nella coppia Angelina/George. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

12/04/08, ore 19:39

che dolci! che roba Angelina e george: più leggo la tua storia più penso che siano fatti l'uno per l'altra! complimenti per la storia! a presto, ciao

11/04/08, ore 22:28

ciao! che bello questo capitolo! soprattutto la parte con angelina che si vanta di george con richard ( che antipatico grr ) , e poi quando vede arrivare george lo bacia! certo il loro primo bacio non me lo sarei proprio immaginato così però è una bella idea! XD Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia tra george e angie! sono curiosissima! ^^ al prossima chap! bacioni cy