Nightingale
di Sere_Styles

08/10/13, ore 22:51

rimango sempre incantata da come scrivi :) sei davvero bravissima.. Per quanto riguarda il trailer non saprei davvero come aiutarti..anche io sto cercando qualcuno..:) Ancora complimenti :)

07/10/13, ore 17:23

Appena ho visto che hai aggiornato mi sono catapultata a leggere la parte seconda del passato di Demi e... mi è piaciuta un sacco!
Apparte il fatto che descrivi ogni avvenimento in modo unico e dettagliato, fai capitoli lunghissimi e a me piacciono un sacco quelli chilometrici. La storia è stupenda, Demi è stupenda :3 Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia mi ci perdo dentro, ed è una cosa positiva ;) Tu come sempre sei stata fantastica e... auguri per essere diventata zia per la seconda volta!!! Un bacione!

07/10/13, ore 15:42

eccomi qui!  non credo che questo capitolo sia venuto fuori corto anche perchè c'erano pochissimi spazi e perciò bisogna tenere in conto anche questo fatto. finalmente s'è spiegato il rapporto tra maura e demi (oltre alle cose basiliari che avevamo già capito).
devo dire che non me l'ero aspettato, nel senso che non l'avevo previsto.
"La furiosa Demi venne assalita dalla rabbia che le oltrepassò tutto il corpo e provò brividi fastidiosi su ogni lembo della sua pelle. Con tutta la forza che le rimaneva, cercò si sbraitare per terra la donna con uno sgambetto ed una gomitata. " sbraitare non è il verbo giusto perchè è un sinonimo di giridare molto forte e quindi non ha senso, magari sarebbe meglio dire buttare. come anche in questa frase quando hai scritto "si" invece di "di" ci sono errori di battitura un po' qua e là ma io so perchè. perchè tu sei presa da D**** e perciò non hai tempo per pensare ad altro, poi Ylenia....
demi in questa ff mi sembra così complessa, faccio fatica a caprla pienamente perchè i suoi pensieri sono contorti, però mi piacciono le ff con i pensieri  contorti e non i soliti.
ok devo scappare a fare una ricerca perchè domenica mi hanno dato da fare un discorso e perciò mi devo preparare. ciao e complimentiiii.

07/10/13, ore 12:49

Ehi!
finalmente!
bellissima seconda parte del terribile passato di Demi, complimenti, davvero.
mi piace sempre di più come storia e non vedo l'ora che la continuerai c:
un bacione e alla prossima
-Le xx

07/10/13, ore 12:32

Certo che la gente può fare tanto male , vedi come hanno ridotto la povera DEMI, , ma perché poi si prova piacere a far soffrire qualcuno piu' debole.
E' SCONVOLGENTE PENSARE CHE SONO COSE DELLA REALTA'!!!!!!
Auguri zia per la tua nipotina.
Mi dispiace per il tuo cuore, di certo non deve essere facile parlare dei propri sentimenti a chi ti piace.
Spero che sorriderai presto.
BACIONI

07/10/13, ore 07:23

Povera Demi, mi dispiace moltissimo! Maura è molto in gamba è tipo un agente speciale (Maura007) lol. Bellissimo il capitolo va bene questa lunghezza.

07/10/13, ore 00:09

Bellissimo capitolo come sempre!!! Mi è piaciuto tanto e non ho trovato particolari errori :)
Mi dispiace per quello che è successo al tuo amico qualunque cosa sia e sono felice per tua sorella :)
Quando aggiorni avvertimi! Spero presto ;) ciao!! Alla prossima :)

06/10/13, ore 21:01

Hey sere!!! sono dispiaciutissima per quello che ti è capitato...penso che anch'io farò quello che tu non hai potuto fare con quel ragazzo....:( invece sono felice per te perchè sei diventata zia per la seconda volta!!!!
auguri!!!
baci Cry

