Inseguendo un sogno
di lilysol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/02/14, ore 14:51

É una storia stupenda! Perché nn la stai continuando? Ti pregoooo! X( sei mitica!

04/06/10, ore 19:46

Stupendaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
L'ho letta tutta ad un fiato... Non esistono parole per descriverla.
Apetto con molta ansia i prossimi capitoli. Ti prego aggiornala presto.
Baci........
Luna di ghiaccio!!!!!!

29/01/10, ore 20:48

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUANDO AGGIORNI????!!! T^T
e' una fanfiction stupenda ma se è incompleata la rovina
ti prego aggiorna presto, nn sono l'unica ke lo vuole T-T

17/04/09, ore 13:40

Rileggendo le mie Fanfic preferite mi sono ritrovata a rileggere anche questa, che trovo a dir poco "splendida", e.....NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI!!! ti prego, non resisto più, vorrei tanto scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, che sicuramente sarà splendido come tutti gli altri!^^Quindi, non posso che ripeterti......AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO^^!!! Baci Baci ^__^

15/07/08, ore 22:20

Sono riuscita a commentare, miracolo!! XD
Chiedo perdono per il ritardo, ma non avevo tempo per una serie inenarrabile di problemi >.>''
Passando al cap... ecco cosa ho pensato mentre leggevo il pezzo di Inu e Kagome:
A: Noooo, questa è l'influenza di Miroku!!! O.O *arriva Miroku*
...
Miroku, picchia più forte!! XD
Dettaglio, quest'ultima frase non l'ho pensata, ma urlata, e mia madre è corsa da me chiedendomi cosa fosse successo... ehm >.>''
Non commento -__-' (nemmeno io O.O ndLily)
Aryuna

15/07/08, ore 11:36

Sorellona*_* che bello quando la fic a cui sei più affezionata aggiorna*_* ricordi il valore affettivo di cui ti avevo parlato? bè,ovviamente la tua storia ce l'ha ancora^_^ dunque...con questo cap. sono effettivamente morta alla fine...c-c'è...v-voglio dire...quei due...inu e kag...sono...loro...io...ODDIO..sono diventata dislessica@_@ la scena finale è INCREDIBILE*_* poi a me si sà..loro due fanno un brutto effetto...ti dico solo,mentre leggevo avevo il fiatone,il cuore a mille e gli occhi lucidi...ho detto tutto^_^ Nella scena in cui inu stava per...°///°...sì,insomma,quella...miro è stato un grande!*_* lui un po' meno,ma poi si è rifatto alla grande direi*ricorda scena finale e sviene* Però ora se si è rimesso con kaggy(lo sapevo che non poteva averla dimenticata LO SAPEVO!!!!*scalpita*)deve chiarire le cose con kikyo...non vorrà mica stare con il piede in 2 staffe...a proposito...smettila di insultare kikyo,uffy! Allora,facciamo così:almeno nelle risposte ai miei commenti non dici più niente di male su di lei,ok? Anche se,a dire il vero,dopo le scene di inu e kaggy che mi fai potrei perdonarti qualunque cosa,persino se distruggessi il mondo...e poi il tuo stile mi lascia sempre senza parole,unito all'effetto inu+kag=collasso...e dire che dopo la scena del gelato(e tante altre*_*)dovrei averci fatto l'abitudine...e invece no,non ce la faccio!!!@_@ cmq non ti preoccupare per i ritardi...io non posso certo criticarti su questo=_=(ogni riferimento alle mie fic è puramente casuale*doppio =_=*) come al solito scrivo i poemi...e questo era anche da sclerata...ma dopo quella...scena(ci risiamo)dovevi aspettartelo^_^ un bacione! P.s.su msn non ci sentiamo da un po'...mi manchi tantissimoç_ç SORELLONA!!!ç_ç

15/07/08, ore 10:22

Ciao Lilysol!
Mi dispiace molto che non ho tempo per aggionare...come ben sapete tra l'università, il ragazzo, compleanni vari e fare da baby sitter a mio nipote non ho più tempo per leggere le vostre stupende fic! E per fortuna che oggi ho trovato uno spazietto perchè questo capitolo è statp stupendo!!! Cioè, per un momento sono morta che non pensavo che Inuyasha potesse arrivare a fare tanto! Ovvero, so che è una testa calda e che quando è incazzato non civ ede più e compie gesti irrazionali ma arrivare fino a quel punto no...povera Kagome...
Ringraziando Miroku però è andato subito a scusarsi e hanno fatto pace...e che pace! Lo sapevo che non poteva essersi dimenticato tutto! Impossibile! E ora....cosa sccederà? Sono troppo curiosa quindi ti prego cerca di aggiornare presto ^^ Un bacione *MeL*

