Until the end
di _sverige_

27/10/13, ore 21:23

Ciaww Sve~ :D
Sono contenta che hai aggiornato! (e anche qualche giorno fa.. mai che arrivi in orario io =3=) E come al solito, mi è piaciuto molto! *w* anche se trovo un po strano il comportamento di Antonio nella prima parte.. è.è Non capisco che cappero gli è preso °^° e a quanto pare neanche lui.. però ho trovato dolce che si sia sentito così male per ciò che aveva fatto.. si vede che ci tiene a lui, no..? :3 Così pentito anche uno come Lovino non ha potuto che perdonarlo (piu o meno)
Ahaaha stupendo il "No!" di Antonio dopo che Lovi gli chiede "sicuro?" xD e anch'io come lui troverei fantastiche le sue smorfie <3 :'3 Owwww meraviglioso quando lo prende al volo *-* (anche se avrei visto meglio Antonio che prende Lovino <3)
Umh umh io avrei un ideuzza sul perchè Antonio sia andato insieme a Lovi.. *-* (..segnali Spamanosi..)
Che bellezza, c'è anche Norvegia!! *^* E anche uno dei miei personaggi preferiti <3 Nel prossimo capitolo vedremo anche il resto dei nordici?? :3
Non vedo l'ora di sapere come andrà la prova a quei due >▽<
Al prossimo aggiornamento! :D
Abbracci al miele,

26/10/13, ore 12:47

Oh? Hai postato **
Scusa il ritardo ^^' comunque, ora sono qui u.u
Il capitolo è scritto bene e come molto probabilmente già ho detto qualche tempo fa, la trama è (tipo totalmente favolosa) davvero interessante xD
Vorrei solo capire che gli è preso a Tonio quando per bloccare Romano gli ha fatto male. Comunque, è da premiare Roma che per una volta ha messo da parte l'orgoglio u.u
Poi. All'inizio non capivo.. Dipendenti che scappavano impauriti? Poi, si è presentato.
E allora, ho capito. xD
Credo di aver finito. Le cose principali le ho dette u.u
Quindi.. Aspetto il continuo, Horea ^^

24/10/13, ore 14:07

Ma ciauuu carissima :)

Vee un nuovo capitolo, bello e divertente xD E che colpo di scena Norge * sbava e muore per poi rinascere e morire di nuovo* Vee Troppo bello e no Antonio non si fa così, non si fa male a Lovino, Spagnolo cattivo u.u Cmq Madonna nooo ancora non ci credo di Norvegia * rimuore di nuovo* Capitolo bellissimo, brava.
Con affetto e simpatia

02/10/13, ore 22:27

Ciao ^^
Parto dicendo che mi piace molto la storia. Scrivi bene e Antonio e Romano sono davvero divertenti.
Ma anche Daniel ha il lato fangirl di Eliza? Uhm..
La comparsa di Feliks è stata, tipo, totalmente favolosa.
Mi è piaciuta anche l'idea di usare Toris come angelo custode di Feliks xD
I compiti... Bah, abbiamo tutte lo stesso problema u.u lasciamo perdere u.u
Che altro dire... Aspetto il continuo, Horea ^^
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 10:27 pm)

02/10/13, ore 14:57

Holaa Sve~ ^▽^//
Allora emh *è troppo emozionata* più si va avanti più io impazzisco per questa ff *_* Hai scritto un fantastico capitolo, credimi! mi si sono mangiucchiata le unghie tutto il tempo, sperando non finisse più *-*
Partendo dall'inizio.. ahahahah hai messo il mitico "Fusosososo~" (come poteva mancare? xD) e Lovino pensa che gli stia facendo il malocchio xd ahaahha e accompagnato al tutto anche la testata :'3 seriamente sei un genio! *^* Mi piace la parte in cui lo abbraccia, peccato che Lovi non sia dello stesso avviso xd ahaha Antonio che fa un pò il pervertito è il massimo, sopratutto perchè lo fa solo con lui..
Uhhh compare anche Feliks! :D e con lui anche tanto shopping per Lovino.. povero :'3 <3 Una curiosità: ma anche Bella verrà a fare da custode a un terrestre? :3
Stupenda la parte: "-Sai che non mi dispiacerebbe…- Daniel, nascosto ad origliare dietro la porta, arrossì a quelle parole -…ma sarebbe sul serio poco salutare. E poi ti vedrebbero anche altri-" sembra quasi geloso al pensiero xd anche quando rimane molto felice solo perchè Lovi ha accettato lo Smarties.. sbaglio o Antonio già prova qualcosa?? *.* oww oddio io devo sapere. è.é >-< Aspetto con ansia l' aggiornamento! A presto cara! :D
Bacettoni,

