Nightingale
di Sere_Styles

19/09/13, ore 20:11

Dunque te lo dico chiaro e tondo : informati sulle cose che scrivi. Questa storia è fuori dal mondo,
davvero. NON ESISTE UNA COSA DEL GENERE. Chiaro? Non può essere che un ESTRANEO vada in un centro di recupero,
come il Sert o CSM, e sia lasciato con una paziente fra l'altro problematica, che vogliono mandare in un "centro più pesante", definizione al quanto ambigua.
Inoltre il personaggio di Niall è davvero ridicolo, un perfettino che va con tutte? Venendo ai disagi mentali della ragazza,
non è chiaro per niente, non tratti gli argomenti in modo corretto. Anzi sono più che superficiali. Poi mi spieghi cos'è una "Pazza psicopatica"?
Sai in cinque anni di psicologia non ho mai trovato una definizione del genere. Tornando al discorso del centro, INFORMATI! E' veramente fuori dal mondo quello che hai scritto.
In secondo luogo, la grammatica non è il massimo, e l' html fa veramente paura... distanzia di più lo spazio autrice dalla storia..
Non dico non offenderti, perchè vedendo come hai risposto alle altre recensioni critiche ho capito che l'umiltà non è una tua dote. Ciao. Mar.

19/09/13, ore 19:16

amo questo capitolo, omg mi piace gbkjfhbgfd. vai avanti ragazza aggiorna presto

19/09/13, ore 13:35

Eccomi qui :)
Sono di extrafretta ma dovevo per forza ritagliarmi trenta secondi per questa amazing story, avvincente e piena d malinconia :(
Mi ha messo addosso una gran tristezza ma ora si si spiegano tante cose...anche se sarò sicuramente l'unica fucking idiot che non ha notato i particolari che tu dici ahhaha! Sorry :)
Anyway I'm sure che nel prossimo there will be more and more chiarimenti :)
So, let's talk about the past in this case...cavolo Demi quante ne hai passate io sarei impazzita!
Tutto fin da subito. Hai una bellissima famiglia e una vita felice e BUM da un giorno all'altro ti vedi crollare il mondo addosso...sapevo che le fosse successo qualcosa di terribile lo immaginavo...ma dio mio!
Stavo malissimo l'ho letto quasi con gli occhi socchiusi, non prendermi per una matta ahahh ma quando si tratta di storie che mi coinvolgono mi coinvolgono davvero :( cioè ci sto male insieme ai personaggi..
E davvero tu hai anche questa dote di imprimermi proprio la storia di Demi dentro. Capisco che sembro davvero un emo depressa ahahha ma non so neanche come descriverti quanto io sia influenzata in a way da questa storia ci sono..come dire...empatica (?)
Vas happenin?!? Ok ho capito che parlare non è proprio il mio forte nella prossima recensione ti manderò un cortometraggio di io che mi esprimo a gesti stile scimmietta fastidiosa (????). Ok siamo al definitivo esaurimento nervoso.
Non andate a scuola, fa male. Pubblicità progresso time (?)
Lasciamo perdere aiuto aiuto ahahah!
Ho intuito però che quei bellissimi occhi color cioccolato potrebbero appartenere a qualcuno di ben conosciuto, such as...Liam? Or maybe Zayn...ecco non sono exactly sure ma sono sure che quel bambino, ormai ragazzo, lo reincontrerà presto. Il suo gesto è stato meraviglioso, mi ha commosso, seriamente :)
Mi sono ritrovata a sorridere come un ebete davanti alla prima volta in cui Demi dopo tanto tempo finalmente ritrova un rapporto umano, anche se per pochi secondi, anche se solo con uno sguardo.
E' davvero coinvolgente ed emozionante questo pezzo, really :)
Ora I really can't wait to discover more than thiiiis (yeeeeeah!) Ok me ne vado ahahah cheho detto già abbastanza cavolate ahhah :)
Spero di risentirti very soon e grazie so much per aver ascoltato as always questo inutile commentino da una fuori di testa ahahah!
Complimenti, davvero, as I said before, you're a very good writer despite your age :) anche se ripeto non c'è un'età alla fine per lasciare che la penna o i tasti parlino per te per portarti in un mondo che non c'è, in un mondo lontano da tutti e da tutto.
Ok la perla poetica delle 13.34 non era importantehahahah evaporo davvero :)
See ya soon my darling :)
A massive hug xx
E.J.

19/09/13, ore 11:02

Ehi bellissima c: *saluta con la manina*
Sono riuscita, finalmente, a passare.
E amo questo capitolo. Wow. Emozionante, e commovente.
Sei riuscita a farmi scendere un paio di lacrime.
Brava, davvero tanto. Passato difficile...
Insomma, l'odio per la madre, i bulli, il padre che abusa di lei.
E l'autolesionismo. Beh, sono tante cose.
E tutte cose brutte. Spero che in tutto quel buio arrivi anche la luce, lol.
Il banner è incredibile, e non vedo l'ora di vedere il trailer c:
Ora scappo bellissima, alla prossima... xx Fede.