14/07/08, ore 15:30

siiiiiii sisisisisisiiiiiii! ok lo so che hai detto che le cose si complicheranno dal prossimo chappy però per ora fammi esultare, tu scrivere schifezze? impossibile, sei troppo brava il capitolo è fantastico ho trattenuto il fiato x tutto il tempo, Inuyasha stava x fare una cazzata, ma solo percè era geloso, cmq si è fatto perdonare ampiamente troppo dolce la scena del bagno, il nostro hanyou si è preso un bello spavento! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere la faccia di Kikyo alla scoperta che loro due stanno insieme perchè stanno insieme vero? speriamo bene attendo gli sviluppi kiss

14/07/08, ore 15:29

...*me non crede a quello che legge...* ...LILYSOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente finalmente finalmente finalmente finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sai quanto mi mancava questa storia!!!!!!!!!!!!! e poi ero curiosissima di leggere il capitolo viste le anticipazioni!!!!!! ...ed ora lo sono ancora di più per il prossimo...!!!!!!!! *.* comunque..cominciamo a commentare il capitolone (a proposito...scrivi schifezze?????..il capitolo seppur lungo,non possa piacere??????...ma stiamo scherzando?!?!?!?!?!almeno da parte mia...per me sei una grande scrittrice e ti stimo moltissimo per questo,adoro le tue storie e infatti chiedo perdono se non ho commentato le altre storie che scrivi..ma il tempo mi è mancato ultimamente!!scusa scusa scusa!!!!prometto dai prossimi capitoli commenterò!!!..ma non ti azzardare più a dire che scrivi schifezze!!!!!capito?!?!?!?!capirai..sarò matta..ma io ancora mi rileggo e rileggo "niente ci può separare"...te l'ho detto e te lo ripeto...amo alla follia quella ff!!!!è tra le mie preferite in assoluto!!!!^-^)...allora...innanzitutto...ho riso tantissimo a leggere la litigatina tra kagome,sango e rin...certo,non ci andavano piano per niente..però mi veniva da sorridere mentre mi immaginavo la scena: kagome tutta trafelata a ripensare a quanto è stupido inuyasha..sango che ci andava giù davvero pesante,però almeno è sincera e non le dice bugie solo per darle ragione(brava sango!!è questo che dovrebbero fare le vere amiche!!!..magari un pochino più delicate..ma niente frottole!!!!!!!)..e poi rin che cercava di calmare entrambe!!poerina..si è ritrovata in una casa di pazze!!^^' ..però l'avevi detto che se ne sarebbero viste delle belle con le tre amiche a vivere insieme!!=P ...e poi..ecco il cambiamento di kagome..!!wow!!!le hanno rifatto il look da cima a fondo!!!hihihi!! però...vedo che dagli apprezzamenti che ha ricevuto sul lavoro..il lavoro ha avuto i suoi frutti!!!^^ ...anche su inuyasha..che però...dio quanto è stupido!!!!!!!!!!cioè...prima litiga con kikyo...e onestamente...ho capito un po' poco quale fosse il motivo della loro litigata:perchè lei dice che non farebbe mai una cosa del genere??e lui che non sa cosa pensare,questa cose gli è stata detta da miroku..e lui non gli mentirebbe mai...ma su cosa??????mmm...me non ha capito bene!!..sorry!!=( poi quando inuyasha e kagome rimangono soli..ecco che lui da di matto...ma come gli è venuto in mente?!?!?!cioè..primo:che ragioni ha lui per permettersi di domandare a kagome se ha fatto qualcosa con naraku?!?..e poi..lei non gli ha risposto,è vero...ma questo non giustifica il fatto che...kami,stava per violentarla!!!!!!!!!!!!!O.o quando ho letto...ci sono rimasta malissimo!!!!per kagome deve essere stato il crollo di un mito...!!!poverina!!..fortuna che è arrivato miroku!!!si,inuyasha si era fermato...però,l'arrivo di miroku è stato essenziale!!!!e poi la sera quando lui e inuyasha vanno a casa delle ragazze..hihihi..sango è sul fronte di guerra!!!ma ci credo..già aveva paura di come potesse reagire kagome nel rivederlo dopo due anni..dopo quello che le è successo...ci credo che era furiosa!!!però kagome accetta di parlare con inuyasha da soli..e...e...e...*.* é.è ...dolciosissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!non so neanche come commentarti quella scena...ti giuro...mentre leggevo avevo una faccetta inebetita,ma...erano così pucciosi!!!!!!!!!^x^ quando inuyasha le dice che non ha dimenticato nulla di quello che è successo due anni prima...*.*...ammmmmmmorrreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! l'avesse detto a me..mi sarei sciolta!!!^^ e ci credo che a quel punto kagome ha ceduto e gli si è gettata tra le braccia!!!..impossibile resistergli!!^-^ poi vabè..dolcissimi quando lui le dice che lei sofrirebbe a stare con lui..e lei che invece gli dice sofrirebbe di più se non lo facesse...che carini!!!!!!!poi divertente la scena in acqua..ha preso male inuyasha,eh???XD davvero...dolcissimi!!!!!!! sei grandissima lilysol!!!!!! e me ti adora sempre di più quando sforni questi capitolini!!!!!!! sull'argomento kikyo...no,lei non mi mette mai allegria!!!!basta nominarla..che già sento odore di guai in vista!!!!!..quanto la odio!!!!è.é ..quindi spero proprio che presto le si dirà addio..così non metterà più i bastoni tra le ruote a nessuno!!!!ahahah *risata malefica..* quindi aspetto ansiosa il prossimo e stupendo capitolo...il primo in cui la mia coppietta adorata sta ufficialmente insieme!!!! spero che arrivi presto!!!!!!dai ti prego lilysol!!!!!!! ..please!!!!!!!! *me ti guarda con occhioni da cerbiatto..* spero proprio di si...!!!!! ancora tantissimi complimenti!!!!! bacioniiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/07/08, ore 10:16

