Nightingale
di Sere_Styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
26/08/13, ore 22:05

Presente! Ti avevo detto che sarei passata .. mi piace come inizio e no non cancellarla .. mi mancava il tuo modo di scrivere .. Era dall'avviso su teo direction(che spero continuerai )che aspettavo che uscisse questa storia ed ora dopo aver letto il tuo messaggio eccomi qui come promesso .. Ora vado , alla prossima x Chiara

26/08/13, ore 22:01

Hi darling!!! Lol!!!Continua continua continua ti prego!!!!!!!! Mi piace molto questa storia e come inizio è perfetto!!! Anch'io sono un po' una NEMI SHIPPER!!! Volevo solo chiederti di riaggiornare presto presto! Voglio vedere come si parleranno e l'effetto che si faranno a vicenda! Sciauuu bella mia! Tua Ele<3

26/08/13, ore 21:57

Ciao bella! <3 Sono davvero contenta che tu abbia pubblicato la tua nuova FF :) Che dire, è perfetta. Mi piace la narrazione in terza persona, rende il tutto più bello! Da quello che ho capito Demi si trova nella clinica. Niall esce di casa con sua mamma per dirigersi alla clinica, dato che ormai non sanno più come fare con Demi. Riuscirà Niall a salvarla? Spero di sì con tutto il cuore! Questa FF rispetto alle altre tue FF ha un qualcosa in più! Davvero brava, spero di poter leggere presto il seguito! Alla prossima <3

26/08/13, ore 21:50

Ciao Sere, sono qui :)
Dunque, gran parte del capitolo l'avevo letto, ma mi avevi lasciato con quei puntini di sospensione, e ti giuro che avevo pensato che Niall non ci pensasse due volte ad accettare, invece ha avuto qualche ripensamento: curioso.
Allora, come ti ho detto, io adoro questo tipo di narrazione, ed è un punto a tuo favore *^* AHAHAHAHA.
Scusami, ma credo che nella prima lettura del prologo mi sia sfuggita qualche parola, oppure non so se l'hai aggiunta dopo, comunque è "single" suppongo sia stato un errore di battitura scrivere "singole" oppure Word che lo corregge automaticamente (cosa che io odio çwç).
Continuando a fare le persone serie, i miei pareri sulla storia te li avevo già dati, ma dirlo una seconda volta non fa mai male: la storia mi piace. È un argomento piuttosto serio e mi auguro che tu riesca a portarlo avanti al meglio, dato che è molto trattato ma sono poche le storie in cui traspare bene, in cui i lettori capiscono veramente cosa sia l'autolesionismo.
Se vuoi un altro piccolo consiglio, quando cambi punto di vista non c'è bisogno che sopra scrivi "Demi" o "Niall", usando la terza persona e non la prima il cambio da un punto di vista all'altro è più facile , quindi la prossima volta vai tranquilla e cambia lasciando semplicemente un rigo per distaccare un paragrafo da un altro (:
L'unica cosa che ha stonato un pochino, secondo me, è stato quando parli delle "porte di ferro" e "guardie". È un centro di riabilitazione non un manicomio.
Per il resto è scritto bene, non ci sono errori ed è sicuramente molto meglio del primo capitolo della tua precedente storia. (Me lo ricordo bene xD); perciò continua a scrivere. Penso che tu tenga molto a questa storia, e per questo di consiglio di prenderti il tempo che ti serve: pensa, scrivi e rileggi. Rileggi ad alta voce, così gli errori saltano subito all'occhio, fidati ;)
Con questo ho finito, e non osare buttarla nel cestino! u_u
Baci,
Marianne

26/08/13, ore 20:22

Dire che adoro il prologo è poco, ora sono curiosissima di leggere il seguito.
Spero che Niall faccia guarire Demi, perchè vederla cosa è brutto (?)
AHAHAHAH Comunque davvero bella, spero continuerai presto tesoro <3

26/08/13, ore 20:06

Eccomi qui! Beh sono la prima a recensire, che grande onore! Alla fine il capitolo l'avevo letto quasi tutto, tranne la piccola parte di demi che tra parentesi ho trovato adorabile e scritta benissimo. Adoro la trama, questo non te l'ho mai detto a voce perché volevo scriverlo nella recensione. Sono un appunto: singole, non singol, devi aggiungere la e. Poi quando scrivi "si portò con se" devi mettere l'accento sulla e. Se dici " se stesso" non ce ne è bisogno, ma se scrivi solo "se" allora si. Per il resto non ho trovato nessun errore e immagino che hai riletto il capitolo parecchie volte. Voglio assolutamente il seguito! Questa ff riuscirà molto meglio delle precedente, me lo sento. Poi se c'è il mio Niall come protagonista....è assolutamente sulla buona strada solo per questo ahahahah, ma naturalmente anche tu sei brava a scrivere. Sono stata gentile in questa recensione hai visto? Non abituarti troppo ahahahah. A presto, se puoi uscire chiamami e non inviarmi un messaggio su efp perché adesso mi scollego. Ciaooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]