L'amore imperfetto e ingiusto.
di _Mollica_

03/12/13, ore 22:53

Okkey adoro questo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa farą marcel ora e il saluto di karoline come finale č davvero azzeccato. Brava!

27/08/13, ore 22:31

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la adoro.Sono curiosissima di sapere come continuerį.A presto un bacione

27/08/13, ore 21:17

Ciao mollica! Allora mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato sono stata molto soddisfatta di questa cosa, come sono stata soddisfatta del tuo nuovo capitolo. E' stato davvero fantastico, ma la parte che mi  piaciuta di più in assoluto è stato il discorso fra sè e sè di Klaus-- Non ne ho idea. - gli sorrisi incurante. Sapevo che lo infuriava il mio comportamento. Ma cosa ne sapeva lui. Non era lui, quello che sarebbe diventato papà. Io non volevo un figlio. Non avevo idea di come ci si comportasse con un figlio. E se sarei diventato come Mikael? Non volevo che mio figlio mi odiasse ed ero certo che lo avrebbe fatto. Volevo che mio figlio mi adorasse, volevo essere il suo eroe. Sapevo già che non ci sarei riuscito. In mille anni, avevo imparato a conoscermi. Per questo, non ero per niente entusiasta di assistere alla mia prossima delusione. Ne sarei uscito stanco, deluso, triste e il pensiero di avere un figlio che mi odiava mi avrebbe assillato per il resto della mia esistenza.- un discorso davvero davvero molto molto toccante e poi com'è hai detto tu è difficile mettersi nei suoi panni. Continua così ;)
                                         miky14