06/10/13, ore 21:00

Ehi Sere, eccomi qui :)
Come capitolo è fantastico, questa storia mi piace, anche perchè è una tematica davvero delicata e tu la sai trattare nel migliore dei modi, quindi complimenti perchè non è facile :)
Il capitolo mi ha portato ad essere Demi in persona, sono riuscita a provare tutte le emozioni che prova lei ed alcune volte ho immaginato la scena come se la vivessi io in prima persona :)
Questa storia è davvero interessante e davvero bella :)
Continua al più presto :)

Maryxx

06/10/13, ore 18:31

IIIIIII, quindi sei diventata zia per la seconda volta? Wow complimenti. Riguardo al tipo, beh ti dico che se glielo dicevi non sarebbe cambiato niente. io un paio di mesi fa ho detto al ragazzo che mi piace che la mia migliore amica gli andava dietro. Lui non la sopportava e io ero felice perché a lei piaceva veramente, e detto tra noi, la mia migliore amica era una stronza. Fatto sta che ora il ragazzo si è messo con la mia ex migliore amica. Quindi anche se io gli avessi detto che mi piaceva, lo sapeva già secondo me, non mi sarebbe cambiata la vita. Forse ho sbagliato io, ma in quel momento mi sembrava la cosa giusta da fare. Comunque parlando del capitolo. Cazzo tu mi fai sempre piangere, ultimamente dal dolore e solitamente dall'emozione che provo nel leggere i tuoi capolavori di capitoli. Sei bravissima e ora sono curiosa di sapere la reazione di Niall. Non pensavo che Maura fosse stata così dura con Demi, anche se pensava di farla stare meglio. Ora mi è tutto più chiaro, sapendo il suo passato posso capire meglio tutte le azioni della povera Demi. Spero che Niall diventi quella persona che le farà battere il cuore, quella persona che la farà sorridere, quella persona che cercherà di farle dimenticare il passato, perché ora sono convinta che Niall è l'unica cosa positiva che le è capitata nella vita. Quindi, ti prego di continuare non appena hai un secondo libero perché io aspetto con molta ansia.
Baci <3 Chià

06/10/13, ore 18:06

Non ti preoccupare per il ritardo! Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno!
A me il capitolo sinceramente è piaciuto, penso che sia più veloce degli altri, ma non è da buttare via!
Sono felice per tua nipote! Anche io ne ho una e ha cinque mesi e mezzo!
Mi dispiace per il ragazzo! Oddio spero che non gli sia capitato nulla di male! (Da come l'ha messa sembra che sia morto! Sono l'unica psicopatica che pensa sempre al peggio!)
Io non mi preoccupo per queste cose, perché a quanto pare rimarrò zitella fino a 30 anni! Lol
Ma sinceramente non m'importa, mi concentro sulle mie storie, sulla musica, sulla scuola e i miei piccoli drammi che già occupano uno spazio infinito all'interno del poco tempo di cui dispongo durante il giorno! Spero che ti rispenderai presto!!
Ok, basta scrivere dei fatti miei, questa recensione è diventata troppo lunga!
Baci Xx

06/10/13, ore 17:55

sono qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccoci ;)
non è assolutamente un capitolo da buttare , cosi hai concluso con il passato di demi senza lasciarci dei punti interrogativi e forse e meglio cosi :)
ora vogliamo sapere di niall e come va avanti la storia .
un capitolo non è mai da buttare ad eccezzione di quando rovina la storia .
leggendo il tuo spazio autrice mi sono preoccupata ....
spero continuerai presto ;)
baci lu :**************

02/10/13, ore 23:13

Ho letto qualche capitolo di ogniuna delle tue storie e ti assicuro che ho amato con tutte le mie forze ogni benedetta ragazza che ti ha lasciato una recensione negativa!
Penso tutte le cose che ti hanno scritto e smettila di fare spam perchè sei stata segnalata.
Addio, spero.

30/09/13, ore 17:07

Mi hai fatto quasi piangere.. Demi ha una storia così difficile ed ha bisogno di qualcuno che la salvi e spero che questo qualcuno sia Niall.
La storia è molto bella, un bellissima trama, bravissima.
Baci xx.

28/09/13, ore 19:18