18/09/13, ore 22:07

Ehi Sere!
Eccomi qui a recensire c:
Finalmente ho finito di studiare greco e posso recensire, ma di questo non te ne frega nulla vero? Lollino (?)
Okay, parliamo del capitolo.
Finamente si fa chiarezza sull'orribile passato di Demi, che sinceramente mi ha fatto piangere ma non farci caso perché ho le lacrime molto, ma moollto facili, perciò puoi dedurre che ti scriverò spesso che mi hai fatto piangere.
E in un certo senso è una cosa positiva, perché mi hai trasmesso delle emozioni, cosa rara per uno scrittore, ma anche la più importante,
Uno scrittore scrive per mandare un messaggio, per dire qualcosa, e tu hai centrato in pieno il bersaglio.
Forse ho usato un termine un po' troppo grande, per chiamarti scrittrice, ma spero lo diventerai.
Ritorniamo a noi..il capitolo mi piace, è scritto in modo chiaro senza tanti giri di parole come piace a me *_*
Non posso fare a meno di chederti di continuare al più presto e ancora complimenti Serena!
Un bacione grande,
-Letizia xx

18/09/13, ore 21:58

Oh dio..povera Demi...mi dispiace un casino per lei,so che il suo passato è stato difficile,ma il padre per fortuna nella realtà,non è arrivato a quel punto..o mi sbaglio?
Stimo Demi,ma non da quando ho iniziato a leggere la tua storia,ma da quando l'ho conosciuta,mi sembrava una ragazza a posto,e mi dispiace per lei :c
Comuunque,spero che Niall possa consolarla :'3
Magari con un Horan Hug's v.v
Fammi sapere quando aggiorni,sono curiosa *^*
Ps.a scuola...uno schifo x3 ho solo iniziato ieri,mentre si doveva andare il 13,e ovviamente appena si entra non possono mancare gli insulti dei miei così detti compagni ._.
Vabbeh,non ci faccio manco caso,aggiorna presto ;))

18/09/13, ore 21:08

Eccomi qua :3 Il banner è dksavcoshag *-* Bel capitolo,veramente. Immaginavo che Dami avesse passato un periodo così trascurato e triste e,in alcuni punti, hai descritto così bene che ho sentito quasi il suo stesso dolore. Soprattutto quando i bulli la importunano e quando lei si taglia le vene. Veramente un colpo al cuore D: Non vedo l'ora di vedere il trailer di questa storia c: Ti prego,aggiorna presto e avvertimi immediatamente u.u Byeee!

18/09/13, ore 20:59

Ehi, ciao bellissima c:
Scusa se recensisco solo adesso, ma dovevo studiare diritto :/
Comunque, il banner è stupendo, davvero c:
Il capitolo è molto bello, scritto bene, come sempre, perfetto c:
E' un capitolo molto triste e forte in alcuni punti, ma mi piace c:
Finalmente scopriamo il terribile passato di Demi, povera D:
Non è per niente bello essere trattata così, solo perchè hai un po' di kili in più...
Ma vabbè, lasciamo perdere, non tutti capiscono..
Comunque, continua presto che sono curiosa di sapere il seguito <3
Un grande bacio e un abbraccio <3
Maryxx

18/09/13, ore 20:49

Ciaooo! :)
Eccomi qua.
Beh, passato sconvolgente, ma me lo aspettavo.
Sinceramente avevo pensato che ci fossero dei
problemi di famiglia ma non credevo mai che fosse attaccata
dai bulli.
Per il resto non ho altro da dire.. mi piace come è strutturato
il capitolo, come lo racconti anche se qualche volta ci sono
delle ripetizioni.
Mi sembra di non essermi imbattuta in nessun errore e anche questo
è un punto a tuo favore! :)
Per adesso è tutto! :)
Baci,
Ire

18/09/13, ore 20:04

Secondo me il ragazzo dagli occhi verdi é Harry e il biondo é Niall... almeno spero (?)
Però povera Demi, tutte a lei sono capitate!
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo...
Non vedo l'ora di saperlo! :D
Baci e a presto ;*

18/09/13, ore 20:00

Credo, anche io, che il banner è bellissimo. Qualcosa di meraviglioso.
Per non parlare del capitolo..
è qualcosa di meraviglioso. Come si può scrivere una storia così bella mi chiedo? Cioè, non lo sto dicendo per dire, no. Parlo sul serio. E' MERAVIGLIOSO COME TUTTA LA STORIA.
E' la mia storia preferita, giuro!
Non vedo l'ora di vedere il trailer della storia, sarà sicuramente fantastico proprio come essa.

