I love my brother, but he doesn't know it
di smiley_lol

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/01/16, ore 20:35

Quando aggiorni ?comunque bellissima la storia una delle mie preferite❤️

09/03/15, ore 23:08

La tua storia è bellissima, il cambiamento di Louis alla fine è strano e sarebbe molto bello sapere cosa.succede. Quando aggiornerai sarò molto contenta di leggere. A presto

~Oops! Hi!~
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 07:34 pm)

30/07/14, ore 10:06

Allora, io amo la tua ff; perché non aggiorni più? :'( è da gennaio che aspetto.... ma passando al capitolo, lo adoro: Liam quando li scopre e fa domande da padre apprensivo è il top ahahah e Lou che protegge Haz dai suoi amici che volevano picchiarlo aww troppo dolce! Ti supplico aggiorna♥

29/04/14, ore 00:56

Ok tra poco è maggio e io sto aspettando quasi da 4 mesi il capitolo successivo ti do 3 secondi per pubblicarlo altrimenti arrivo li e spaco botilia amazo familia

12/02/14, ore 02:46

Cioé, no, scusami.
Renditi conto: sono circa le 2:30 di notte (o mattina, cone vuoi) e io ho appena finito di leggere i capitoli di questa long tutti d'un fiato.
Sarò matta anche io, però mi spieghi che razza di stupefacenti hai messo nella storia? Non é assolutamente normale!
-------
Ma veniamo alla storia.
COSA VUOI CHE TI DICA? Eh?
Insomma é fottutamente PERFETTA.
E sai cosa vuol dire perfetta, no?
Cioé i Larry sono così tanti Fluffosi (?) che vorrei svenire, ma nob possi perché sono indiscutibilmente la cosa più bella al mondo.
La storia é perfetta perché non ho trovato nessun errore, e la trama é ben sviluppata, in modo da spalmare i colpi di scena omogeneamente sui capitoli. Non é affatto noiosa, MAI. Mi piace che anche la psicologia dei personaggi sia in qualche modo messa in mostra e che la storja non sia ricaduta nel banale facendo accadere tutti quegli avvenimenti troppo in fretta. Adoro le trame regolate realistocamente e.. zan zan.. amo amo amo il quasi incesto in questa storia, e quanto sono dolci, e quanto si amano, e quanto sono belli.
Di solito non leggo fan fiction rosse, perchè molte trattano l'argomento sesso/amore con superficioalitá ed é una cosa che mi infastidisce davvero un sacco.
Ma OVVIAMENTE sei riuscita a farmk leggere 'ste scene rosse e le ho amate davvero tantissimo, e scdivi davvero bene.
Scusa, ma devo farti veramente i miei continenti, perché ho amato e continuerò ad amare ogni singolo istante di questa ff.
E i Larry, ripeto, sono super dolcecuore e li amo.
Detto questo spero che aggiornerai predto perché fremo incredibilmente dalla voglia do scoprire come va avanti!
E. xx
(*Recensione ultra-positiva)

06/01/14, ore 22:46

Ciao!!!! Allora, questa storia continua a essere sempre piú interessante. No ti giuro, impazzisco per questa storia. Penso che harry e louis stiano sempre meglio insieme. Sono coccolosi a una maniera assurda, niall con i biscotti alla paprika. Ma che cavolo...bhá. Solo lui puó mangiarli se esistono. Non so se li fanno peró per ora fanno delle cialdine di riso alla paprika per celiaci che non sono niente male. Liam col suo discorso di beautiful e delle storie cosí complicate mi ha fatto morire. Mia zia se lo vede beautiful e sono tipo 2000 episodi e passa. Praticamente impiegano 40 episodi per raccontare un fatto che non dura manco 5 minuti peró se a qualcuno piace benvenga. Mi sono leggermente dilungata. Fa lo stesso. Scrivi molto bene e la storia mi piace tanto! Continua cosí.
Ps. Quando aggiorni fammi un fischio:-)
Un abbraccio. Ciao

05/01/14, ore 15:16

Wow !!! Ho letto tutta la ff e me ne sono letteralmente innamorata , é bellissima e tu scrivi benissimo . Adoro il modo come riesci a rendere hazza un cucciolo (anche se lo é) ma allo stesso tempo un pervertito cronico LOL . Spero continuerai presto sono drogata ormai di questa fan fiction
UN BACIO

04/01/14, ore 23:47

I Larry sono l'amore e aw Liam è innamorato di Zayn, io amo gli Ziam ;; Zayn dimentica Harry e va da Liam suu. Niall mi fa morire hahah lui e i suoi biscotti.