02/10/13, ore 09:38

vee non dire queste cose in presenza di me u.u non ti preoccupare x il ritardo io stessa sn la prima a essere in ritardo xd chiedo venia io pergli errori ma sono con il cell xd ahh che capitolo e proprio chiaro che antonio e' cotto di lovino anche se teoricamente e' incredibile questa cosa xd ahi se quei due continuano cosi penso proprio chr daniel gli scopre tsk aggiorna presto cn affetto ita - chan :)

20/09/13, ore 14:03

Hiiii sve :D *saluta muovendo la manina*
cosa cosa? sono finiti in camera insieme? ...Daniel sei un genio, ti adoro, sul serio, sei fantastico *emette versetti da fangirl assatanata*
ahaahah eh sì il riso bollito senza niente è anche la mia specialità x'D Da grandi intenditori! *imita il topo che fa la pubblicità del parmigiano* ahaha mitica la storia delle pentole, ho detto "questa è proprio Eliza" munita sempre di pentole :'3 per non parlare dei famosissimi ladri di sandali inglesi xD se mi volevi far morire dal ridere, bè ci sei riuscita x'3 ahah
Sono contenta che Daniel e Lovi stiano entrando un pò in confidenza (per così dire) :3
Però i battibecchi tra Tonio e Lovino sono una cosa stupenda xD <3 acc.. per poco non si facevano scoprire, non sembra molto sveglio il ragazzo è.è anche se effettivamente credo che chiunque se vedesse un paio di ali penserebbe di starsi immaginando tutto °-° umh è vero u.u'
ohcielo la fine è troppo per me.. =\\= *si sventola con una rivista* sono troppo belli diamine, e io sono curiosissima >.< continua presto! <3
Bacetti,

19/09/13, ore 15:46

Eccomi ^^
Ohhhh che bel capitolo :) Davvero, l'ho letto questa mattina mentre andavo a scuola in autobus, e mi ha risollevato il morale.
Mi è piaciuto quando Lovino e Antonio si sono ritrovati così vicini, a parlare, ma soprattuto quando il diavolo sussurra all'orecchio dell'angelo in un modo talmente antonioso... Mi sono immaginata la scena, e ho sorriso come un ebete, perché quei due sono così dannatamente sexy x,D e poi, quando Daniel fa la sua proposta e Tonio subito esclama "ma certo!", subito ho sentito dei brividi di orrore (?) per Lovino... Compagni di stanza? Cosa avrei dato per assistere alla scena :,)
Antonio è così dannatamente dolce e furbo al tempo stesso che non so se amarlo o odiarlo... Ok, lo adoro, lo ammetto u.u Ma è colpa tua che lo stai descrivendo così bene :) Perché ho apprezzato il fatto che tu abbia fatto intendere che lui non è solo lo stupido dolce spagnolo che tutti noi (Lovino compreso) conosciamo, ma che ha anche un lato oscuro e stranamente furbo, altroché idiota... Perciò mi piace :)
Si prospettano cose molto interessanti (al contrario delle mie recensioni, che fanno pena come sempre *yeee* ._.)
A presto ^^