Ps.
Io quest'anno faccio la terza media ma ho cambiato comunque scuola, visto che la mia ha chiuso. Mi sentivo dispersa all'inizio, ma dopo ho iniziato a parlare con qualche ragazza. Per fortuna il mio migliore amico, si è trovato in classe con me. Anche un'altra amica e se non fosse per lei, non avrei fatto 'amicizia' con nessuno. Metto AMICIZIA tra virgolette, perchè ovviamente le sto ancora conoscendo.
Comunque vedrai che presto troverai qualche altra ragazza simpatica, nel frattempo ci siamo noi!

Baci Ale xx

18/09/13, ore 19:28

Povera DEMI quante ne ha passate ecco perché è ridotta così.
Sei stata brava nel descrivere tutta la sofferenza ,il disagio, l'abbandono che la povera protagonista ha subito dire che è sfortunata troppo poco,mi hai coinvolta ,emozionata mi
hai rattristato ,mi sono sentita partecipe della storia.
Complimenti.
Non preoccuparti per la scuola dai tempo di conoscere le altre, magari diventano simpatiche piano piano.
BACI CONTINUA .

18/09/13, ore 17:08

Allora iniziamo con la scuola. Anche io come te sono in prima superiore. Sono in una classe femminile e non conosco nessuno. Ormai sono passate quasi due settimane per me, non so per voi. Fortunatamente c'è la mia migliore amica che frequenta lo stesso mio indirizzo, ma non è in classe con me, che mi salva. Ci vediamo alle pause e questo mi rende felice. Sì, penso proprio di capirti, i primi giorni di scuola sono stati un vero e proprio inferno, pensavo di cambiare scuola, ma poi mi sono fatta forza e piano piano, mi sto riprendendo.
Passando al capitolo, beh, direi che ho pianto assai. Dio lo sapevo benissimo che sarei crollata, ma non credevo già alla seconda riga. Demi è una ragazza molto fragile, la madre sinceramente è una stronza, ma penso che lo abbia fatto per un motivo, intendo, tradire il marito, forse lui violentava lei. Comunque non doveva lasciare sua figlia con quel mostro, Demi non meritava quello che le è accaduto, non meritava tutti quegli insulti, tutti quegli abusi, non meritava tutto quel dolore. La parte dei tagli mi ha fatto rabbrividire, mi incute terrore, non lo so, forse perché so che io non avrò mai il coraggio di fare certe cose. Mi incute anche tristezza, perché ci sono persone che lo fanno e che non dicono niente, io voglio cercare di aiutare queste persone.
Continua presto, voglio sapere la reazione di Niall, voglio che abbracci la piccola e fragile Demi
Continua presto
Ti voglio bene
Baci Chià

17/09/13, ore 22:54

Eccomi qui a leggere e a recensire :) partendo dal banner, è davvero fenomenale!! *--* ;)
Il capitolo non è da meno :') é strappalacrime e fa venire i brividi...sei stata bravissima a descrivere tutto dall'inizio alla fine :')
Complimenti vivissimi!!! :D Demi ha un passato simile al mio....ank io hi avuto dei bulli k mi rinfacciavamo k ero grossa ma nn mi pikkiavano.... Meno male.... :/
Ma il dolore k mi provocavano dentro è nulla in confronto a qll fisico.... :"( mi disp tantissimo per Demi...poverina...ora capisco la sua pazzia.... :"(
Gli indizi nn li ho capiti.... :/ ... Kmq nn vedo l'ora dl traier e k dire...avvisamo quando aggiorni! :)
Anche io ho iniziato la scuola...quarto anno liceo classico...ank io al primo anno ero nella tua situazione..passa tutto vedrai..facendo l'abitudine ;)
Ti aspetto nella mia OS rossa Elounor ;)
Alla lrossima, Cleo92Styles <3

17/09/13, ore 22:48

Ciao cara!! :) te lo devo proprio dire, questo capitolo è molto molto bello, ma allo stesso tempo molto triste :( mi sono sentita molto coinvolta nella storia e non voglio dire niente nè confermarlo ma credo di aver capito uno dei due indizi nascosti :D sei sempre brava e non vedo davvero l'ora di leggere un nuovo capitolo :) ti ringrazio molto per essere cosi costante negli aggiornamenti, sono stata in vacanza e non ho potuto recensire prima ma spero tanto di ricambiare un minimo la tua gentilezza recensendo!!!:) riguardo la scuola io ho finito la quinta superiore a giugno e non sono la persona indicata a darti consigli visto che non andavo d'accordo con NESSUNO, era antipatia reciproca tra me e i miei compagni ma avere anche solo una amica come l'hai tu è davvero un aiuto molto grande :) è ancora presto per i giudizi, all'inizio è cosi ma vedrai che stringerai molte amicizie piano piano, io per esempio ho odiato una ragazza per tre interi anni e adesso che la scuola è finita siamo diventate molto amiche e stringerai legami che dureranno anche dopo la scuola!!! :) ti auguro buona fortuna per le scuole superiori, ora sei un'adulta e anche i professori ti tratteranno da tale :) ti troverai bene!! Baci :*