04/01/14, ore 19:09

Ciao, è bellissimo aspettare i tuoi aggiornamenti perché la tua storia mi ha preso molto. Mi piace molto questo capitolo! I Larry sono dolci, e la fine del capitolo lascia un pò perplessi ma così è perfetto.
E poi amo gli ZIAM.
Alla prossima :)

04/01/14, ore 18:09

Bellissimo, davvero il capitolo mi piace molto e sono stata contenta della reazione positiva che ha avuto Liam, che cucciolo che è.

Spero che Zayn non rovini tutto, mi dispiacerebbe molto per la Larry, hanno finalmente trovato la loro isola felice, comunque sono piuttosto sicura che Lou alla fine stesse bluffando, anzi per forza ;)

cerca di aggiornare appena puoi

baci vivi

04/01/14, ore 17:50

Louis e Harry ninfomani? Ma no! lol
Liam è tenero ma sotto sotto lo fa per sé stesso #miaOpinione
Non oso immaginare la "punizione" che Louis darà a Harry (un pompino, o una sega? Chi lo sa? Appuntamento alla prossima puntata!)
Poi bho...a Niall chi piace (oltre al cibo si intende u.u hahaha)
ciao❤

04/01/14, ore 15:28

Ehyy!!!
Come sempre, capitolo stupendo e scrivi benissimo quindi... BRAVVA
Quindi,
Liam sa delle normalissime effusioni fraterne (si, perchè è normalissimo fare l'amour e farsi seghe tra fratelli ma ok!)
Il papà li stava per scoprire (uuhh, ti immagini? Li avrebbe uccisi)
Zayn è innamorato di Harry (NON VA BENE ZAYN TOGLITI DALLE PALLE ORA)
Niall è innamorato dei biscotti alla paprica (dopo quelli al cioccolato, alla vaniglia, all'aroma di fragola, alla panna, alla crema di mais, per non parlare ai biscotti al latte di capra e tanti altri)
Louis è geloso di Zayn (ammettiamolo, hai paura ti portino via il tuo Haz)
E fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!!!
Sam

04/01/14, ore 15:09

ti adoro,caso chiuso. MA COME CI RIESCIII?*-*

P.s:sei una pervertita ahahahaha,e questo mi piace lol

04/01/14, ore 14:01

Continuo a dire che questa è la mia storia preferita e ogni volta aspetto un tuo capitolo, adorooo questaaa storiaaaa aaaaah hahahaha brava sul serio la tua storia tr atamte che ho letto mi ha colpito tantissimo, è originale, dolce e scritta benissimo e questo capitolo e il top del top BRAVAAAAAAAAA <3 *-*

uh,non mi ero nemmeno accorta che avessi aggiornato,impegnata con pandori,torroni e panettoni! no okay scherzo! allora divido la mia recensione in due parti: la prima parte riguarda la sorpresa a harry e la seconda la fine del capitolo. allora la prima parte è dannatamente dolce e bellissima e adorabile,potrei morire,aaawh. è fantastico perchè harry non se lo aspettava e boh,tutto perfetto. l'ultima parte,quella beh dove credo vengano scoperti,mi ha sconvolta ahahaha però me lo aspettavo cioè prima o poi qualcuno li avrebbe scoperti e la cosa mi turba,voglio dire due fratellastri che si amano? umh,sarà un disastro,non ci voglio pensare. mi viene da pensare una cosa sola: povero harry. ma comunque la storia procede e mi piace come sempre,perciò non vedo l'ora che aggiorni..vabbè mi sto dilungando troppo,a presto,speriamo :) un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]