Ciao ^^"
Ok, ora ti spiegherò il perché del mio ritardo: da brava ME (xD), ero convinta di aver già recensito, ma yeah, giusto ora mi sono resa conto che non è così, perciò recensisco due capitoli in una volta :D *applaude*
Allora, questo capitolo l'ho trovato immensamente carino *__*
Non mi aspettavo che Daniel fosse la versione maschile di Elizabeta, e mi hai stupita molto! Poi...beh, la trovata dell'appartamento da condividere è geniale xD Se devo essere sincera, alla fine avevo una sorta di presentimento, non appena Daniel nomina un altro inquilino, e subito ho pensato "Tonio!!! *_*" xD
Comunque, sappi che mi piace come stai evolvendo la storia e anche ho notato dei miglioramenti dal puro di vista stilistico, perciò "good" u.u
Più tardi recensisco anche l'ultimo capitolo uscito ^^

19/09/13, ore 06:55

Hey, ciao!
Ho letto questa storia mentre aspetto il treno e ci sono almeno una decina di persone che mi guardano male ogni volta che sorrido o cerco di trattenere le risate.
Questa storia fa troppo ridere!
Però Lovi, glielo potevi dare il bacio della buonanotte ad Antonio! Cosa ti costava?
Oppure potevi interessarti ai suoi tatuaggi tipo quello della coda...
A parte scleri spamano, questa storia è davvero carina e non vedo l'ora che aggiornerai presto, *aggiornafuososososoaggiorna*
Tanti saluti e ti capisco con i compiti! CIAO!

18/09/13, ore 22:27

Ma ciauu che bell'aggiornamento. Che bel capitolo come gli altri dal resto. Antonio ma che mi combini? Lo so che prima o poi Daniel vi scoprirà ( credo) ma non affrettare le cose XD. Lovino è stato un fottuto genio nell'inventarsi la balla del: Mi hanno rubato la valigia. Antonio è davvero ben caratterizzato e mi ha fatto morire tutta la parte della spamano *_*
Aggiorna presto
Con affettp

Ciauuu sve :D che bello, il nuovo capitolo *tutta emozionata*
ahahahah alla fine il terzo inquilino era proprio Antonio eh? Lovi, ti ha preceduto sul tempo xD mi sono immaginata la sua faccia quando si è trovato di fronte il demone :'D ahaha è stata troppo forte quella scena, la sua reazione poi uh uh *-* questo Daniel immagino sia male!Ungheria (in senso Elizabeta maschietto) mh chissà cosa combineranno quelli lì insieme ora che conviveranno.. °^° oh cielo sono stra curiosaa >w<
Di errorini mi è sembrato di averne visto uno piccolo innocuo(?) aspetta un secondino.. *và velocemente a rileggere il capitolo* umh non lo trovo più, forse me lo sono immaginato è.è ^^' ..ehehehe vabbè comunque è precisa e scorrevole, non preoccuparti! *3*
Ora vadoo, à bientot! <3
Besitos,
Jace

Ma buon giorno.. allelujia finalmente si è capito chi è Daniel ( la mia curiosità era alle stelle XD). Ohh Antonio e Lovino abiteranno sotto lo stesso tetto *_* uccì uccì sento odore di fidanzamento nell'aria XD  non vedo proprio l'ora di vedere come andrà a finire questa storia che è scritta anche molto bene come gli altri capitoli.
Continua così
con affetto

08/09/13, ore 13:33

[ Dannazione è bellissiimaaa!! spero che continuerai la storia <3
Francis è stato figo, mi ha divertito il suo lato maniaco....e anche il lato maniaco di Antonio che voleva TOCCArgli le ali! XD
Alla prossima, baci! ]

04/09/13, ore 20:24

Hola ~

Rieccomi qui a rompere per non ho nulla di meglio da fare.

Comunque bellissimo capitolo come sempre, mi hai fatto molto ridere.
Françis demone? Stupendo io non ci avrei pensato. Lo avrei messo direttamente tra gli angeli dato il su aspetto, solo dopo mi sono ricordata il suo "particolare" carattere, e concordo con te per la scelta.

Daniel per curiosità sarà un personaggio di hetalia o no ?

Ripeto bellissimo capitolo, complimenti!

Baci yayissima <3