Quella pazza vacanza in Italia.
di xnothingbutclaire

28/09/13, ore 21:34

grazie a te....che mi hai fatto leggere questa storia e avermi fatto ridere sempre, in ogni situazione
ti voglio bene
questa fan fiction è bellissima e tranquilla non è troppo smielato anzi.....devo dire che è perfetto!!!! <3 <3
scusa se non posso scrivere tanto ma sono di fretta.....
ciauuu e grazie ancora
-soldato

05/09/13, ore 11:43

Ciaoooo !!!!! volevo solo dirti che questa storia é F-A-N-T-A-S-T-I-C-A !!!! sul serio ad ogni capitolo morivo dal ridere ;D poi il carattere di penelope é bellissimo mi piace come tipo +•+ é da pooco che ho efp quindi ti volevo chiedere se puii inviarmi il link della tua nuova storia (perche sto aspettando una tua nuova storia sia chiaro) :* ciao !!!!!!!!

01/09/13, ore 18:50

Ho letto tutta la storia fino a qui.
Dire che l'ho amata è dire poco, divertentissima, diversa dalle altre, originale, davvero molto bella.
In più amo il tuo modo di scrivere ed il lessico che utilizzi è molto ampliato.
Brava, davvero molto bella.

Carlotta

26/08/13, ore 12:30

Awwww *-*
Sei dolcissima,la storia mi è piaciuta tantissimo,sul serio :D
Adoro il tuo modo di scrivere,lo amo *^*
Sul serio,se ci fosse un continuo,lo leggerei anche adesso *O*
E comunque,wow,fai gli anni al compleanno di Liam?*O* waa,che fortuna hahahahha x'D
Si,se farai una nuova storia a Settembre sarò felice di leggerla,comunque ;)
Fammi sapere,un bacione :D :*

26/08/13, ore 00:09

MI HA RINGRAZIATO!!!! Yayayayayay mi sento tanto felice, tanto tanto felice, troppo felice e l'iperattività non aiuta molto :) Ti voglio bene come la durata di una penna Bic (quindi tanto) <3 ciao

25/08/13, ore 22:57

no del tipo che ho letto gli ultimi capitoli adesso lol
te sottospecie di procione paralatico, considerati morta. non puoi finire questa ff cazzoculottettefiga!
vero chr farai un continuo?
con amore,
me