E' stupendo!!!non vedevo l'ora di leggerlo; ormai sarò diventata ripetitiva, ma i tuoi capitoli sono tutti splendidi!^_^ sarai anche lenta, ma io non ci posso fare niente se non posso fare a meno di qst "lumachina" che ha scritto una FanFic che mi ha letteralmente rapita!^__^ Continua così!!! e AGGIORNA PRESTO!!! un bacione

12/07/08, ore 14:43

non ho parole per esprimere quanto sia bello e dolce questa ff, anche tu sei bravissima perhe scrivi cose che mi fanno emozionare sempre. ti xdono per il tyo ritardo ne valsa la pena. baci a presto

12/07/08, ore 11:42

Ciaooooooooooo!!!!che bello finalmente hai aggiornato, non preoccuparti per il ritardo!!!!il capitolo è bellissimo, finalmente kagome e inu stanno insieme!!!! aggiorna presto baci miss miyu 91

11/07/08, ore 23:30

ma come sono carini! certo inu è stato un bel bastardone, ma poi si è fatto eprdonare! e quella kikyo..non c'è niente da fare, è una gran tr**a! con naraku poi...tzè ti prego aggiorne presto, fra un po' andiamo tutti in vacanza e io orrei almeno entrare nel "vivo" della storia, c'è ancora una terza parte no? quindi siamo nemmeno a metà!

11/07/08, ore 22:47

ciao lily!! inizio dicendo che il cap mi è piaciuto un casino, all'inizio non capivo la litigata tra sango e kagome ma poi leggendo ho scoperto che il motivo della discussione era inuchan...( sempre in mezo sta ndmery)(sono anche il protagonista è normale che stia in mezzo ndinu)( zitto sto parlando io ndmery) comunque ho trovato il cap mooooooolto interessante, il bambio di look di kagome favoloso, la scenata di inu con kagome quando crede che se la fa con naraku... bellissima, io credevo che non si sarebbe più fermato ma grazie al cielo anzi alle parole di kaggy si è bloccato, finalmente ho scoperto anche che inu non si è mai dimenticato di lei... ( io lo sapevo ndmery)(si certo come no ndinu)( ma mi lasci commentare in pace, vai a cuccia ndmery)... hehe comunque il finale del cap*-* bellissimo adesso ci manca solo l'uscita di kikyo dalla scena. aspetto il prossimo cap con ansia... baci ps.bravissima come sempre!!!!!

11/07/08, ore 21:54

Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!beh dai lily hai aggiornato giusto in tempo perchè io leggessi il nuovo capitolo e devo dire che l'ho amato!lui non si è dimenticato di lei,spero solo che Sango non lo uccida...hihi... Mi sei mancata tantissimo mia dolce nonnina!non vedo di sentirti presto su msn un grande bacionee dalla tua nipotina kikka-chan! aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]